Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le voci iniziano ad essere troppe...ma quelli di basketnet non sono affidabili su nulla...![]()
Su Cielo è possibile, sarebbe un'altro modo di rafforzare il canale
le voci iniziano ad essere troppe...
Ognuno è responsabile di quello che scrive ed essendo questo forum un luogo pubblico, seppur figurato, tutto ciò che si posta può essere oggetto di critica da parte degli altri utenti.ho modificato gli insulti nei miei confronti da parte di gigio82 perché riflettesse ed invece mi insulta nuovamente
Ognuno è responsabile di quello che scrive
sarebbe un modo per affossarlo definitivamente...
E' una eventuale diretta non la guarderesti?Dubito che mi guarderei le repliche su Cielo del Campionato Italiano!
E' una eventuale diretta non la guarderesti?![]()
una gara in diretta su cielo e le altre su skysport sarebbe ideale...
Le altre???una gara in diretta su cielo e le altre su skysport sarebbe ideale...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?64152-basket-eurocup&p=3556812&viewfull=1#post3556812Ho scoperto ora che il regolamento della EuroCup prevede che ci sia una tv che riprenda le partite in casa e trasmetta quelle fuori casa, quindi le squadre italiane che giocano in Europa saranno seguite da SI, nel caso di Euroleague, e da tv locali nel caso di Eurocup ...
Le altre???
siena e milano quasi sempre, impegnate in EL
Il matinèe nba non ha orari precisi, può esser alle 18(12), come alle 20(14).sarebbe il caso che evitassero di trasmettere le squadre impegnate in EL ... sarebbe bello vedere la domenica sera la concorrenza fra la NBA di Italia2 e la Pallacanestro Italiana su Cielo ... mah!
Bah, sky con gli orari dell'EL e delle coppe, deve comunque adattarsi, non conta una mazza la loro volontà.È l'impossibile domenica sera, se il campionato torna su Sky si gioca all'orario che vuole Sky e di sicuro non metterà mai una partita live la domenica sera (contro il posticipo della SerieA di calcio)
Si, d'accordo, ma allora nemmeno il sabato sera per lo stesso motivo.Questo è vero, ma dubito che su Sky avremo la partita la domenica sera