Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro se Sky prende i diritti della SerieA, le produzioni delle partite a chi spetta? :eusa_think:

Senza parole quello che tocca sempre leggere dal solito utente.

se Giotto avesse dipinto nelle case dei privati dell'epoca non lo avrebbe visto nessuno ... invece ha dipinto le chiese e tutta la gente, poveri e ricchi lo vedeva. La qualità di Giotto non credo sia discutibile, quindi anche le cose belle, ben fatte e di qualità possono essere usufruite da tutti ..

Ho scritto cose che non hai mai letto!

anche l'anno scorso l'eurolega doveva ritornare su sky; ma poi la acquisto sportitalia; io più tempo passa più sono fiducioso che sportitalia possa comprare pure serie A; stessa osa vale per gli europei di basket; p.s. queste sono le mie idee e non li cambierò;
p.p.s neanche la rai ha trasmesso tutti i play offs

brutte notizie...se sky riprende la serie a...il basket tornera' ad essere invisibile anche ai quei pochi che lo vedevano:crybaby2:

c'è stato il record di partite trasmesse in diretta quest'anno grazie alle tv locali...

copertura locale non significa "disponibile a tutti gli interessati", quindi, di fatto, per il 99.% è come se non ci fosse...:eusa_whistle:
vista la qualità, poi, è proprio come se non ci fosse...così come sono state, non si potevano proprio guardare, nemmeno per un minuto...da voltastomaco immediato...:pottytrain5:
una partita si può dire che "va in Tv" solo quando va su un network Nazionale di qualità "fruibile"...:evil5:

copertura locale non significa "disponibile a tutti gli interessati", quindi, di fatto, per il 99.% è come se non ci fosse...:eusa_whistle:
io me li sono goduti(e non abitavo nelle zone interessate).Anche perchè è una copertura che non si ripeterà mai più:crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:
vista la qualità, poi, è proprio come se non ci fosse...così come sono state, non si potevano proprio guardare, nemmeno per un minuto...da voltastomaco immediato...:pottytrain5:
in realtà si vedevano meglio di raisport,ed è tutto dire...

Ormai Fox sports è usato per la qualsiasi cosa,la prossima mossa sarà che sarà lei a risolvere la crisi italiana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso