• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Phelps, la signorina di tbs? Commenti? È la stessa di quick pitch?

no, non mi risulta...

la bordocampista principale di TBS è Lauren Shehadi (anche lei comunque fa parte del gruppo di MLB Network durante la stagione)...quella di Quick Pitch è Heidi Watney (che è bionda...non so se naturale o meno, comunque al momento si presenta in video con i capelli chiari)...

https://www.instagram.com/laurenshehadi/?hl=it


un paio di altre notizie...la prima molto triste...come ricordato anche dai telecronisti sky, è mancato oggi il grande Joe Morgan...

https://www.mlb.com/news/joe-morgan-dies


la seconda, comunque non tanto bella per noi...fissati gli orari di domani e mercoledì...ed entrambe le partite saranno in piena notte e in parte concomitanti (quindi sarà quasi impossibile evitare spoiler per chi vuole vederle entrambe per intero)...:eusa_doh: :eusa_wall:

NLCS #2 e #3 a mezzanotte italiana, ALCS #3 e #4 alle 2.30 italiane...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

https://www.mlb.com/news/mlb-2020-postseason-schedule-announced
 
e l'erroraccio di Altuve (più la pigrizia di Gurriel) vengono puniti severamente...3-run shot dei Rays! :happy3: :icon_bounce:

p.s. l'ho detto che a quest'ora la pallina vola che è un piacere...:laughing7:
 
mettere il closer al nono pareva brutto? :laughing7: no mettiamo due pitchers a caso tanto é solo gara 1 di NLCS, cosí mi fumo il miglior partente con una sconfitta, domani ho Kershaw che é una garanzia nei PO. si dai, risparmiamo il closer per gara 3 che non si sa mai!

oh meglio cosí, fino all'ottavo pensavo che Roberts fosse rimasto a LA, invece era ben presente!

ancora bella gara 2 di ALCS con un McCullers che ha lanciato da Dio, ma Altuve ha deciso che dovevano perdere giocando svogliato.
 
Comunque belle entrambe le partite.
Peccato non poterle vedere in diretta.

se le guardi in registrata ti togli anche la palla delle pause, alla fine é difficile che qualcuno ti spoileri il risultato, a meno di non entrare qui :) per esempio si puó tranquillamente guardare le partite di ieri stasera in ordine con calma. non é male.

io ieri sera ho guardato su espn player, il feed é lo stesso, ma almeno nelle pause non fanno vedere quegli odiosi highlights, sempre gli stessi tra l'altro, che alla lunga rompono piú delle pause stesse, almeno per me.
 
adesso Phelps ci spiega la scelta :laughing7::laughing7:

semplice...è Roberts...:icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall:

comunque Jansen deve avere dei problemi...già nella serie di wild card contro Milwaukee, dopo gara #1, la sua "signature cutter" era scesa di colpo dai soliti 91/92 mph a 87/88 mph...

oltre all'età avanzata, non vorrei che fossero tornati i problemi di salute che avevano costretto all'operazione al cuore prima della scorsa stagione...comunque è evidente che Roberts non ha più piena fiducia in lui per questi motivi...:doubt:
 
se le guardi in registrata ti togli anche la palla delle pause, alla fine é difficile che qualcuno ti spoileri il risultato, a meno di non entrare qui :) per esempio si puó tranquillamente guardare le partite di ieri stasera in ordine con calma. non é male.

io ieri sera ho guardato su espn player, il feed é lo stesso, ma almeno nelle pause non fanno vedere quegli odiosi highlights, sempre gli stessi tra l'altro, che alla lunga rompono piú delle pause stesse, almeno per me.

il problema è che in parte, a partire da oggi, iniziando a solo 2 ore e mezzo di distanza tra loro, le 2 gare si sovrappongono per un bel pezzo, quindi se si guarda la NLCS fino alla fine, si rischia (è quasi certo) lo spoiler di tutta la prima parte della ALCS...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
semplice...è Roberts...:icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall:

comunque Jansen deve avere dei problemi...già nella serie di wild card contro Milwaukee, dopo gara #1, la sua "signature cutter" era scesa di colpo dai soliti 91/92 mph a 87/88 mph...

oltre all'età avanzata, non vorrei che fossero tornati i problemi di salute che avevano costretto all'operazione al cuore prima della scorsa stagione...comunque è evidente che Roberts non ha più piena fiducia in lui per questi motivi...:doubt:

non poteva mettere Kelly, quello che durante il lockdown aveva rotto la finestra di casa sua tirando verso una rete di 4 metri quadrati?

di Duvall si sa qualcosa? é fuori per tutta la serie?
 
non poteva mettere Kelly, quello che durante il lockdown aveva rotto la finestra di casa sua tirando verso una rete di 4 metri quadrati?

di Duvall si sa qualcosa? é fuori per tutta la serie?

l'affidabilità di Kelly è pari a quella di quelli ieri sera...:eusa_doh: :doubt:

comunque sì, poteva metterlo...ma, come detto, è Roberts...:icon_rolleyes:

di Duvall non ho idea...cercherò info più dettagliate...

edit: trovato...si è infortunato al muscolo obliquo, il che vuol dire che probabilmente sarà fuori anche per le eventuali WS (dovessero arrivarci)...

https://www.mlbtraderumors.com/2020...t's a significant blow to the Braves' offense.
 
l'affidabilità di Kelly è pari a quella di quelli ieri sera...:eusa_doh: :doubt:

comunque sì, poteva metterlo...ma, come detto, è Roberts...:icon_rolleyes:

di Duvall non ho idea...cercherò info più dettagliate...

edit: trovato...si è infortunato al muscolo obliquo, il che vuol dire che probabilmente sarà fuori anche per le eventuali WS (dovessero arrivarci)...

https://www.mlbtraderumors.com/2020...t's a significant blow to the Braves' offense.

mi dispiace per il giocatore, perché un infortunio é sempre da evitare, ma come giocatore non mi piace. peró mancherá al lineup di ATL perché era un ottima mazza.
 
L'ho vista in diretta e verso le 4:20 è apparso sul monte Dustin "Crusty il clown" May
386ed3407ac8514fc9d55f805b173dfc.jpg
 
L'ho vista in diretta e verso le 4:20 è apparso sul monte Dustin "Crusty il clown" May
386ed3407ac8514fc9d55f805b173dfc.jpg

lo avevo visto a inizio stagione, sostituí Kershaw nella prima di RS contro i Giants, ma non avevo fatto l'accostamento, tra l'altro lancia anche bene
 
lo avevo visto a inizio stagione, sostituí Kershaw nella prima di RS contro i Giants, ma non avevo fatto l'accostamento, tra l'altro lancia anche bene

spara delle belle mine a 100 miglia all'ora...

ma come al solito Roberts lo gestisce in modo scandaloso...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

invece di avere un altro partente di livello, lo spreca come rilievo di mezzo e magari il giorno dopo gli fa fare l'opener per un inning (come contro San Diego in gara 1 e 2...prima rilievo di Buehler al quinto e sesto, poi il giorno dopo opener al primo e basta)...

basta...non fatemi più pensare a Roberts altrimenti mi agito e tutti i miei problemi gastrici mi distruggono un'altra volta...:doubt: :icon_twisted: :mad:
 
Kershaw non parte stasera. Problemi muscolari

parte il paisà Gonsolin...a me piace molto come lanciatore (e i suoi numeri di questa stagione sono eccellenti: 9 partite, 8 partenze, 46 inning e 2/3 lanciati, 2.31 ERA, 46 K rifilati ai battitori avversari e solo 7 basi ball concesse)...

speriamo che non risenta del fatto che non lancia da 2 settimane (visti gli sweep nelle prime 2 serie da parte di L.A.)...:eusa_think:

comunque si vocifera che CK possa tornare già giovedì...
 
probabilmente avró degli scompensi per mancanza di sonno, ma che partite abbiamo in questo round? succede di tutto, ma soprattutto la difesa la fa da padrone nel bene e nel male, il male é tutto nella persona di Altuve che sta giocando cosí male in difesa che non sembra nemmeno lui. anche ieri lui é costato la partita alla sua squadra, sará karma, sará la macumba che gli ha fatto Chapman, qualunque cosa sia, sta veramente costando molto agli astros. ma la difesa di Tampa é qualcosa di incredibile, sono tutti perfetti, gli esterni si fa male Kiermaier, probabilmente una mano rotta, e Renfroe entra e fa delle giocate da paura salvando a piú riprese la partita. Wendle in terza base e Adames sono impenetrabili.

nell'altra partita i braves sono inesorabili, gli dai un centimetro lo prendono e sfondano tutto. anche qui Riley in terza clamoroso! ma tutta la difesa, non a livello di tampa, ma davvero sul pezzo. perché i dodgers alla fine non stanno facendo nulla per perdere, stanno giocando molto bene per essere ottobre, quindi ancora piú merito a questa difesa.

insomma due serie di altissimo livello che é un piacere guardare. questo dimostra come siano inutili i playoff allargati, se si fosse giocato un divisional a 7 invece del wild card avremo avuto partite molto piú belle ed emozionanti come sono queste, dove a parte gli Astros, che infatti stanno dimostrando di non meritare di essere li, ci sono le migliori squadre della stagione regolare e il risultato in campo si vede eccome.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso