papazli
Digital-Forum Senior Master
Anno scorso con DAZN avevamo quasi una partita al giorno.
Ora la vedo dura ma tra poco sapremo.
Ora la vedo dura ma tra poco sapremo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky 2-3 partite a settimana mi pare
Praticamente come ai tempi di Sky e ESPN America, solo che ESPN Player è molto migliore della versione lineare per via della qualità e dell'ondemand.Sky e Espn Player
Con i buchi di palinsesto le dirette ai nostri orari devono essere obbligatorie; non ci spero ma così dovrebbero fare, anche perchè sono solo un paio di appuntamenti settimanali.Le prime 2 partite trasmesse da Sky saranno l'opening game tra Yankees e Nationals(venerdì all'una di notte)e Cubs-Brewers(sabato alle 19).
Praticamente come ai tempi di Sky e ESPN America, solo che ESPN Player è molto migliore della versione lineare per via della qualità e dell'ondemand.
Certamente, come il calcio internazionale e gli altri sport di DAZN, come il Golf e GOLF TV, ecc...se solo avessero un'app visibile comodamente in tv...![]()
![]()
![]()
p.s. altro piccolo "particolare"...ESPN America era incluso nel pack sport di sky...ESPN Player si paga a parte (è vero che non è una cifra astronomica, ma pur sempre altri spicci da cacciar fuori)...![]()
![]()
Certamente, come il calcio internazionale e gli altri sport di DAZN, come il Golf e GOLF TV, ecc...
Frutto dei tempi che cambiano e di pesci che abboccano (come pure in parte, il sottoscritto...)...
Ok, aspettiamo aggiornamentia volte mi sembra di essere una balena con la bocca sempre spalancata...![]()
![]()
ma oggi sono fiero di me...ho resistito alla tentazione fortissima...e non ho rinnovato l'IPTV giappa (già mi manca, dopo solo 5 ore dalla scadenza)...
la rinnovo domani...![]()
![]()
no, scherzo...
Con i buchi di palinsesto le dirette ai nostri orari devono essere obbligatorie; non ci spero ma così dovrebbero fare, anche perchè sono solo un paio di appuntamenti settimanali.
torna faso? speriamo!!
sono sconvolto.. sinceramente.. avranno finalmente capito che non campano di solo calcio e F1 ?
mi viene da pensare che dal 2021 potremmo avere su sky anche la NFL..