Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nuovo capitolo della serie Alcantara vs Acuna...vediamo cosa combinano i 2 questa volta...:badgrin: :laughing7:

Finita. I braves non sono per nulla male.

Meanwhile around Europe...
75c932d1e4fccafb14f708a2a082e1c9.jpg

che partita a san diego! meno male che Petko Park é pitcher friendly altrimenti finiva 25 a 21. é stata una partita si ricca di HR ma cmq bella. a me fanno impazzire i manager di oggi, Boone fa il fenomeno e mette l'opener, questo prende uno stampone, allora cosa fa? mette Happ al secondo inning che é un partente, risultato altro stampone da 3 punti stavolta, con in piú anche qualche errore di tiro in prima. mentre ad Arlington, il manager dei Padres, decide che é meglio farsi buttare fuori sull'uno pari e lasciare la squadra al caso, risultato big inning e vittoria dei dodgers. Clevinger fuori dopo solo 24 lanci é una pesca per i Padres.

ma nessuno guarda gli astros? hanno preso Dusty Baker che per 9 inning non fa altro che masticare uno stuzzicadenti, o almeno lo faceva adesso con la mascherina é difficile, mette i migliori nel ruolo, sa quando cambiare i partenti, ed é imbattuto nei PO con una squadra non proprio simpaticissima. no questi fenomeni devono andare di opener il gara 2 di PO. meglio cosí per la serie, ma il baseball é un gioco semplice, non serve fare i fenomeni per vincere.

infine i marlins perdono da Atlanta, partita su sky, io non ho sentito il commento italiano, ero su mlb.tv come sempre. e devo dire che il nuiovo acquisto di FOX, Adam Amin, non mi ha fatto rimpiangere Joe Buck. ha una buona verve nel raccontare la partita, ci credo dopo aver fatto gavetta raccontando la gara dei mangiatori di hot dog su ESPN, commentare il baseball é una passeggiata di salute sulle dolomiti in estate. davvero bravo, tra l'altro c'era al commento Wainwright, che tre giorni fa lanciava per STL del wild card round!

ad ogni modo tranquilli, Joe Buck sará presente come sempre per le NLCS e WS! botte di ferro!

spero peró che i Marlins sappiano riprendersi dalla partita di ieri, non meritavano di perdere cosí, ma é scesa la catena ad alcantara e la partita é degenerata, e i Braves sono ricchi di talento, se gli dai la possibilitá fanno male, si va beh poi fa il fenomeno d'Arnaud...

oggi altre 4 partite si comincia alle 8!

Ho visto solo il riassunto su YT,
ma con chi ce l'aveva?

la cosa piú stupida che un qualsiasi personaggio legato al baseball possa fare: contestare le chiamate di strike dell'arbitro di casa base. lo ha fatto platealmente mentre andava a visitare il suo lanciatore, quindi ancora mossa piú stupida.

bagno di sangue per la mlb lunedi scorso, contro ben 2 partite di football non c'era speranza di fare buoni ascolti. ieri invece erano contro la NBA, ma i risultati non sono ancora disponibili.

in usa, nel miglior stile RAI, ABC ha tagliato la bassa del nono inning tra marlins e cubs per mandare i notiziari, mi ricorda la F1 su rai tre quando alle 2 doveva per forza andare il TG regione, sono che li erano gli anni 80/90, qui siamo nel 2020, e ABC fa ancora ste cose, che per inciso é colpa di Manfred se accadono!

Non ci credo ! A livello nazionale o solo su qualche territorio? :eusa_think:

credo a livello nazionale, non ci metto la mano sul fuoco perché non ho visto il fatto, ho solo letto la notizia:

Earlier in the day, Marlins-Cubs Game 2 averaged a 1.4 and 2.19 million on ABC. The final half-inning was cut off for news coverage.

questo é il sito https://www.sportsmediawatch.com/2020/10/mlb-division-series-ratings-decline-game-1-yankees-astros/ di solito é affidabile, su mlb.tv la partita é andata integrale

avranno proseguito su uno dei canali ESPN...per loro è un network unico (anche se abc è in tutte le case o quasi e gli altri molto meno)...:doubt:

Sky omaggia la MLB con doppia diretta Sky Sport Uno / Sky Sport Arena: tra poco (21.30) gara 3 di ALDS tra Houston e Oakland.

A seguire su Sky Sport Arena, Yankees VS Rays, ALDS #3.

Sky omaggia la MLB con doppia diretta Sky Sport Uno / Sky Sport Arena: tra poco (21.30) gara 3 di ALDS tra Houston e Oakland,

anche ieri sera erano in simulcast su Uno e Arena (o Collection? non ricordo bene :eusa_think:)...;)

intanto per ora partita equilibrata tra Atlanta e Miami (ecco...appena scrivo così, D'Arnaud la spedisce fuori e i Braves allungano sul 2-0 al 4. :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:)...

comunque non è questo episodio che cambia lo stato delle cose, almeno per ora...poi vediamo quanto dura il monte floridiano...

Ma bene, però ieri sera ero "più di là che di qua", evidentemente, per potermene accorgere.

ma anch'io l'ho notato per caso facendo zapping durante una pausa tra un inning e l'altro...;)

comunque, bene per l'MGDB...

ora sono indeciso se restare su MIA vs ATL su MLB.tv o passare alla partita di sky (il PC è occupato dal draft NHL...non posso -non voglio- fare il solito dual screen sul baseball)...:eusa_think:

le partite di questo divisional vanno in crescendo, ieri notte il finale di LAD SD é stato veramente avvincente. la presa di bellinger stupenda, rovinata dalla reazione del pitcher purtroppo. ed é il chiaro esempio di come una singola azione nel baseball puó cambiare la partita e il suo andamento. invece il finale veramente tutto da gustare, e le pause, tante, in una situazione del genere non fanno altro che aumentare la bellezza.

Boone potrebbe dimostrarsi un manager dell'anno se trovasse il modo di fare lanciare sempre Cole. non che Tanaka ieri abbia lanciato male, solo che ha concesso molto e il risultato é che gli yankees sono con le spalle al muro. in gara 4 parte Montgomery. ma il personaggio é solo uno: Arozarena che batte .600 con una OPS di 1.8!!!

per la pioggia di HR non so cosa dire, ero convinto che la scelta di pitcher friendly parks avrebbe limitato un po questa situazione, invece a parte i Marlins che proprio non battono nulla, tutti stanno massacrando le recinzioni, sa sottolineare d'Arnaud che sembra Sanchez, assurdo!

questa notte i dodgers sono su mlb.tv perché su FOX c'é il TNF e potrebbe essere anche la sera dove si chiudono tutte le serie, sinceramente penso che per quanto visto solo Atlanta sia favorita per chiudere, ció non vuole dire che gli altri non chiuderanno le serie, é che almeno SD NYY e OAK hanno fatto vedere qualcosa che puó far sperare in una loro vittoria, specialmente OAK, mentre i marlins sono una delusione incredibile di questo divisiona, poi stasera si svegliano e le vincono tutte da qui a novembre, non si puó sapere, e basta davvero un attimo per cambiare tutto nel baseball.

infine menzione speciale per il pitcher di Oakland Henderson, che ha portato un cartonato del suo gatto nel bullpen! il micio in questione, Winnie Sanderson, potrebbe essere la chiave della serie contro Houston!

Il tizio in arancione -mi sfugge il nome- che presenzia ad ogni partita possibile delle WS immagino stia seguendo solo i Marlins finchè sono in gioco.... o sbaglio? :D

Il tizio in arancione -mi sfugge il nome- che presenzia ad ogni partita possibile delle WS immagino stia seguendo solo i Marlins finchè sono in gioco.... o sbaglio? :D

si chiama Marlins man era in rotta con Jeter e co. per via delle scelte di mercato, e diciamocelo, non ha mai accettato il cambio di colore e il restyling di queste ultime stagioni perché doveva sostituire tutto il suo abbigliamento arancione :)

peró la cosa che lui si era impuntato con i Marlins per il costo dei biglietti e aveva intavolato una trattativa con il club per l'acquisto degli abbonamenti é veramente molto americano.

Dopo che sono andati sotto 7-4 pensavo che OAK fosse alla frutta; molto bravi loro a recuperare e a portarla a casa.
Bellissimo il finale di SD-LAD; ci avevo quasi creduto con tutte quelle basi piene.

Dopo che sono andati sotto 7-4 pensavo che OAK fosse alla frutta; molto bravi loro a recuperare e a portarla a casa.
Bellissimo il finale di SD-LAD; ci avevo quasi creduto con tutte quelle basi piene.

Hosmer é un criminale, nel senso sportivo del termine, ha girato una palla per terra sul conto di 1 1 che sarebbe da fucilare. quando vai nel box con l'idea di fare il fenomeno quello é il risultato, Machado e Tatis non hanno sbagliato un giro, lui si é fatto mettere sui due strike come un novellino perché voleva vincere la partita da solo. il primo strike ci sta, perché Kelly stava facendo fatica quindi aspetti di vedere il primo strike prima di girare qualsiasi cosa, ma dopo non puoi andare a inseguire una palla per terra perché vuoi essere l'eroe. e non é il solo, é che sono stato sorpreso invece dalla freddezza e dalla dedizione di Machado e Tatis prima di lui.

i Dodgers sono sulla buona strada se riescono ad annullare anche i momenti Kershaw della post season.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso