Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
Il fatto che non siano stati ancora annunciati anticipi (anticipi e posticipi in generale dei prossimi turni) dovrebbe essere di preludio al passaggio alla domenica a mezzogiorno.
la Prealpina di ieri lo dava già per fatto,con passaggio ufficioso su Sportitalia...

bonny76 ha scritto:
la Prealpina di ieri lo dava già per fatto,con passaggio ufficioso su Sportitalia...

Le voci sono queste infatti, ma giorni e giorni ancora niente. A breve si saprà qualcosa sicuro.

militoo ha scritto:
Le voci sono queste infatti, ma giorni e giorni ancora niente. A breve si saprà qualcosa sicuro.
è dall'inizio della stagione che si va avanti così,meglio volare più bassi o cominciarsi a disperare:evil5:

Terlizzi6 ha scritto:
Se Sportitalia dovesse acquistare una gara di Serie A mi auguro che trasmettino le sintesi di tutte le partite da 5 minuti ciascuno (ovviamente devono mettersi d'accordo con la Lega).
comunque le sintesi/highlights delle partite andavano su raisport.Da quest'anno però lo studio è stato abolito:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
comunque le sintesi/highlights delle partite andavano su raisport.Da quest'anno però lo studio è stato abolito:crybaby2:

C'è una rubrica al lunedì dalle 12 alle 12:30 durante Mattina Sport.
Non pubblicizzato, ma c'è. ;)

Che desolazione ad Avellino palaMauro vuoto.... Strategia della legaA e' svuotare i palazzetti?

E Avellino ha umiliato Milano e Varese ha battuto Siena.

E' l' anno del ritorno al vertice della Virtus Bologna ?

E domenica sera Bologna-Varese su Rai Sport 1....

AsRoccella1935 ha scritto:
E Avellino ha umiliato Milano e Varese ha battuto Siena.

E' l' anno del ritorno al vertice della Virtus Bologna ?

E domenica sera Bologna-Varese su Rai Sport 1....
No ;) lo spero anche perchè sarebbe ora che il basket bolognese tornasse dove gli compete con le 2 squadre ma temo non accadrà quest'anno

nunziolitrenta ha scritto:
No ;) lo spero anche perchè sarebbe ora che il basket bolognese tornasse dove gli compete con le 2 squadre ma temo non accadrà quest'anno

La Virtus è in testa alla serie A, la Biancoblù è in testa alla Lega2....;)

turn ha scritto:
Che desolazione ad Avellino palaDELMauro vuoto.... Strategia della legaA e' svuotare i palazzetti?
Da avellinese posso dirti che hanno azzerrato i biglietti omaggio (quindi meno portoghesi) e l'aria attorno alla squadra prima del match non era buonissima perchè si metteva in discussione il coach (quindi meno biglietti venduti anche per questo). Le assenze non vanno legate alla diretta Rai (con Sky c'è stato anche di peggio nel 2008/2009).

[OT] Comunque che dire: sono SODDISFATTO (è dir poco per quello che ho visto stasera).
Ormai lo spoiler l'avete fatto. Ebi che sovrasta i lunghi di Milano.... :eusa_whistle: :D [/OT]

Ultima modifica:
Anche a Varese con Vescovi Presidente negli ultimi due anni sono stati tolti almeno 1000 Abbonamenti gratuiti,e stasera sorprendentemente c'è stata un'ottima affluenza di pubblico,nonostante il tanto temuto Monday Night...

bonny76 ha scritto:
Anche a Varese con Vescovi Presidente negli ultimi due anni sono stati tolti almeno 1000 Abbonamenti gratuiti,e stasera sorprendentemente c'è stata un'ottima affluenza di pubblico,nonostante il tanto temuto Monday Night...

Bonny! A braccetto ab-battiamo le grandi. :D
Ho visto le immagini della LegaBasket: Masnago pieno pieno.

militoo ha scritto:
Bonny! A braccetto ab-battiamo le grandi. :D
Ho visto le immagini della LegaBasket: Masnago pieno pieno.
te lo stavo scrivendo io!!!grande,e meno male che eravate in crisi...Masnago non pieno,ma contiamo di riempirlo con il Derby...;)

AsRoccella1935 ha scritto:
Sono previsti per quest'anno turni infrasettimanali ?

No, quest'anno nessun infrasettimanale anche perchè si è iniziato prima rispetto al passato (perchè l'Eurolega ha aumentato le partite della fase di TOP16) e dalle 17 della scorsa stagione si è tornate a 16 squadre quest'anno.
Certo che nel calendario quello che rimane abbastanza singolare è la scelta di play-off sin dai quarti al meglio delle 7.

@Bonny: un sogno battere Milano senza Hardy, senza Johnson per la scomparsa della mamma e con parte del pubblico contro Giorgio Valli.
Sulle gare in Tv del prossimo turno: come detto da AsRoccella, sarà BO-VA il posticipo di RaiSport, mentre per l'anticipo salta al 99% il sabato perchè come detto in giornata le società che anticipano devono essere avvisate almeno la domenica sera precedente per ovvi motivi sia tecnici che logistici.
Si parla quindi di anticipare una gara delle 18:15 alle 12:00. E Roma-Milano ancora scoperta (cosa completamente errata, ma purtroppo è solo un mio pensiero).

Tra l'altro ho notato che sono aumentati su Sportitalia24 i servizi riguardanti la Serie A e ora sono presenti nella striscia dell'ultima ora i risultati delle gare di Avellino e Varese.
Cosa che se mai mi balza di più perchè so dell'interessamento, ma potrebbe essere come al solito un buon indizio per capire che si farà.
Poi con la Lega e le tv non c'è mai da stare tranquilli. :D

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Sulle gare in Tv del prossimo turno: come detto da AsRoccella, sarà BO-VA il posticipo di RaiSport, mentre per l'anticipo salta al 99% il sabato perchè come detto in giornata le società che anticipano devono essere avvisate almeno la domenica sera precedente per ovvi motivi sia tecnici che logistici.
http://www.sportando.net/ita/italia...nticipo-televisivo-della-quarta-giornata.html
che vergogna,venezia con palazzo pieno andrà solo su videolina:crybaby2: :doubt:
militoo ha scritto:
Si parla quindi di anticipare una gara delle 18:15 alle 12:00.
ma chi vuoi che giochi a quell'ora??:lol: piuttosto a questo punto sarebbe meglio trasmettere venezia-sassari domenica su la7d in contemporanea con le tv locali...
militoo ha scritto:
E Roma-Milano ancora scoperta (cosa completamente errata, ma purtroppo è solo un mio pensiero).
non è solo un tuo pensiero,ma di tutti gli appassionati.Peccato che in lega lavorano solo degli incompetenti:eusa_wall:
militoo ha scritto:
Poi con la Lega e le tv non c'è mai da stare tranquilli. :D
finalmente l'hai capito:doubt:

militoo ha scritto:
No, quest'anno nessun infrasettimanale anche perchè si è iniziato prima rispetto al passato (perchè l'Eurolega ha aumentato le partite della fase di TOP16) e dalle 17 della scorsa stagione si è tornate a 16 squadre quest'anno.
Certo che nel calendario quello che rimane abbastanza singolare è la scelta di play-off sin dai quarti al meglio delle 7.
una cosa che non ho capito ancora, ma l'anno prossimo la serie A sarà di nuovo a 17 squadre? perché se non sbaglio dall'A2 ci saranno 2 promozioni :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso