tylermets
Digital-Forum Friend
A proposito, ma Gotta lavora sia per Sky per la mlb che per dazn con la nfl?
é free lance.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito, ma Gotta lavora sia per Sky per la mlb che per dazn con la nfl?
Vista solo dal settimo inning Milwaukee - Atlanta ma ne è valsa la pena; ora in corso Tampa Bay - Boston su Sky Sport Action (e ESPN Player) ma per stasera abbandono
Domani, anzi ormai oggi, entrambe le gare 2 di NLDS su ESPN Player, la partita delle 23.00 tra Milwaukee e Atlanta va anche su Sky Sport Action.
Mi sa proprio che ESPN Player le farà vedere tutte: notevole.
Altra diretta gustata tutta su Sky Sport Action HD e azzecatissima ieri sera, difficile infatti trasmettere una partita più emozionante di questa...
https://www.youtube.com/watch?v=eOdx--Yw7YE
PS Grandi ragazzi comunque finirà la serie![]()
Stanotte quattro partite. Cosa e quando trasmette Sky?
Nicolodi e Freri ad un certo punto non ne potevano più![]()
Sentiti anch'io già all''1.57 dicevano che sarebbe stato meglio piantarla di fare i foul
PS Tanto la prossima la commenteranno prima e quella successiva della notte la lasciano col commento Usa (e hanno detto che chi vuole la può registrare come avevo già capito quando qualcuno si lamentava della mancanza delle repliche...)
![]()
difficile registrare con now![]()
speriamo che boston non sia un fuoco di paglia. ci vuole un'altra impresa stasera, ho capito bene o Tampa Bay deve fare un bullpen game stasera?