AsRoccella1935 ha scritto:
Sono previsti per quest'anno turni infrasettimanali ?
No, quest'anno nessun infrasettimanale anche perchè si è iniziato prima rispetto al passato (perchè l'Eurolega ha aumentato le partite della fase di TOP16) e dalle 17 della scorsa stagione si è tornate a 16 squadre quest'anno.
Certo che nel calendario quello che rimane abbastanza singolare è la scelta di play-off sin dai quarti al meglio delle 7.
@Bonny: un sogno battere Milano senza Hardy, senza Johnson per la scomparsa della mamma e con parte del pubblico contro Giorgio Valli.
Sulle gare in Tv del prossimo turno: come detto da AsRoccella, sarà BO-VA il posticipo di RaiSport, mentre per l'anticipo salta al 99% il sabato perchè come detto in giornata le società che anticipano devono essere avvisate almeno la domenica sera precedente per ovvi motivi sia tecnici che logistici.
Si parla quindi di anticipare una gara delle 18:15 alle 12:00. E Roma-Milano ancora scoperta (cosa completamente errata, ma purtroppo è solo un mio pensiero).
Tra l'altro ho notato che sono aumentati su Sportitalia24 i servizi riguardanti la Serie A e ora sono presenti nella striscia dell'ultima ora i risultati delle gare di Avellino e Varese.
Cosa che se mai mi balza di più perchè so dell'interessamento, ma potrebbe essere come al solito un buon indizio per capire che si farà.
Poi con la Lega e le tv non c'è mai da stare tranquilli.