Baseball MLB 2025

altra grande partitA gara5 INDIAN-TIGERS i primi 4 inning ha dominato i picter INDIAN va il bullpen game i TIGERS PICHER e' stato SKUBAL, AL 5 inning passano in vantaggio, ma sempre al 5 inning a basi piene SKUBAL CONCEDE un grande slam, che per i tigers e' una vera mazzata. si portano sul 5a3 ma cleveland la chiude facendo altri 2 punti e finisce 7a3 mvp della partita e'KWAN che fa' 3-4 con una bb.

ho visto gara1 tra DOGERS-METS Senza storia un 9a0 per i dogers ho visto su youtube una breve sintesi durata 12minuti quindi molto poco cmq il picher dei dogers e' stato molto bravo a contenere le mazze dei METS. Cmq stasera ci sara' gara2 e sky trasmettera' la diretta alle 22.08 primo lancio.

Ho visto gara2 tra DOGERS-METS E'stata un altra cosa si e' ribaltata la partita infatti il primo battitore LINDOR al primo lancio fa' subito un HR da 2 punti NEL 2 inning il picher dei dogers riempe le basi e vientos fa' unGRANDE SLAM. INSOMMA in 2 inning si ritrovano i METS SUL 6-0 NEL con due valide anzi segnano un altro punto. i dogers battono poco xche' sul monte c'e' MANEA Che pero' al 5inning concede un solo HR A MUNCY, E MANEA CONCEDE due BB e viene sostituito, e segnano altri 2 punti. ed entra il closer dei mets DIAZ CHE Riempe le basi, e fa' i 3trikeout che permettono hai mets di vincere gara2 nel frattempo i mets segnano il 7 punto con MARTE' E IL punteggio finale DOGERS 3 METS 7. Cmq i DOGERS SONO STATI SCOTTATI DAL GRANDE SLAM.

ho visto gara3 tra i METS-DOGERS I DORGERS Hanno vinto per 8a0 i METS nn hanno giocato come gara2 io lo vista su yuotube e nn vanno vedere molto velocemente i punti c'e' stato hr di hotani cmq i mets hanno pasticciato in difesa, cmq conta il picher partente. cmq questa serie resta apertissima, e stasera su sky ci sara' gara 4 tra i NNY-CLEVELAND che si puo' dire che devono vincere xhe' iNYY SONO SUL 2A0. SUsky canale skysport ch 251 alle 23.08

ho visto gara3 tra i METS-DOGERS I DORGERS Hanno vinto per 8a0 i METS nn hanno giocato come gara2 io lo vista su yuotube e nn vanno vedere molto velocemente i punti c'e' stato hr di hotani cmq i mets hanno pasticciato in difesa, cmq conta il picher partente. cmq questa serie resta apertissima, e stasera su sky ci sara' gara 4 tra i NNY-CLEVELAND che si puo' dire che devono vincere xhe' iNYY SONO SUL 2A0. SUsky canale skysport ch 251 alle 23.08
cmq sky potrebbe fare almeno una replica dei incontri che iniziano in notte fonda si posso registrarle ma nn ci pensd neanche in inglese. mi quardo la sintesi. che pero' nn rende,

Che partita gara 4 Cleveland-Yankees.

Stasera alle 23 gara 5 Mets-Dodgers

Che partita gara 4 Cleveland-Yankees.

Stasera alle 23 gara 5 Mets-Dodgers
beh che dire fanstastica partita tra cleveland-nyy finita al 10 inning con un hr da 2 punti e cleveland si salva. proprio cosi e' finita alle 03.10 dopo 4 ore. beh i closer delle

due squadre prendono 2 HR back to back. una fantastica partita.cleveland secondo me allungato la serie a gara5 oltre secondo me nn va' visto, le scelte del MANAGER, A

DIR discutibili. stasera gara 5 potrebbe essere l'ultima per i mets dato che sono 3a1 per i DOGERS. HANNO ancora una volta un pesante punteggio 10-2 con un hr DI

HOTANI.

beh che dire fanstastica partita tra cleveland-nyy finita al 10 inning con un hr da 2 punti e cleveland si salva. proprio cosi e' finita alle 03.10 dopo 4 ore. beh i closer delle

due squadre prendono 2 HR back to back. una fantastica partita.cleveland secondo me allungato la serie a gara5 oltre secondo me nn va' visto, le scelte del MANAGER, A

DIR discutibili. stasera gara 5 potrebbe essere l'ultima per i mets dato che sono 3a1 per i DOGERS. HANNO ancora una volta un pesante punteggio 10-2 con un hr DI

HOTANI.
RICORDO IL PUNTEGGIO 7A5 AL 10 INNIG

e iMETS VInce gara5 per 12-6 con I DOGERS ALTRA grande partita per i METS aiutati da il picher che ha concesso troppi BB e alonso fa' HR DA3PUNTI NEI Primi 2 inning i mets hanno fatto 6 punti e il primo punto dei DOGERS arriva sul lancio pazzo. questa serie resta apertissima anche se le prossime partite si gioca a LOS ANGELES. PER ME E' CHIUSA l'altra tra i CLEVELAND-NNY GLI NNY vince gara 5 per 8a6

allora le WORLD SERIERS sono tra i DOGERS VS NYY, Secondo me la miglior WORLD SERIERS. c'e' da dire anche i METS Meritavano pero' nel l'ultima gara contro i DOGERS hanno concesso troppe il partente era MANEA che concede troppe bb e 2 hr. cmq i dogerg battono i mets 10-5. adesso vedremmo un bello scontro tra HOTANI E JADGE Cmq nella serie i DOGERS Hanno fatto un totale in 6 gare ben 46 punti. sara' una bella world seriers che inizia sabato alle 1,30 A LOS ANGELES.

allora le WORLD SERIERS sono tra i DOGERS VS NYY, Secondo me la miglior WORLD SERIERS. c'e' da dire anche i METS Meritavano pero' nel l'ultima gara contro i DOGERS hanno concesso troppe il partente era MANEA che concede troppe bb e 2 hr. cmq i dogerg battono i mets 10-5. adesso vedremmo un bello scontro tra HOTANI E JADGE Cmq nella serie i DOGERS Hanno fatto un totale in 6 gare ben 46 punti. sara' una bella world seriers che inizia sabato alle 1,30 A LOS ANGELES.

Quanti anni erano che i nyy non arrivavano fino in fondo?
Che mi ricordi erano forti nei primi anni 2000

Quanti anni erano che i nyy non arrivavano fino in fondo?
Che mi ricordi erano forti nei primi anni 2000
a beh questo e' poco ma sicuro tra l'altro gli NYY nn fanno piu una world seriers dal 2009 se nn mi sbaglio. esatto nn si gioca piu' questa finale da 43 anni

quardando bene i DOGERS HANNO meritato di vincere le world serier 2024 xche' gli nyy nn hanno fatto grande partite in gara1 al 10 inning FREEMAN A basi piene fa' un grande slam. ma i nyy si sono suicidati a gara5 quando erano avanti per 5a0 grazie a 5-7 nel 5 inning COLE era ad un out, ma JADGE CON troppa suffiecenza nn elimina il giocatore e 1 errore il 2 errore arriva da volpe che nn assiste bene il 3 base il 3 errore e di COLE e di rizzo che nn eliminano freeman, isomma al5 inning e' stato fatale. MVP e' sicuramente freeman che ha fatto ben 6 hr in questa serie. e finisce la serie 4a1 per i dorges. cmq io avevo sperato in una gara 6 ma i nyy hanno fatto troppi errori in un innig. strameritato il titolo. COLE questa gara5 se la ricordera' come tutti i nyy. in realta gara4 i nyy hanno giocato molto bene e volpe ha fatto grande slam, ma xche' i dogers hanno fatto il bull-pen game. ma gli nyy l'hanno fatto per tutte le 5 partite mi dimentichavo che il closer ha fatto 2 pic-off quando a fatto il 3 pic-off, che nn poteva gli ha regalato la seconda base. insomma un vero disastroso dopo il 5 inning hanno fatto errori nn da grande squadra. gara 2e3 nn ha fatto niente ed entranbe sono finite 4a2 per i dogers i nyy dovevano in casa a vincere almeno 2 gare. cmq dei belli play-off almeno quelle che ho visto io. un po' deluso alle world seriers. io cmq TIFAVO GLI NYY, sempre tifati, ma per lo + tifavo peeeer la serie, cmq i DORGERS E' uno squadrone anche gli NYY, Ma si sono suicidati da soli, in casa dovevano reagire nn andare sotto per 3a0 dopo di che hanno fatto una bella gara4 ma nn e' bastato

Ultima modifica:
Giovedì sono iniziate le partite di Spring Training.

Intanto a fine stagione terminerà dopo 35 anni la partnership tra MLB ed ESPN, che a dire il vero già negli ultimi anni aveva ridotto la sua copertura.

C'erano nel contratto altri 3 anni di opzione che però ESPN ha deciso di non esercitare dopo aver chiesto alla MLB di rivedere al ribasso le cifre del contratto($550 milioni all'anno)

La regular season avrà il classico prologo con due partite in Cina tra Cubs e Dodgers(18 e 19 marzo).

Tutte le altre in campo dal 27 marzo.

Le partite di Tokyo sono nella guida TV Sky, speriamo non accada come l'anno scorso quando sparirono all'ultimo momento

lo so che e' presto vediamo se sapete quale gara del 27 C.M. quale partita trasmette sky in opning day.

Indietro
Alto Basso