O
Ospite
Concordo
dovrebbero andare con questa
Speriamo

Io intanto per stasera ho chiuso...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo
dovrebbero andare con questa
troppe partite di PO in un giorno. poi per cosa? per finire tutto al massimo venerdi e non giocare il WE? da quando esiste il wild card game non c'é mai stato un salto di piú giorni per fare recuperare i lanciatori alle squadre coinvolte, non capisco il motivo di farlo adesso, poi mi fermo a pensare un attimo, ricordo chi é il capo della baracca e comprendo.
potrebbe essere che si devono tutti spostare nelle 4 "bolle".... non so... forse?
Sicuramente il motivo è organizzativo...trasferire le squadre nelle bolle, testare tutti giocatori e staff, un po di tempo lo richiede. Certo è che dal punto di vista di noi spettatori un po di frazionamento in più non avrebbe guastato.
Esiste una programmazione di massima di ciò che manderà SKY o la decidono last minute? Thanks.
Esiste una programmazione di massima di ciò che manderà SKY o la decidono last minute? Thanks.
Chiedo per capire, quale potrebbe essere la soluzione per ridurre la durata delle partire? e la durata rappresenta davvero un problema secondo voi?
la nuova formula delle wildcard series al meglio delle 3 tutte in casa della migliore piazzata, secondo me potrebbe essere una soluzione da riprendere anche in futuro per evitare la WC a partita secca. Inoltre, correggetemi, in questo modo, si permetterebbe alla squadra che ha passato il turno di poter schierare il primo partente (anche se in short rest) in game 1 delle divisional o al max in game 2, cosa che con la vecchia formula non era possibile.
Cincinnati e Atlanta per ora hanno ripreso come avevano finito ieri.![]()