Come il pitcher ti distrugge tutto in pochi lanci
coi latinos capita più spesso che con i giocatori provenienti da altre aree geografiche...

comunque Alcantara è una bella testa calda...non è la prima volta che si caccia nei guai da solo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come il pitcher ti distrugge tutto in pochi lanci
il manager dei Padres, decide che é meglio farsi buttare fuori sull'uno pari e lasciare la squadra al caso, risultato big inning e vittoria dei dodgers.
Ho visto solo il riassunto su YT,
ma con chi ce l'aveva?
in usa, nel miglior stile RAI, ABC ha tagliato la bassa del nono inning tra marlins e cubs per mandare i notiziari
Non ci credo ! A livello nazionale o solo su qualche territorio?![]()
Sky omaggia la MLB con doppia diretta Sky Sport Uno / Sky Sport Arena: tra poco (21.30) gara 3 di ALDS tra Houston e Oakland,
Ma bene, però ieri sera ero "più di là che di qua", evidentemente, per potermene accorgere.anche ieri sera erano in simulcast su Uno e Arena (o Collection? non ricordo bene)...
...
Ma bene, però ieri sera ero "più di là che di qua", evidentemente, per potermene accorgere.
Il tizio in arancione -mi sfugge il nome- che presenzia ad ogni partita possibile delle WS immagino stia seguendo solo i Marlins finchè sono in gioco.... o sbaglio?![]()
Dopo che sono andati sotto 7-4 pensavo che OAK fosse alla frutta; molto bravi loro a recuperare e a portarla a casa.
Bellissimo il finale di SD-LAD; ci avevo quasi creduto con tutte quelle basi piene.