• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2021

Mentre Gara 1 è in ritardo "causa" Eurolega, Gara 2 tra Astros e White Sox domani sera sarà trasmessa su Sky Sport ch.251 alle ore 20.00
 
Vista solo dal settimo inning Milwaukee - Atlanta ma ne è valsa la pena; ora in corso Tampa Bay - Boston su Sky Sport Action (e ESPN Player) ma per stasera abbandono ;)

Domani, anzi ormai oggi, entrambe le gare 2 di NLDS su ESPN Player, la partita delle 23.00 tra Milwaukee e Atlanta va anche su Sky Sport Action.
 
Vista solo dal settimo inning Milwaukee - Atlanta ma ne è valsa la pena; ora in corso Tampa Bay - Boston su Sky Sport Action (e ESPN Player) ma per stasera abbandono ;)

Domani, anzi ormai oggi, entrambe le gare 2 di NLDS su ESPN Player, la partita delle 23.00 tra Milwaukee e Atlanta va anche su Sky Sport Action.

Io invece visto che oltretutto domani anzi oggi :D è sabato me la sto gustando in diretta 5-5 al 5° inning al momento: bella partita a differenza della prima (che per fortuna Sky non ha trasmesso :D ) vediamo un po' come finirà... ;)

PS Ora Home Run dei Red Sox e 8-5 :)
 
Ormai siamo arrivati al 9°inning e i Red Sox conducono addirittura 14-6 :)

direi 1-1 e serie a sorpresa ancora aperta... ;)

PS Nell'ultimo disperato tentativo di rimonta dei Rays basi piene (ma con 2 out) ma non arriva neanche un altro punto e finisce così (bell'impresa da 2-5 a 14-6 parziale di 12-1 oltretutto a una squadra nota per la forte difesa... :D ) :)
 
Ultima modifica:
Altra diretta gustata tutta su Sky Sport Action HD e azzecatissima ieri sera, difficile infatti trasmettere una partita più emozionante di questa...

https://www.youtube.com/watch?v=eOdx--Yw7YE

:D

PS Grandi ragazzi comunque finirà la serie ;)

bella partita, emozionante, ma é semplicissimo trasmettere una partita migliore di quella, basta trasmettere il baseball :) gara 2 di NLDS tra giants e nationals al 18esimo dopo 6 ore, ma soprattutto gara 5 ALCS del 2004 con la spettacolare rimonta dei red sox sull'impero del male! in confronto il resto é batting practice :)

cmq tutti i PO sono di alto livello, anche i white sox ieri hanno dato spettacolo, io ho apprezzato moltissimo un bellissimo extra inning senza il corridore fantasma in seconda, e come per magia ecco che senza stupide regole esce una partita epica! non voglio tornare sul discorso ancora una volta, il capo della baracca é semplicemente inadeguato per questo sport, ha in mente un modus operandi che non funziona, ma soprattutto, oltre a non raggiungere lo scopo di attirare il "pubblico giovane", fa di tutto per allontanare gli appassionati di vecchia data, che non chiedono altro che un baseball fatto a mo di baseball e non a (inserire citazione di René Ferretti)
 
Stanotte quattro partite. Cosa e quando trasmette Sky?

se la guida é corretta, trasmetteranno le due di NL live. non vedo le due di AL ma potrebbe essere che non essendo garantite non le abbiano ancora inserite e aggiornato la EPG, anche se gara 4 tra boston e Tampa era giá sicura da venerdi sera...
 
si sono belle maratone le partite agli extra inning cosí. specialmente per noi con il fuso europeo
 
Nicolodi e Freri ad un certo punto non ne potevano più :D

:D

Sentiti anch'io già all''1.57 dicevano che sarebbe stato meglio piantarla di fare i foul :laughing7:

PS Tanto la prossima la commenteranno prima e quella successiva della notte la lasciano col commento Usa (e hanno detto che chi vuole la può registrare come avevo già capito quando qualcuno si lamentava della mancanza delle repliche... :laughing7: ) ;)
 
:D

Sentiti anch'io già all''1.57 dicevano che sarebbe stato meglio piantarla di fare i foul :laughing7:

PS Tanto la prossima la commenteranno prima e quella successiva della notte la lasciano col commento Usa (e hanno detto che chi vuole la può registrare come avevo già capito quando qualcuno si lamentava della mancanza delle repliche... :laughing7: ) ;)

difficile registrare con now :)
 
Io per fortuna registro sempre i 2 programmi successivi altrimenti non avrei visto la fine
 
speriamo che boston non sia un fuoco di paglia. ci vuole un'altra impresa stasera, ho capito bene o Tampa Bay deve fare un bullpen game stasera?
 
speriamo che boston non sia un fuoco di paglia. ci vuole un'altra impresa stasera, ho capito bene o Tampa Bay deve fare un bullpen game stasera?

si, sembrerebbe che i Rays abbiano deciso di andare di bullpen oggi, ma é alquanto difficile credere alle loro parole, ieri notte hanno usato tutto il bullpen e non é certo la condizione migliore del mondo iniziare una gara decisiva dentro o fuori con un bullpen stanco. leggo che il partente potrebbe essere Fleming, quindi si sembrerebbe un BP game.
 
Ho potuto consultare l'epg e non vedo le due sfide di gara 4 potenzialmente decisive. Peccato per la scelta....
 
Indietro
Alto Basso