Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotone,è assurdo che non abbiano prodotto tutte le partite di playoff...Tra le altre cose, mi ricordo gli ultimi anni che sky aveva i diritti, non mi pare proprio abbiano valorizzato il prodotto....anzi...
Senza parole quello che tocca sempre leggere dal solito utente.
c'è stato il record di partite trasmesse in diretta quest'anno grazie alle tv locali...p.p.s neanche la rai ha trasmesso tutti i play offs
E' normale, perché certe fesserie può partorirle solo la tua mente bacata...Ho scritto cose che non hai mai letto!
Se erano pochi, allora, dove starebbe il problema?brutte notizie...se sky riprende la serie a...il basket tornera' ad essere invisibile anche ai quei pochi che lo vedevano
c'è stato il record di partite trasmesse in diretta quest'anno grazie alle tv locali...
Se erano pochi, allora, dove starebbe il problema?![]()
Beh, allora...attaccati al tram, come si dice dalle mie partie' un problema per me![]()
io me li sono goduti(e non abitavo nelle zone interessate).Anche perchè è una copertura che non si ripeterà mai piùcopertura locale non significa "disponibile a tutti gli interessati", quindi, di fatto, per il 99.% è come se non ci fosse...![]()
in realtà si vedevano meglio di raisport,ed è tutto dire...vista la qualità, poi, è proprio come se non ci fosse...così come sono state, non si potevano proprio guardare, nemmeno per un minuto...da voltastomaco immediato...![]()
E' normale, perché certe fesserie può partorirle solo la MIA mente bacata...![]()
Era dai tempi delle scuole elementari che non trovavo uno che faceva bambinate del genere.per fortuna ti insulti da solo
Più che altro se Sky prende i diritti della SerieA, le produzioni delle partite a chi spetta?![]()
http://www.basketnet.net/it/2013/07/26/lega-serie-a-in-tv-verso-sky-246421Non credo proprio che con Sky titolare dei diritti ci sia ancora la possibilità di vedere le gare in diretta regionale per le trasferte.