quardando bene i DOGERS HANNO meritato di vincere le world serier 2024 xche' gli nyy nn hanno fatto grande partite in gara1 al 10 inning FREEMAN A basi piene fa' un grande slam. ma i nyy si sono suicidati a gara5 quando erano avanti per 5a0 grazie a 5-7 nel 5 inning COLE era ad un out, ma JADGE CON troppa suffiecenza nn elimina il giocatore e 1 errore il 2 errore arriva da volpe che nn assiste bene il 3 base il 3 errore e di COLE e di rizzo che nn eliminano freeman, isomma al5 inning e' stato fatale. MVP e' sicuramente freeman che ha fatto ben 6 hr in questa serie. e finisce la serie 4a1 per i dorges. cmq io avevo sperato in una gara 6 ma i nyy hanno fatto troppi errori in un innig. strameritato il titolo. COLE questa gara5 se la ricordera' come tutti i nyy. in realta gara4 i nyy hanno giocato molto bene e volpe ha fatto grande slam, ma xche' i dogers hanno fatto il bull-pen game. ma gli nyy l'hanno fatto per tutte le 5 partite mi dimentichavo che il closer ha fatto 2 pic-off quando a fatto il 3 pic-off, che nn poteva gli ha regalato la seconda base. insomma un vero disastroso dopo il 5 inning hanno fatto errori nn da grande squadra. gara 2e3 nn ha fatto niente ed entranbe sono finite 4a2 per i dogers i nyy dovevano in casa a vincere almeno 2 gare. cmq dei belli play-off almeno quelle che ho visto io. un po' deluso alle world seriers. io cmq TIFAVO GLI NYY, sempre tifati, ma per lo + tifavo peeeer la serie, cmq i DORGERS E' uno squadrone anche gli NYY, Ma si sono suicidati da soli, in casa dovevano reagire nn andare sotto per 3a0 dopo di che hanno fatto una bella gara4 ma nn e' bastato