Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hirpus ha scritto:
Vorrei chiererti /vi se lunasport fa sempre streaming sul sito (non potendo vederle sul dtt quando non sto in Campania) e se qualche emittente locale regionale che ha i diritti delle varie squadre di a1 le offre sul sat o in streaming .
L'abbiamo già detto 100 volte che il sat e lo streaming non sono autorizzati.puoi provare a vedere ma non ti garantiamo nulla

Intanto il basket commette un altra figuraccia, Napoli escluso (per ora) dalla Lega2...:D

hirpus ha scritto:
servono per stemperare gli animi dei tifosi imbufaliti per Valli, il coach dell'antibasket.
Ma chi l'ha mandato in Irpinia??
uscendo dall'off topic.

Vorrei chiererti /vi se lunasport fa sempre streaming sul sito (non potendo vederle sul dtt quando non sto in Campania) e se qualche emittente locale regionale che ha i diritti delle varie squadre di a1 le offre sul sat o in streaming (e' tv per bologna domenica prossima?)

Grazie.

1) La società l'ha preso. Non l'ha costretta nessuno.

2) Non potrebbe farlo perchè anche quest'anno i diritti delle tv locali sono solo su dtt e in ambito regionale. Comunque casi di gare in streaming ci sono stati (di tante tv regionali) e quindi puoi ogni tanto pizzicare le partite sui siti ufficiali delle tv.
Non è certo colpa dell'utente o dello spettatore vedere la partita che non dovrebbe essere trasmessa.

3) Se hai bisogno di altri chiarimenti non c'è problema.
(Agostino31 si crede che tutti stiano come lui al pc e sul forum 24h su 24 :lol:).

L' esclusione di Napoli (per ora) dalla Lega2 è una nuova porcata fatta dal basket italiano ?

Io non capisco l'utilità di queste tue domande che fai ogni giorno sul forum (tra l'altro palesemente OT) :doubt:
MAH

Non è che si scopre adesso che nel basket (come in tanti altri sport) ci sono super-iper-professionisti :lol:
Questi dovevano pagare 33k € e hanno fatto un bonifico da 3€. Non c'è altro da aggiungere (oltre a ricordare che ovviamente i soldi per magia adesso sono arrivati ovviamente fuori da ogni scadenza).

Le decisioni della Assemblea della Lega Basket
L’Assemblea della Lega Basket Serie A che si è riunita oggi a Bologna ha approvato il bilancio consuntivo al 30 giugno 2012 e il Rendiconto Economico e Finanziario Preventivo per il 2012-13. Per quanto riguarda la Convenzione da rinnovare con la Fip, la Commissione di Lega preposta preparerà nelle prossime settimane un documento da sottoporre alla Federazione Italiana Pallacanestro. L’Assemblea ha infine approvato le proposte della Commissione Marketing relativamente al mandato conferito in qualità di advisor alla società Stage Up in relazione ai diritti di marketing e audiovisivi con riferimento al decreto Dls 9/2008. (Fonte: Legabasket.it)

marcobremb ha scritto:
Io non capisco l'utilità di queste tue domande che fai ogni giorno sul forum (tra l'altro palesemente OT) :doubt:
MAH
Finalmente anche tu hai scoperto Impellizzeri, l'uomo chiamato anche "inutilità" (come i contributi che porta ai forum che frequenta) o "Off-topic" (come il senso di tutti i suoi post).:evil5:
Nel suo curriculum trovano posto più di un ban (come quello permanente su Fantaski:lol: ) e il fatto di essere diventanto lo zimbello di praticamente tutti i forum, come Cicloweb).:eusa_whistle:
Niente male...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ange 86 ha scritto:
(oltre a ricordare che ovviamente i soldi per magia adesso sono arrivati ovviamente fuori da ogni scadenza).
In realtà la scadenza era oggi alle 12,quindi sarebbero in tempo...
gigio82 ha scritto:
Finalmente anche tu hai scoperto Impellizzeri, l'uomo chiamato anche "inutilità" (come i contributi che porta ai forum che frequenta) o "Off-topic" (come il senso di tutti i suoi post).:evil5:
Nel suo curriculum trovano posto più di un ban (come quello permanente su Fantaski:lol: ) e il fatto di essere diventanto lo zimbello di praticamente tutti i forum, come Cicloweb).:eusa_whistle:
Niente male...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
:notworthy:

Ange 86 ha scritto:
Non è che si scopre adesso che nel basket (come in tanti altri sport) ci sono super-iper-professionisti :lol:
Questi dovevano pagare 33k € e hanno fatto un bonifico da 3€. Non c'è altro da aggiungere (oltre a ricordare che ovviamente i soldi per magia adesso sono arrivati ovviamente fuori da ogni scadenza).
premesso che siamo OT, in ogni caso i soldi sono arrivati ma non dal presidente che se ne fuggirà a gambe levate. il ricorso che dovrebbe essere arrivato in tempo utile col bonifico, consentirà a napoli di tornare in A2, e a quanto pare le garanzie sono state forniti da 2 imprenditori che vogliono investire nel basket. non voglio illudermi, già visto già sentito. ma la cosa che dà più rabbia è che questo napoli era la diretta continuazione di quello formato dai tifosi l'anno scorso, e cesaro e minopoli lo stavano distruggendo... poi se consideriamo che napoli ha il solito problema palargento, non si potrà mai fare nulla di buono col basket a napoli finché c'è il calcio che lo oscura... anche se questa storia, imho, sta diventando un po' ridicola visto che la pallanuoto continua a splendere di luce propria

fine /OT

1645.jpg

Serie A BEKO
5^ giornata

Domenica 28/10 ore 12:00
[Brindisi - Venezia] su La7d

Domenica 28/10 ore 18:15
[Avellino - Bologna] su E'Tv
[Roma - Caserta] su Teleprima
[Pesaro - Sassari] su Videolina
[Montegranaro - Cremona] su Studio1
[Milano - Reggio Emilia] su Teletricolore

Lunedì 29/10 ore 20:30
[Biella - Siena] Canale3 Toscana
[Varese - Cantù] su RaiSport2

Ultima modifica:
Far tornare la partita delle 12 l'unica domenica in cui gioca la Juve forse non è una buonissima ideaa?....comunque io sono contento per la partita delle 12.00

La7-Sportitalia: si va verso l'accordo per il simulcast.
La7 concederà la contemporaneità della trasmissione in diretta.
La LegaBasket stava per fare causa a La7 per la decisione di mandare le gare sul canale La7d, dedicato alle donne. Per evitare il tribunale, La7 concederà a Sportitalia la contemporaneità in cambio di una cifra (200.000 € circa) che girerà ai club come risarcimento.

militoo ha scritto:
La7-Sportitalia: si va verso l'accordo per il simulcast.
La7 concederà la contemporaneità della trasmissione in diretta.
La LegaBasket stava per fare causa a La7 per la decisione di mandare le gare sul canale La7d, dedicato alle donne. Per evitare il tribunale, La7 concederà a Sportitalia la contemporaneità in cambio di una cifra (200.000 € circa) che girerà ai club come risarcimento.
speriamo avvenga il più tardi possibile...
è veramente uno schifo non avere la terza diretta nazionale:mad:

militoo ha scritto:
1) La società l'ha preso. Non l'ha costretta nessuno.

2) Non potrebbe farlo perchè anche quest'anno i diritti delle tv locali sono solo su dtt e in ambito regionale. Comunque casi di gare in streaming ci sono stati (di tante tv regionali) e quindi puoi ogni tanto pizzicare le partite sui siti ufficiali delle tv.
Non è certo colpa dell'utente o dello spettatore vedere la partita che non dovrebbe essere trasmessa.

3) Se hai bisogno di altri chiarimenti non c'è problema.
(Agostino31 si crede che tutti stiano come lui al pc e sul forum 24h su 24 :lol:).

l'ho chiesto solo per sapere se e'tv (che domenica dà avellino-bologna) che è una gran emittente trasmetteva i suoi programmi su sat su altri canali che trasmettono i palinsesti di etv durante la giornata) o sul proprio sito ufficiale.
Mi sa che è la prima gara stagionale esterna che trasmette (all'esordio a cremona non c'erano diritti, a montegranaro la dava la7, giusto?)

hirpus ha scritto:
l'ho chiesto solo per sapere se e'tv (che domenica dà avellino-bologna) che è una gran emittente trasmetteva i suoi programmi su sat su altri canali che trasmettono i palinsesti di etv durante la giornata) o sul proprio sito ufficiale.
Mi sa che è la prima gara stagionale esterna che trasmette (all'esordio a cremona non c'erano diritti, a montegranaro la dava la7, giusto?)

Sul sat trasmetterà altro. Quello che puoi provare è lo streaming sul sito (che capita dimenticano aperto).
Anche a Cremona la trasmise La7. Fu il primo match della stagione in tv.

Per me ottima notizia,anche perché io la7D faccio una fatica boia a vederla...quindi match di Sportitalia anche sul Satellite,giusto?

bonny76 ha scritto:
Per me ottima notizia,anche perché io la7D faccio una fatica boia a vederla...quindi match di Sportitalia anche sul Satellite,giusto?

Oltre questo,ce da dire che almeno quelli di sportitalia si possono sentire :D

sawyer83 ha scritto:
Oltre questo,ce da dire che almeno quelli di sportitalia si possono sentire :D
:lol: ...e pensare che il Poz quando giocava mi mandava in brodo di giuggiole,ma adesso come commentatore...gh'è sem minga:eusa_naughty: comunque gli manca Raisport e le ha fatte tutte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso