Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... chiedo l'intervento del moderatore sono stufo di ricevere insulti gratuiti ...

ho modificato gli insulti nei miei confronti da parte di gigio82 perché riflettesse ed invece mi insulta nuovamente

... grazie ai moderatori di intervenire ...

Cancello i miei dati perché non mi sembra il caso di lasciarli pubblici

Io non insulto nascondendomi dietro ad un Nick Name

Ultima modifica:
ho modificato gli insulti nei miei confronti da parte di gigio82 perché riflettesse ed invece mi insulta nuovamente
Ognuno è responsabile di quello che scrive ed essendo questo forum un luogo pubblico, seppur figurato, tutto ciò che si posta può essere oggetto di critica da parte degli altri utenti.
Bisogna anche dire che le critiche hai fatto veramente di tutto per attirarle, vista l'astrusità delle tue tesi (come quella in cui sostieni che la Ferrari che corre per vincere solo quando sa di essere in diretta sulla Rai, per fare un esempio, ma ce ne sarebbero 1000 altre:icon_rolleyes:).

Comunque, visto che ci tieni, ti posto le mie generalità per esteso:
Luigi Benecchi

Ultima modifica:
Sulle ultime voci: è plausibile un interesse di Sky, ma non come presentato dalle ultime news (che raccontano cose inverosimili: es. FoxSports). Non scherziamo. Nel caso di ritorno su Sky le gare saranno su SkySport come negli anni precedenti, aggiungendo al massimo un passaggio (chissà quanto possibile) di alcune dirette su Cielo (cosa detta dai siti, quindi tutta da verificare).

Notizie vere per ora non ce ne sono. Mi sembrano news realizzate prendendo spunto un po' da altre news e un po' da libere ispirazioni.

Ps: ricordo su Cielo nell'ultimo anno di contratto Legabasket - Sky delle sintesi di turni precedenti trasmesse la domenica mattina.

Ultima modifica:
sarebbe un modo per affossarlo definitivamente...

Ho scoperto ora che il regolamento della EuroCup prevede che ci sia una tv che riprenda le partite in casa e trasmetta quelle fuori casa, quindi le squadre italiane che giocano in Europa saranno seguite da SI, nel caso di Euroleague, e da tv locali nel caso di Eurocup ... credo pertanto che le rimanenti squadre siano interessate ad una copertura delle partite visibile dagli italiani ... delegare tutto ai soli abbonati Sky (di cui una minima parte guarderebbe il campionato italiano di pallacanestro) sarebbe molto minimizzante ... io vivo a Roma e quindi grazie a RomaUno potrò vedermi le partite di EuroCup della Virtus e ciò mi basta!

Dubito che mi guarderei le repliche su Cielo del Campionato Italiano!

una gara in diretta su cielo e le altre su skysport sarebbe ideale...
Le altre???
I pacchetti dell'anno scorso prevedevano anticipo e posticipo del lunedì(siena e milano quasi sempre, impegnate in EL)
2 gare....più i PO dell'anno prossimo....sarebbe strano se una la mandassero su cielo.
Detto questo, se una delle 2 andrebbe in chiaro, sarei felice non potendo usufruire della piattaforma sat.

A mio avviso comunque, questo non è un prodotto che sky può valorizzare, però, restano gli unici che possono pagare il giu$to al momento...non capisco la Rai però...attendiamo ufficialità.

Le altre???
siena e milano quasi sempre, impegnate in EL

sarebbe il caso che evitassero di trasmettere le squadre impegnate in EL ... sarebbe bello vedere la domenica sera la concorrenza fra la NBA di Italia2 e la Pallacanestro Italiana su Cielo ... mah!

È l'impossibile domenica sera, se il campionato torna su Sky si gioca all'orario che vuole Sky e di sicuro non metterà mai una partita live la domenica sera (contro il posticipo della SerieA di calcio)

sarebbe il caso che evitassero di trasmettere le squadre impegnate in EL ... sarebbe bello vedere la domenica sera la concorrenza fra la NBA di Italia2 e la Pallacanestro Italiana su Cielo ... mah!
Il matinèe nba non ha orari precisi, può esser alle 18(12), come alle 20(14).
Il posticipo di lega1(con le big impegnate il giovedì/venerdì), l'anno scorso è sempre o quasi andato in onda il lunedì sera.

Tutti discorso inutili comunque, se prende sky, manderà in onda tutto sky...anticipo, posticipo, CI e PO...Continuo a sperare nelle tv in chiaro ma...:crybaby2:

Ultima modifica:
È l'impossibile domenica sera, se il campionato torna su Sky si gioca all'orario che vuole Sky e di sicuro non metterà mai una partita live la domenica sera (contro il posticipo della SerieA di calcio)
Bah, sky con gli orari dell'EL e delle coppe, deve comunque adattarsi, non conta una mazza la loro volontà.
Quando milano o siena giocheranno il giovedì/venerdi, non possono mica rigiocare domenica pomeriggio...
Di domenica sera dovranno giocare comunque, al massimo scelgono di non mandarle in onda, o puntare sul sabato/lunedì/...ma spesso senza le big..

Questo è vero, ma dubito che su Sky avremo la partita la domenica sera
Si, d'accordo, ma allora nemmeno il sabato sera per lo stesso motivo.
Dici che riusciranno a trovare l'accordo su due match domenicali(al pomeriggio, dopo le 17) ed il lunedì sera???
I 2 pacchetti principali però, non avevano prestabilito tutto???(anticipo-posticipo e playoff):eusa_think:
Ecco perchè dico che sky non riuscirebbe a valorizzare il prodotto...capisco la qualità e tutto, ma in chiaro, magari con la coppia rai+Si..sarebbe stato meglio, ma ormai la vedo dura per diversi motivi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso