Ti fai un mese di espn player e hai pure l'ondemand
E lo spoiler incorporato garantito all'apertura dell'app...

meglio mlb.tv (anche se le partite non sono editate e ti tocca mandare avanti il video col telecomando tra un inning e l'altro)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti fai un mese di espn player e hai pure l'ondemand
Sì...preparato, professionale, appassionato ma non tedioso e non se la tira nonostante potrebbe...Vi piace Gallerani come commentatore? A me non dispiace affatto, spesso ha anche diversi aneddoti da raccontare, comunque mi sembra una persona che sa molto bene di ciò che parla, Baseball ed altro ovviamente.
quando si rivolgono agli spettatori fanno sempre riferimento a Sky Q e MySky; la clientela, per loro, è quella.
Sì, si giocherebbe domani notte alle 2 in ogni caso (sarebbe anche l'unico match del giorno, a meno di rinvii dei match di oggi)...Ho notato che gara 4 HOU@CHI è stata posticipata a stasera per pioggia; in caso di gara 5, la giocherebbero comunque domani notte oppure sposterebbero anche quella?
Ma io in una qualsiasi telecronaca di qualsiasi sport non credo, a memoria, di aver mai sentito nominare Now: quando si rivolgono agli spettatori fanno sempre riferimento a Sky Q e MySky; la clientela, per loro, è quella.
appunto, un cliente NOW é un cliente di serie B secondo sky, e infatti il trattamento é quello
Oggi nessuna partita in calendario
Ma che chiamata hanno fatto sul check swing per il terzo strike del 9° inning contro i SF?!?
Su Sky
Nella notte tra venerdì e sabato alle 02.00 su Sky Sport Action gara 1 di ALCS tra Astros e Red Sox