no,solo 1 promozionePiskyno89 ha scritto:una cosa che non ho capito ancora, ma l'anno prossimo la serie A sarà di nuovo a 17 squadre? perché se non sbaglio dall'A2 ci saranno 2 promozioni![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no,solo 1 promozionePiskyno89 ha scritto:una cosa che non ho capito ancora, ma l'anno prossimo la serie A sarà di nuovo a 17 squadre? perché se non sbaglio dall'A2 ci saranno 2 promozioni![]()
AsRoccella1935 ha scritto:militoo,
Hai visto le belle hostess che stavano sulle entrate degli spalti del PalaDelMauro ?
dado88 ha scritto:Non trasmettere Milano-Roma sarebbe una follia
Scusami ma questa domanda che diavolo c'entra con la discussione?AsRoccella1935 ha scritto:Ma la Roma è sponsorizzata dalla Acea ?
militoo ha scritto:Speriamo che con il Monday Night (AV-MI) aumenti lo share della fascia oraria.
Con Milano protagonista direi "sicuramente", ma tocco ferro.
CVD:Villans'88 ha scritto:Qualunque record di ascolto fatto registrare l'anno scorso riguardava partite dell'Olimpia Milano e sarà così anche quest'anno a partire dal match di Lunedì
tutto questo con una gara chiusa nel primo tempo...Rai Sport 2 0,29 85
Domenica 21/10 ore 20:30militoo ha scritto:Anche su Milano-Roma dovrebbero esserci degli sviluppi interessanti...
finalmente una partita degna su la7, vedremo che ascolti farà anche in un orario decentemilitoo ha scritto:Domenica 21/10 ore 20:30
Bologna - Varese su RaiSport1
Lunedì 22/10 ore 20:30
Milano - Roma su La7d
[Fonte: Sportando]
Ps: A breve posto il palinsesto completo Dirette nazionali - regionali.
su un canale tematico? dubito fortemente...salvao ha scritto:finalmente una partita degna su la7, vedremo che ascolti farà anche in un orario decente
ops scusa volevo dire la7dRanma25783 ha scritto:su un canale tematico? dubito fortemente...
agostino31 ha scritto:http://www.sportando.net/ita/italia... veramente a quell'ora hanno giocato per anni
solo perchè l'ha voluto sky,molti si lamenterebbero per il palazzo vuoto(tranne forse venezia,brindisi e sassarinunziolitrenta ha scritto:veramente a quell'ora hanno giocato per anni
militoo ha scritto:La gara di ieri sera in diretta RaiSport ha regalato un record:
Milano, mai nessuna squadra senza punti dalla lunetta in Serie A/A1
"Lo 0/2 nei tiri liberi dell’EA7 Emporio Armani Milano contro la Sidigas Avellino è record negativo per la Serie A."
Per me va più gente a quell'ora che non il Sabato alle 16 (il peggior orario possibile e immaginabile)agostino31 ha scritto:solo perchè l'ha voluto sky,molti si lamenterebbero per il palazzo vuoto(tranne forse venezia,brindisi e sassari)
Piskyno89 ha scritto:una cosa che non ho capito ancora, ma l'anno prossimo la serie A sarà di nuovo a 17 squadre? perché se non sbaglio dall'A2 ci saranno 2 promozioni![]()