Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però mi manca un passaggio (o più!). Il sindacato dei giocatori ha rifiutato fino a ieri le proposte fatte dalla MLB e poi ne accetta una poche ore dopo senza (a conoscenza mia) grosse modifiche rispetto alle proposte già fatte?
Inoltre, le partite saranno giocate nelle sedi dello spring training giusto? Florida e Arizona che sono le zone dove sono in aumento i contagi...
da quello che ho capito io questi sono accordi presi a marzo, che dopo diverse discussioni non sono riusciti a cambiare e quindi hanno "fatto valere" d'ufficio. poi potrei aver capito male, come ho detto mi ero annoiato di questo tira e molla, mi interessa solo sapere che giocano, il perché sono cavoli loro.
no, le partite saranno giocate nelle cittá di appartenenza delle squadre. anche lo spring training, o meglio summer training adesso, sará tenuto nelle cittá. esiste un protocollo che regola questo, e la MLB ha la possibilitá di trasferire la partita in una sede differente se necessario.
da quello che ho capito io questi sono accordi presi a marzo, che dopo diverse discussioni non sono riusciti a cambiare e quindi hanno "fatto valere" d'ufficio. poi potrei aver capito male, come ho detto mi ero annoiato di questo tira e molla, mi interessa solo sapere che giocano, il perché sono cavoli loro.
no, le partite saranno giocate nelle cittá di appartenenza delle squadre. anche lo spring training, o meglio summer training adesso, sará tenuto nelle cittá. esiste un protocollo che regola questo, e la MLB ha la possibilitá di trasferire la partita in una sede differente se necessario.
Grazie allora ero rimasto indietro... bhe.. almeno il fascino di vedere le partite a fenway park o oracle park anche se senza pubblico rimane.
Sulle nuove regole...non posso definirmi un purista del gioco essendomi appassionato a baseball solo negli ultimi 6-7 anni...però la novità del corridore che parte in seconda negli extrainning mi pare una boiata assurda. Mi piace poco nel football NCAA quando negli OT partono dalla redzone avversaria, figuriamoci nel baseball. Senza parlare dei playoff allargati a...14-16 squadre?? Snaturare così un gioco e un sport non ha senso...ma in USA spesso piace farlo...
Visto la short season pensavo di fare MLB.tv, mi aggiornate su costi e modalità di pagamento
Postseason riescono comunque a farla in ottobre?
si si RS di 2 mesi e poco piú, fine luglio poi agosto e settembre e a ottobre la post season
AZZ più falsato di così.... vabbè contenti loro.
Ma non potevano anche loro inventarsi qualche "bolla" come in NBA e giocare solo in stadi coperti?
Almeno così potevano andare avanti anche fino a dicembre!
eh che non sono contenti nemmeno loro, il commish ha imposto sta roba e deve andare bene a tutti.
DAZN sempre buio pesto, giusto?
Il tiebreaker è stato introdotto più di 10 anni fa dalla vecchia ibaf, per chi segue il campionato italiano o i tornei wbsc non è una novità. Non pensavo sarebbe mai arrivato in MLB, non vorrei dire una fesseria ma da noi però si parte con due corridori uno in prima e uno in seconda con quindi gioco forzato e possibilità di doppio gioco, mentre il solo corridore in seconda lo vediamo nel softball.
Mi sembrava di ricordare che prima si partiva con 1 out ma pensavo di sbagliarmi. Ritornando alla MLB spero siano regole provvisorie dovute all'emergenza e non si vada oltre questa stagione, anche se temo lasceranno la regola del DH in molti non aspettavano altro. Un golpe! Ultimo dubbio la regola extra inning vale solo per la RS?