Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno tatis. Non vogliono essere quello che sono gli angels per troutSan Diego quest'anno ci crede.......??
sconvolgimenti non ce ne sono stati, ma i Padres, Marlins, Blue Jays, Reds, Phillies ed Indians, sono le squadre che hanno cercato di rinforzarsi alla trade deadline.
sul valore degli scambi non si puó mai dire, bisogna aspettare il campo, peró é bello vedere squadre che ci provano, SD, nonostante i dodgers, non avrei mai pensato ai marlins come buyers, e invece come ogni anno, la certezza é che Angels e Dbacks sono seller dopo aver infiammato la off season con acquisizioni e proclami.
sono contento di non essere tifoso di queste squadre perché deve essere uno strazio ogni anno vedere i progetti di vittoria giá morti alla deadline.
per quanto riguarda i miei Giants, era logico che nessuno si sarebbe accollato il contratto di Cueto, quindi andiamo avanti nella corsa alla wild card cosí come siamo, é una squadra divertente da veder giocare, e questo basta.
ma la notizia del giorno in assoluto riguarda l'impero del male! nella persona di Miguel Yaurie, che scendendo in campo con il numero 89, é stato il primo giocatore ad usare questo numero, che aveva la particolaritá di non essere mai stato usato da nessuno in piú di 100 anni di baseball, quindi adesso tutti i numeri a 1 e 2 cifre sono stati usati in MBL. arriveremo ad usare le centinaia? gli Yankees con la loro marea di numeri ritirati potrebbero pensarci![]()
in Giappone ho visto che ne fanno ampio uso...
tutti i giocatori della "development squad" (il triplo A locale) che vengono temporaneamente promossi in prima squadra, ad esempio, devono indossare una casacca con un numero a 3 cifre...![]()
![]()
Phelps ti sei ripreso dalla trade di Stripling a Toronto?
per quanto riguarda i miei Giants, era logico che nessuno si sarebbe accollato il contratto di Cueto, quindi andiamo avanti nella corsa alla wild card cosí come siamo, é una squadra divertente da veder giocare, e questo basta.
![]()
Stanotte esagerati veramente.!!!![]()
Facevano lo stesso discorso su Sky l'altra sera riguardo ai Mets (che secondo me non ci andranno ai PO)
Dicevano che nessuno vorrebbe incontrarli in una serie di 3 partite avendo in roster (forse) il miglior lanciatore della lega,
Per caso mi sono imbattuto in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=etP1uY_Emu4
Chiedevo su quali base l'arbitro decide per l'espulsione;
pensa che l'abbia fatto apposta?
esiste una regola a riguardo?
lo caccia come per dire "è meglio che cambi mestiere"?
Ne ho viste tante di queste situazioni ma mai un'espulsione.
Per caso mi sono imbattuto in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=etP1uY_Emu4
Chiedevo su quali base l'arbitro decide per l'espulsione;
pensa che l'abbia fatto apposta?
esiste una regola a riguardo?
lo caccia come per dire "è meglio che cambi mestiere"?
Ne ho viste tante di queste situazioni ma mai un'espulsione.
oppure un'altra famosa é harper strickland dove c'erano giá storie tese tra i due e la situazione degenera