Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A seguire su Sky Sport, gara 2 tra San Diego contro Saint Louis; comunque vada, in lingua originale.

Da stabilire però il canale: se White Sox contro A's finisce in tempo si continua su Sky Sport Arena, altrimenti la sfida tra Padres e Cardinals passa su Sky Sport Collection.

Chiedo per capire, quale potrebbe essere la soluzione per ridurre la durata delle partire? e la durata rappresenta davvero un problema secondo voi?

la nuova formula delle wildcard series al meglio delle 3 tutte in casa della migliore piazzata, secondo me potrebbe essere una soluzione da riprendere anche in futuro per evitare la WC a partita secca. Inoltre, correggetemi, in questo modo, si permetterebbe alla squadra che ha passato il turno di poter schierare il primo partente (anche se in short rest) in game 1 delle divisional o al max in game 2, cosa che con la vecchia formula non era possibile.

meno pubblicità tra un inning e l’altro. Ma è impossibile che accada quindi qualsiasi altra “trovata” non funzionerà mai. Come è stato dimostrato quest’anno.

A me le partite vanno bene così e anche io vorrei la manifesta al settimo.

Pioggia di HR a San Diego; direi che se la son vista brutta.
Per ambire in alto avrebbero bisogno però di un Cole o di un Bieber.

Pioggia di HR a San Diego; direi che se la son vista brutta.
Per ambire in alto avrebbero bisogno però di un Cole o di un Bieber.

beh avrebbero Clevinger e Lamet che non sono Bieber e Cole, ma sono sempre ottimi partenti fuori per infortunio, magari con loro le rotazioni sarebbero stare diverse e anche il bullpen sarebbe stato piú lungo.

alla fine ci siamo ridotti a 2 partite di venerdi, solo perché a chicago pioveva. speriamo che oggi non ci siano problemi con il tempo, non vorrei una partita sabato, perché tifo per i marlins, ma se arriva di certo non la disdegno:)

ieri sera sentivo la partita dei padres tornado dalla mia partita, oh non si capisce nulla con il loro commentatore, parla in un modo particolare, super cadenzato, che ti fa perdere il filo del discorso. poi devo ammettere che una volta a casa sono crollato, recuero la partita in pausa pranzo.

mlnsky.png

quando ti arriva una email cosí e rimani sorpreso di vedere il logo di sky, é sicuramente sky italia essendo l'unica sky con i diritti mlb, potrebbe essere che la mlb stessa abbia deciso di visionare la programmazione di sky da vicino visto le scelte sorprendenti di questi giorni?

non sarebbe male cosí.

Alle 20, su Sky Sport Collection, danno Cubs-Marlins con commento in italiano.
L'altra dovrebbe esserci in lingua originale

mlnsky.png

quando ti arriva una email cosí e rimani sorpreso di vedere il logo di sky, é sicuramente sky italia essendo l'unica sky con i diritti mlb, potrebbe essere che la mlb stessa abbia deciso di visionare la programmazione di sky da vicino visto le scelte sorprendenti di questi giorni?

non sarebbe male cosí.
Quando vedi una mail così pensi che dovrebbe essere la normalità, stanno facendo finalmente un buon lavoro.

[...]

Altra maratona in arrivo?

Cavolo il bravo Freri a forza di parlare male di Cooper gli ha fatto fare un HR...

Ho dovuto guardare tutta la partita senza audio perché mia moglie voleva vedere un film su prime

Ho dovuto guardare tutta la partita senza audio perché mia moglie voleva vedere un film su prime

Ci sono gli estremi per l’allontanamento sociale...la mia invece si è imbarcata in greys anatomy (sempre su prime) e io mi sto godendo questi PO nel mio salotto confinandola in camera da letto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso