Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh certo...Sacrati e Madrigali gli ha messi SkySport sul ponte di comando...la crisi economica?sempre colpa di SkySport...la crescita economica e tecnica degli altri campionati?idem...anche i risultati vergognosi della nazionale sono colpe della pay-tv...

Beh certo...Sacrati e Madrigali gli ha messi SkySport sul ponte di comando...la crisi economica?sempre colpa di SkySport...la crescita economica e tecnica degli altri campionati?idem...anche i risultati vergognosi della nazionale sono colpe della pay-tv...

se la Rai degli anni ottanta avesse fatto come la sua analoga spagnola trasmettendo il basket in diretta forse sarebbe statop meglio ... che ci azzecca sky, nemmeno c'era negli anni '80!

sportitalia è l'unica emitente che crede nel basket ( ne è dimostrazione la finale under20 dell'europeo femminile).
Poi se nn si vuole valutare la realtà fate voi.

A me sembra che la realtà non la valuti tu.. gli spettatori (ufficiali o no non saprei) che Auditel assegna a SI sono una goccia nel mare.. SI crede nel basket? Mah! Sì e no.. perché se crede nel basket (senza tentennamenti) non ha riproposto la liga spagnola, perché i diritti dell'Eurolega se li prende sempre "a saldo" ? Secondo me perché l'emittente non ha un vero "piano commerciale", cerca di sfruttare le occasioni che le si propongono.. c'è l'opportunità di prendersi l'Eurolega di basket a poco? La prende.. c'è l'Eurolega di pallavolo femminile a poco? La prende.. etc etc..

Onestamente non ho mai capito perché certa gente deve "idealizzare" sempre un qualcosa, sia un cantante, un attore ed adesso addirittura dei canali televisivi (ma forse è così che certa gente ha messo su addirittura una carriera politica). Idealizzare un'emittente tv fino ad arrivare a fare discorsi che si sentono dagli ultras di una curva di stadio calcistico..

A me sembra che la realtà non la valuti tu.. gli spettatori (ufficiali o no non saprei) che Auditel assegna a SI sono una goccia nel mare.. SI crede nel basket? Mah! Sì e no.. perché se crede nel basket (senza tentennamenti) non ha riproposto la liga spagnola, perché i diritti dell'Eurolega se li prende sempre "a saldo" ? Secondo me perché l'emittente non ha un vero "piano commerciale", cerca di sfruttare le occasioni che le si propongono.. c'è l'opportunità di prendersi l'Eurolega di basket a poco? La prende.. c'è l'Eurolega di pallavolo femminile a poco? La prende.. etc etc..

Onestamente non ho mai capito perché certa gente deve "idealizzare" sempre un qualcosa, sia un cantante, un attore ed adesso addirittura dei canali televisivi (ma forse è così che certa gente ha messo su addirittura una carriera politica). Idealizzare un'emittente tv fino ad arrivare a fare discorsi che si sentono dagli ultras di una curva di stadio calcistico..

Quoto

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

per quando riguarda il basket è andato su la7 (lcn7) senza risultati; quindi meglio che è trattato da sporitalia con giornalisti competenti; in una televisione che crede nel prodotto basket; che sui canali raisport piene di memorie ( ed in ogni caso anche se vanno sulla rai ; saranno confinati sempre sul canale 57e58 e senza pubblicitá nei canali generalisti)

In effetti la soluzione è SportItalia.. che ha un canale "visibile" mica come il 57 e 58 .. e soprattutto fa pubblicità sui canali generalisti (quali? Chiediamolo a Salvao forse lui lo sa)..

Più ti leggo e più mi convinci... del contrario.

ma dei diritti tv per il prossimo campionato ancora nulla? una manifestazione di interesse di qualche tv....non so!!!
ma il bando è stata indetto.....mahhhh che immobilismo

Si parla di contratto di due anni con opzione per il terzo con SKY, nulla di ufficiale ovviamente

Si parla di contratto di due anni con opzione per il terzo con SKY, nulla di ufficiale ovviamente
Notizia che mi ha "rovinato" la giornata:mad: dannata rai!!!
si andrà di streaming, inevitabilmente...e non me la menate con l'illegalità per favore:laughing7:

speriamo che questi soldi servano un pò a siena per rifare il roster...
è una battuta vero???:lol:
ormai la competitività della mensana non ci sarà per almeno un paio di anni, ed il miracolo tecnico lo hanno già fatto la scorsa stagione, stagione già di suo in "saldo"

Notizia che mi ha "rovinato" la giornata:mad: dannata rai!!!
si andrà di streaming, inevitabilmente...e non me la menata con l'illegalità per favore:laughing7:
infatti c'è anche chi non lo fa illegalmente,ora però bisogna vedere se con l'entrata di sky non c'è la mazzata definitiva...
è una battuta vero???:lol:
no,viste le ultime dichiarazioni...
ormai la competitività della mensana non ci sarà per almeno un paio di anni,
purtroppo hanno la licenza triennale,perdere anche questa per il basket italiano sarebbe una mazzata...
ed il miracolo tecnico lo hanno già fatto la scorsa stagione, stagione già di suo in "saldo"
ma mai come le prossime,dove il budget sarà ultratagliato...
Sulla Serie A invece esattamente il contrario delle voci che giravano ultimamente.
che strano:badgrin::badgrin:

parlando seriamente,ma io non capisco una cosa ma ha preso il gold e silver secondo questi rumors?

Redazione Basketnet: Sky si riprende Lega A e NBA

Sull'NBA è accaduto quanto sapevo e mi aspettavo.
Sulla Serie A invece esattamente il contrario delle voci che giravano ultimamente.
Di sky il rinnovo era prevedibile, lo stesso Buffa ne parlo tempo fà, più che altro sottolineando il fatto che nessuno poteva permettersi quei diritti, e che solo il pacchetto secondario(andato ad italia2) sarebbe stato comprato da altri operatori....
Sulla lega1, avrei preferito non accadesse:mad: e mi sorprende il tutto...tra le altre cose, negli anni passati, non hanno valorizzato minimamente il prodotto(anche se far peggio di la7d, rai sarà complicato)

Ma eventualmente, si parla di entrambi i pacchetti principali???

@sawyer83 - @KK23: Il fatto che la news sia firmata 'Redazione' e in più senza indicare quali pacchetti (Gold, Silver e Bronze) indica che dobbiamo aspettare. Come detto le indicazioni degli scorsi giorni erano altre. Poi ormai non si capisce più nulla ed è quindi possibile il ritorno a Sky ovviamente. Ma ritengo la notizia poco attendibile.

@sawyer83 - @KK23: Il fatto che la news sia firmata 'Redazione' e in più senza indicare quali pacchetti (Gold, Silver e Bronze) indica che dobbiamo aspettare. Come detto le indicazioni degli scorsi giorni erano altre. Poi ormai non si capisce più nulla ed è quindi possibile il ritorno a Sky ovviamente. Ma ritengo la notizia poco attendibile.

Infatti,perché come sono venduti devi dire per forza anche come sono venduti..

Infatti notavo che la news relativa anche alla lega1, non la si trova in giro al momento...anche su siti ben più credibili.
Comunque sia, eventualmente, non capisco la rai(Si e la7 sappiamo in che condizioni siano,e mediaset non penso sia mai stata interessata, già mi ha sorpreso l'acquisizione del pacchetto secondario nba ), ma leggendo chi è stato nominato nuovo direttore....beh..:eusa_shifty:

Cmq anche Daniele Labanti, giornalista del Corriere (giornale molto vicino a faccende sky), da per quasi fatto l'accordo LegaA-Sky per 2+1 anni

Se Sky prende i diritti della SerieA prende per forza quelli gold (oppure entrambi), non ci sono alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso