Baseball MLB 2025

poi non sarebbe la fine del mondo, é sicuramente peggio il ban degli shift difensivi del prossimo anno rispetto all'area di strike automatico. perché questo incide molto di più su una partita, dando un vantaggio clamoroso al battitore.

Probabilmente lo scopo è proprio quello, lo spettacolo aumenta se ci sono le basi piene.
Gli americani ragionano anche in questo senso quando decidono le regole.
 
Servirebbe a rendere il gioco più corretto così come il var ha tolto gli errori nel fuorigioco del calcio.

questa è buona...:badgrin: :lol:

riscrivila, se ci credi davvero...:eusa_whistle:

p.s. statistiche alla mano, gli arbitri del baseball sono ben al di sopra del 90% di chiamate perfette.
Non è un errore ogni tanto (magari amplificato dai media perchè contro una squadra particolarmente potente e con forte influenza sugli stessi giornalai di partito) che cambia l'esito di una stagione da 162 partite e neanche (se non in un paio di casi in tutta la storia pluri-centenaria del gioco) di una serie di world series su 7 partite.
L'uomo non è perfetto, un gioco "umano" non può esserlo altrettanto...l'importante è la buona fede, la rettitudine morale (cosa che manca totalmente a molti arbitri di calcio, anzi a tutto l'ambiente calcistico), altrimenti andiamo a giocare ai video-games, dove gli algoritmi non lasciano margini d'errore alcuno.
 
Probabilmente lo scopo è proprio quello, lo spettacolo aumenta se ci sono le basi piene.
Gli americani ragionano anche in questo senso quando decidono le regole.

ma non è detto...slugfest = noia nel 99% dei casi

spettacolo è anche un match come gara 3 tra Seattle e Houston di sabato notte, dove di gente in base se ne è vista poca anche grazie ad alcune giocate difensive spettacolari (oltre che a lanciatori particolarmente ispirati).
 
Visto che c'è stato rinvio stanotte per pioggia, stasera double header su Sky per l'MLB:
Alle 22.00 Yankees - Cleveland gara 5 sul canale 252 (e poi dalle 22.45 anche su Sky Sport Arena)
alle 2.00 su Sky Sport Action gara 1 della NLCS tra San Diego e Philadelphia.
 
serie quella tra NY e CLE devastata dal maltempo, due rinvii in una serie da 5 partite sono tanti, a memoria non mi ricordo di una LDS giocato nello stesso giorno del LCS. e domani sera una delle due é a Houston per l'inizio delle ALCS
 
Visto che c'è stato rinvio stanotte per pioggia, stasera double header su Sky per l'MLB:
Alle 22.00 Yankees - Cleveland gara 5 sul canale 252 (e poi dalle 22.45 anche su Sky Sport Arena)
alle 2.00 su Sky Sport Action gara 1 della NLCS tra San Diego e Philadelphia.
Canale acceso all'utimo; già tremavo... :eusa_doh:
 
Canale acceso all'utimo; già tremavo... :eusa_doh:

ma se accendevano il canale dopo il primo inning, l'hr da tre di Stanton contava lo stesso? :laughing7:

Cleveland si é sciolta sul più bello, peccato. peccato davvero partire con Civale di cui non hai fiducia, a quel punto era molto meglio un bullpen game dove potevi scegliere i migliori rilievi per la situazione. e dall'altra parte, come in tutta la stagione Cortez intoccabile per le mazze dei guardiani. al terzo c'é stata la vera occasione di tornare in partita, basi piene e 1 out, con il tuo miglior battitore nel box. era il momento di segnare e di mettere in difficoltà Cortez, invece si é chiuso l'inning con un solo punto segnato, troppo poco per combinare qualcosa.

ora una bella serie già stasera in Texas tra Houston e l'impero del male. quasi quasi tenderei a parteggiare per il lato oscuro del baseball, ma non vorrei rischiare, gli Astros mi sembrano piu forti e piu in palla, ma non li digerisco quindi vado con gli Yankees alle WS, ma solo per vedere la sfilata di stelle allo yankee stadium prima delle partite :)

PS é sicuro quindi che il vantaggio del campo nelle WS spetterà alla rappresentante della AL, in realtá lo era giá da un po visto che i tre team con 100+ vittorie sono stati eliminati, e anche quello con 110+ vittorie é a casa comodo sul divano :badgrin:
 
mamma mia che partite ieri! spettacolo puro! esaltanti come sempre il PO MLB quando si arriva alle championship series, sono veramente carico a 1000.

Astros - Yankees

HR di Dark Bader. ora se dai questo soprannome ad un tuo giocatore va benissimo, impero del male!!

gli Astros hanno Pena, e provo un invidia smisurata! avevano Correa come SS che era fortissimo, hanno adesso Pena, che sembra altrettanto forte e ieri sera ha dominato la scena.

gli Yankees sono solo HR e K. hanno passato il turno contro Cleveland battendo sotto la Mendoza line, ma facendo 9 HR. ieri sera 17 k con Donaldson hat trick, e Carpenter con il golden sombrero e dei baffi impresentabili, contravvenendo alle regole degli Yankees, ci fosse Steinbrenner avrebbe demolito a testate lo Yankee Stadium per una cosa del genere. 6 k di fila per Verlander, con delle girate inguardabili del Bronx Bombers. una goduria da vedere :laughing7: infine Aaron Boone, che deve essere andato a scuola da Roberts, si fuma Montas un partente al settimo inning senza alcuna logica. oggi é previsto un Severino VS Valdez che promette scintille. Severino é un pitcher particolare, puó fare 7 inning intoccato, oppure prendere 4 punti in 0.1 lanciati. sará Dottor Severino o Mr. Severino stasera?

gli Astros sono pazzeschi, chiaramente i favoriti, lanciati a tutta forza verso una ennesima sfida contro i dodgers dal dente avvelenato per il 2017. ah no, i dodgers sono fuori, nessuna sfida :badgrin:

nell'altra partita, Philly in controllo, sentivo la partita per radio con il commento di radio Phillies appunto, e i due al microfono erano preoccupati perché Nola non sembrava il vero Nola, e non lo hanno detto dopo il quinto, ma durante il quarto, oh come ammiro le persone che capiscono di baseball e sanno commentare una partita con classe ed esperienza. quindi come preannunciato il quinto inning é stato un massacro, é iniziato quando ero a circa 12 km da casa mia, lo ho finito di vedere in TV.

non mi sarei mai aspettato una risposta così potente di SD, che sul 4 a 2 davo già per spacciati, stupendo il singolo RBI di Bell che non si rende conto nemmeno di dove ha battuto :) queste due squadre sono imprevedibili, può succedere tutto in questa serie, al contrario dell'altra dove gli Astros sono in prima classe con il drink in mano, destinazione WS.

Bull per di SD clamoroso! Martinez due inning di classe, e Hader salvezza, ok che Suarez ha concesso un HR a Hoskins, ma non si può essere sempre perfetti :)

stasera Astros Yankees sul 206 su helbiz live, che ho guardato ieri sera per un po, ha dei colori veramente pallidi, e la mitica MLB.TV che ci aveva fatto spaventare a inizio PO.

domanda tecnica, ascolto le partite via auricolari bluetooth collegati al TV, altrimenti sveglio tutto il palazzo, ma mi sono reso conto che l'audio via bluetooth é leggerissimamente in ritardo, nulla di compromettente, ma é un filo in ritardo ed é fastidioso, é colpa del bluetooth, della tv, delle cuffiette e c'é modo di risolvere?
 
Phila @ SD dell'altra sera (gara 2) aveva colori completamente sballati anche su sky e mlb.tv, specie finché non è calato il sole, che credo sia il colpevole (anche gara 3 tra SEA e HOU aveva grossi problemi con luminosità e contrasto su tutte le TV, sky e mlb.tv inclusi).

Sul bluetooth, direi che è una combo tra il protocollo in sé e l'accoppiata tv vs cuffie se usano 2 versioni diverse di bt.

Soluzione possibile...se la tua tv (o il device che usi) ha tra i menu delle regolazioni audio la funzione specifica, puoi provare a regolare il ritardo audio, anticipandolo di 1 o 2 secondi.

Altre idee "semplici" non mi sovvengono
 
Ultima modifica:
ci guarderò stasera, o aspetto domenica con l'intervento "di uno che ne sa" :)

intanto altra bella partita, tesa, gradi difese, errori clamorosi, hr non hr, di tutto. la migliore é leggere su twitter i seguaci dell'impero del male scrivere: "nel Bronx sarebbe stato HR e avremo vinto 4 a 3" ingiocabili :)

io dico che 13 k a Houston sarebbero stati 13 k anche nel Bronx, 30 k in due partite, e che Valdez ha lanciato una partita fenomenale, il suo unico errore é stato appunto l'errore che é costato 2 punti agli Astros, ma voglio dire cosa tiri ribaltato per terra? e che maldonano OBP 1000 vale molto, rispetto a quelli che girano l'infinito e oltre alla ricerca dell'HR.

lato yankees grande difesa, doppi giochi e un Rizzo in prima superlativo.
 
domani mattina iniziano anche le Japan Series :icon_cool: :happy3: :icon_bounce:

di fronte i campioni in carica, i Tokyo Yakult Swallows (la squadra di Munetaka Murakami) e i finalisti dell'anno scorso, gli ORIX Buffaloes di Osaka.

abbiamo quindi una vera e propria rivincita dell'anno scorso...e ancora una volta la squadra della capitale parte con il vantaggio del fattore campo e dei pronostici.

la serie è una classica best-of-7, con le prime 2 partite in casa degli Swallows, le successive 3 (sempre che si arrivi a gara #5) a Osaka e le ultime 2 (sempre che siano necessarie) di nuovo a Tokyo.

l'orario di gioco è sempre alle 18.30 locali, che nelle prime 6 partite significa le 11.30 del mattino in Italia, mentre nell'eventuale gara #7, causa cambio dell'ora, saranno le 10.30 nostrane.

per chi volesse vedere le partite, le opzioni sono 3 (una, Muji TV, più economica -20€/mese- ma meno affidabile sia come funzionamento generale dell'app che come lista canali, le altre 2, invece, più affidabili in tutti i sensi e di maggior qualità audio/video, ma più costose -30€/mese).

tutte le info dettagliate (e i link per l'acquisto e il download delle app) qui:
https://risingsuntv.com/home-page/

personalmente uso JNEXTV, funziona perfettamente sia su android TV che su firestick (e non servono nè vpn nè trucchetti strani, è tutto legale e di semplice e immediato utilizzo).
 
domani mattina iniziano anche le Japan Series :icon_cool: :happy3: :icon_bounce:

di fronte i campioni in carica, i Tokyo Yakult Swallows (la squadra di Munetaka Murakami) e i finalisti dell'anno scorso, gli ORIX Buffaloes di Osaka.

abbiamo quindi una vera e propria rivincita dell'anno scorso...e ancora una volta la squadra della capitale parte con il vantaggio del fattore campo e dei pronostici.

la serie è una classica best-of-7, con le prime 2 partite in casa degli Swallows, le successive 3 (sempre che si arrivi a gara #5) a Osaka e le ultime 2 (sempre che siano necessarie) di nuovo a Tokyo.

l'orario di gioco è sempre alle 18.30 locali, che nelle prime 6 partite significa le 11.30 del mattino in Italia, mentre nell'eventuale gara #7, causa cambio dell'ora, saranno le 10.30 nostrane.

per chi volesse vedere le partite, le opzioni sono 3 (una, Muji TV, più economica -20€/mese- ma meno affidabile sia come funzionamento generale dell'app che come lista canali, le altre 2, invece, più affidabili in tutti i sensi e di maggior qualità audio/video, ma più costose -30€/mese).

tutte le info dettagliate (e i link per l'acquisto e il download delle app) qui:
https://risingsuntv.com/home-page/

personalmente uso JNEXTV, funziona perfettamente sia su android TV che su firestick (e non servono nè vpn nè trucchetti strani, è tutto legale e di semplice e immediato utilizzo).

on demand? io alle 11 lavoro bio parco!
 
on demand? io alle 11 lavoro bio parco!
Tutte le app in questione hanno 14 giorni di catch-up.
Come detto, Muji TV non è proprio affidabile (tipo si può rivedere un programma ma solo dall'inizio e non si può mandare avanti veloce oppure su alcuni canali il replay non funziona proprio, oltre a non avere i canali "secondari" dei network principali, che servono se una partita "sfora" sui principali -sugli orari non scherzano...sulle TV più importanti se il match non è finito entro l'ora prestabilita non si fanno scrupoli e segano senza pietà e passano sui secondari).
Le altre 2 invece sono quasi perfette, JNEXTV ha addirittura fino a 2 ore di timeshift sulla diretta.
 
Mi sorprende incredibilmente, non è mai successo...

Ci sono partite che metto in registrazione in progress e il giorno dopo non esistono, partite di Volley inserite nelle locandine delle partite di Baseball registrate in serie...

Ma non importa... A qualcuno fischieranno le orecchie, per quel che conta, e se non le sentono fischiare è perchè fischiano in contemporanea e quindi fanno contrasto...

Nell'era di internet chi non lo sceglie deve fare mea culpa, però...
 
Le World Series tra Astros e Phillies iniziano venerdi (sabato notte da noi), saranno tutte commentate in italiano su Sky Sport Uno e Action
 
gli Yankees sono la prima squadra nella storia a riuscire a prendere 50 k in 4 partite ed essere sweeppati in una championship series. 17, 13, 11, 9 = 50 tutto nonostante gli Astros provassero a perdere schierando di tanto in tanto l'inguardabile Trey Mancini DH nel Bronx per sfruttare la sua mazza (0 su 6)
 
gli Yankees sono la prima squadra nella storia a riuscire a prendere 50 k in 4 partite ed essere sweeppati in una championship series. 17, 13, 11, 9 = 50 tutto nonostante gli Astros provassero a perdere schierando di tanto in tanto l'inguardabile Trey Mancini DH nel Bronx per sfruttare la sua mazza (0 su 6)

non criticare il capitano azzurro! :icon_twisted:

lui è la chiave del successo degli Astros :5eek: :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso