• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2021

Vi piace Gallerani come commentatore? A me non dispiace affatto, spesso ha anche diversi aneddoti da raccontare, comunque mi sembra una persona che sa molto bene di ciò che parla, Baseball ed altro ovviamente.
 
Vi piace Gallerani come commentatore? A me non dispiace affatto, spesso ha anche diversi aneddoti da raccontare, comunque mi sembra una persona che sa molto bene di ciò che parla, Baseball ed altro ovviamente.
Sì...preparato, professionale, appassionato ma non tedioso e non se la tira nonostante potrebbe...
E non urla a casaccio come alcuni suoi colleghi...
Ma d'altronde a sky ci sono tanti ottimi giornalisti che coprono gli sport "non di massa"...
Basta non seguire la lotta con Rizzica e il suo compare...
 
io mi sa che non lo ho mai sentito, quindi non mi posso esprimere, poco tempo fa ho sentito un po' di Danilo Freri, mi sembra in tampa nyy, per i miei gusti parlano troppo di altro durante la partita, ma lo trovo corretto. io non faccio testo, guardando praticamente tutto, quello di cui parlano sono notizie vecchie, ma per chi segue la mlb solo su sky é un ottimo modo di rimanere aggiornati.

per now e le repliche, cosa devo dire? io non vedo una replica di mlb credo da marzo :) é solo che sentire dire in diretta che basta registrare, se fossi un utente di now mi sentirei un pelino penalizzato e preso in giro.
 
Ma io in una qualsiasi telecronaca di qualsiasi sport non credo, a memoria, di aver mai sentito nominare Now: quando si rivolgono agli spettatori fanno sempre riferimento a Sky Q e MySky; la clientela, per loro, è quella.
 
Ho notato che gara 4 HOU@CHI è stata posticipata a stasera per pioggia; in caso di gara 5, la giocherebbero comunque domani notte oppure sposterebbero anche quella?
 
Ho notato che gara 4 HOU@CHI è stata posticipata a stasera per pioggia; in caso di gara 5, la giocherebbero comunque domani notte oppure sposterebbero anche quella?
Sì, si giocherebbe domani notte alle 2 in ogni caso (sarebbe anche l'unico match del giorno, a meno di rinvii dei match di oggi)...
 
Ma io in una qualsiasi telecronaca di qualsiasi sport non credo, a memoria, di aver mai sentito nominare Now: quando si rivolgono agli spettatori fanno sempre riferimento a Sky Q e MySky; la clientela, per loro, è quella.

appunto, un cliente NOW é un cliente di serie B secondo sky, e infatti il trattamento é quello.

tornado al baseball giocato, ancora ottime partite.

il premio pollo del giorno va a Duvall che ha fatto una delle cose piú stupide si possano volontariamente fare su un diamante. situazione, bassa del secondo inning, 0 a 0 prima e terza occupate con 1 out. alla battuta D'arnaud che batte una volatona sull'esterno sinistro Yelich, il quale ha un braccio normale o anche sotto la media per gli esterni. giocata semplice volatona all'esterno e punto segnato dalla terza, RBI per D'Arnaud e Atlanta avanti 1 a zero in una gara di PO, NO! perché il genio si impossessa di Duvall il quale decide di taggare in prima e avanzare in seconda sulla presa di Yelich, ora, Duvall non é famoso per la velocitá, da per scontato che Yelich tiri a casa per evitare il punto, ma Yelich come detto a casa con il suo braccio nemmeno ci arriva, quindi tira automaticamente in seconda come tutti gli esterni del mondo. nonostante questo Duvall parte e si fa eliminare in seconda, PRIMA che il punto entri a casa! quindi ciaone all RBI e al vantaggio di 1 a 0 e benvenuto una clamorora Fly into double play per D'Arnaud, un baserunning assurdo e inconcepibile per Duvall che ha messo in serio pericolo il risultato della propria squadra.

per fortuna ieri era la giornata degli EX dodgers, con Joc Pederson che spara lo stampone da 3 punti che fa vincere Atlanta, Kike Hernandez, che in questo momento é piú caldo del sole, che porta a casa con una volatona il punto della vittoria, e Wood che si spara 4 inning al massimo per tenere a zero proprio i Dodgers.

da notare prima della vittoria di Boston, l'errore decisivo di Diaz che in terza assiste male in prima e permette a Boston di avere prima e terza occupate con un out invece di un terza e 2 out, la volata sarebbe stata inefficace e quindi ci sarebbe voluta la valida per vincere la partita, ma gli errori fanno parte del gioco e sono importanti, vengono anche contati al pari dei punti e delle valide, e ieri abbiamo avuto l'esempio di quanto possano pesare.

sul clinic difensivo andato in scena a Los Angeles ci sarebbe moltissimo da dire, giocate difensive da parte di entrambe le squadre stellari, roba sa highlight reel fissa. specialmente le prese degli esterni centri di entrambe le squadre e il salto di Crawford sulla linea di Betts che avrebbe cambiato completamente la partita. ma come ha detto Roberts, i giants hanno vinto perché tirava vento... ok ci sta :laughing7:
 
Su Sky nella notte tra giovedì e venerdì alle 03.00 su Sky Sport Action gara 5 di NLDS tra Giants e Dodgers.

Nella notte tra venerdì e sabato alle 02.00 su Sky Sport Action gara 1 di ALCS tra Astros e Red Sox
 
Ma che chiamata hanno fatto sul check swing per il terzo strike del 9° inning contro i SF?!?
 
Ma che chiamata hanno fatto sul check swing per il terzo strike del 9° inning contro i SF?!?

é tutta la serie che chiamano male, la chiamata su Flores é stata fatta dall'arbitro in prima che la sera prima era in terza e aveva fatto la stessa porcata su un battitore mancino dei giants, e aveva lasciato passare uno swing immenso a Turner. ma non é quello una scusa, semplicemente é brutto vedere cose del genere, ci sono stati strike chiamati completamente a caso, per fare capire



é gara tre perché gara 5 non é ancora disponibile, il sito é www.umpscorecards.com non é un post per fare polemica, ma serve a capire come un arbitro possa avere una zona di strike a forma di Monica Bellucci se va bene o a forma di Pardo se va male. in questo caso troppe le chiamate fuori a sinistra, infatti accuratezza 88% é molto poco, e gli errori vanno da ambo i lati, quindi non é una scusante, é semplicemente un modo per rovinare una bella partita e una bella serie, il fatto poi che un checkswing non possa essere rivisto al replay quando la telecamera é posiziona perfettamente é assurdo.

io sono un tradizionalista, ma sinceramente le chiamate degli arbitri influenzate dal framing dei catcher e non, non sono accettabili con la tecnologia di oggi. si premierebbe il pitcher che lancia "su nero" e il battitore avrebbe sempre la coerenza delle chiamate. non ci sarebbe compensazione o polemica, semplicemente la chiamata giusta come nel tennis.
 
Su Sky
Nella notte tra venerdì e sabato alle 02.00 su Sky Sport Action gara 1 di ALCS tra Astros e Red Sox

Prontissimo per gustarmi gara 1 :)

Comunque andrà è bello (dopo aver rischiato fino all'ultima partita di regular season non fare neanche i Play Off...) esserci (in gara 1 e fra le prime 4 della MLB) ;)

PS E non era certo nelle previsioni di inizio stagione (ci davano 20esima squadra... :laughing7: )
 
Stasera in gara 2 sta andando decisamente meglio di stanotte siamo già a 2 Home Run da 4 (Grand Slam ma a me viene di pensare che sia tennis :laughing7: )

8-0 e che reazione al 4-5 di gara 1 Grandissimi ragazzi! :)

PS E pure in prima serata su Sky ;) e ora altro Home Run stavolta solo da 1 :D 9-0 al 4°inning :)
 
Ultima modifica:
Anche gara 3 al Fenway Park me la sto gustando in diretta su SkY Sport Action HD (anche perché sta andando come gara 2 9-0 :D )

Siamo al 4°inning e io al primo caffè ;)

PS Però i Red Sox sono uno spettacolo per cui vale la pena stare svegli :icon_cool:
 
quando il tuo partente esordisce in gara 3 di ALCS un motivo c'é se non ha lanciato nemmeno un inning prima... adesso quizzone: se dico 28-3, 3-1, e 28-14 chi mi sa dire a cosa mi riferisco?

tornando sulle ALCS, Smoltz che dice che Altuve é basso e non gioca bene il rimbalzo é clamoroso, Altuve, come per magia, é tornato a commettere errori da principiante come lo scorso anno, e la difesa degli astros boys é unica, in sostanza loro ancora sostengono che Altuve fosse l'unico ad aver rifiutato di prendere i segni rubati dagli Astros, balla clamorosa, specialmente sul famoso walk off HR su Chapman e la frase "i got a piece on" quando si teneva la maglietta stretta per non farsela strappare dopo suddetto HR. insomma per farla breve, si dice che il clamore mediatico di questa vicenda, con i tifosi che lo insultavano anche in partite dove nemmeno c'erano gli Astros, abbia fatto si che il 2020 sia stato il suo peggior anno difensivo, beh ieri notte era il 2020.

sulla partita, a me gli slugfest non piacciono molto ma sono esaltanti, preferisco un pitching duel, ma ieri notte Rodriguez ha fatto il suo dominando il monte, e le mazze di Boston hanno dominato la scena in ogni dove. a inizio stagione erano dati a 80.5 vittorie, sono a 2 dalle WS, e squadre molto più accreditate di loro, non mi riferisco agli Yankees, ma gli Yankees (95.5) sono un ottimo esempio, sono a casa comode sul divano.

vorrei anche dire due parole sulle NLCS, ma non lo faccio, perché mi girano ancora dal turno prima, solo una cosa, chi mi spiega questo?

LAD01.png

LAD02.png


due cose, cosa ci fa Urias che é un partente, in gara 1 a fumarsi una salvezza, e poi fare un bullpen game in gara 2? ma soprattutto, dove si compra il bussolotto che usa Roberts per sorteggiare i lanciatori e perché non lo ha usato in NLDS ma solo ora? io ho cercato su amazon ma non lo trovo.
 
Indietro
Alto Basso