Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho trovato un esempio valido?
https://www.mlb.com/video/rays-turn-a-wild-inning-ending-dp?t=top-defensive-plays
come vedi si parte da prima e terza occupate. quindi su battuta il corridore in prima sarebbe obbligato ad andare in seconda, mentre quello in terza non é obbligato in quanto la seconda é libera. peró Snell fa un pick off in prima, a quel punto il corridore in prima non é piú obbligato ad andare in seconda perché non ha il battitore dietro che lo obbliga. a quel punto la difesa non essendoci nessun obbligo deve taggare tutti i corridori per eliminarli.
poi in questo video i corridori sono dei polli specialmente Hamilton in seconda si fa uccellare come un piccione.
guarda la lavagna di billy ripken che spiega molte cose.
importanza del baserunning
defensive jobs
art of tag
PS se tutti gli insegnanti del mondo si presentassero a lezione con una mazza da baseball come Billy, io credo che il livello di educazione salirebbe alle stelle![]()
é il prospetto numero 1, é come parlare di Kyler Murray. fa figo parlarne. i numeri in minors sono simili se non migliori di quelli del padre. il padre era famoso per girare qualsiasi cosa al piatto, nella storia il singolo di rimbalzo lui invece sembra abbia piú disciplina, il che lo fa potenzialmente piú forte del padre. poi é tutto da vedere. solitamente in questa parte di anno succede sempre, i top prospect vengono chiamati in prima squadra e la stampa non fa altro che parlarne, é successo con Bryant, e succederá sempre.
curioso invece il fatto che i prospetti vengano chiamati adesso e non a inizio stagione, il motivo é molto semplice, la squadra che ha sotto contratto guadagna un anno di controllo del giocatore. se il prospetto rimanesse in MLB per un numero superiore a un dato numero di giorni, questo guadagnerebbe lo status di super two, che lo farebbe entrare in arbitrato al termine del terzo anno, non chiamando subito il giocatore in major, ma aspettando la squadra fa si che questo non raggiunga lo stato di super two e quindi vada in arbitrato un anno dopo. il calcolo naturalmente é complesso quest'anno il super two cut off number é 2.134 che si legge, sempre per fare le cose semplici, in 2 anni e 134 giorni. questo numero si copre facilmente chiamando il giocatore all'inizio della stagione, quindi le squadre aspettano.
per il resto é divertente guardare come si comporta Jr all'esordio per adesso batte 250/308/641 che non é affatto male per essere appena arrivato, la sua exit velocity é di 5 miglia piú alta della media della lega(94.2) per capirci Bellinger (93.8) e Yelich (94.7) e sono i leader in HR per ora, Kris Davis campione in carica di HR ha 89.2. quindi c'é da essere eccitati perché la potenza c'é, gli scout dicono che ci sia anche la disciplina al piatto. io dico che se batte una rimbalzante come suo babbo diventa un idolo!![]()
Grande capo Tyler..... mi spighi questa cose che spesso battitori mancini vengono lasciati fuori contro lanciatori mancini?
Non è la stessa cosa di un battitore destro contro un lanciatore destro? o mi sfugge qualcosa?
Casey Mize, prima scelta ssoluta al draft 2018, prospetto di Detroit ha lanciato una no hit al debutto in doppio A. 98 lanci di cui 70 per strike, 28 battitori fronteggiati, 19 volte primo lancio strike, 7K 1W 8 GO 8 FO.
per la serie "quella tazza é davvero comoda", i Giants, sceglievano per secondi nel 2018![]()
Quando una squadra di NL va a giocare in casa di una squadra di AL, è obbligata a giocare con il DH?
Quando una squadra di NL va a giocare in casa di una squadra di AL, è obbligata a giocare con il DH?