Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà, Datome non ha mai avuto tanto spazio sui media come ora che è andato ai Pistons...comunque rispetto la tua opinione.

Sarà, Datome non ha mai avuto tanto spazio sui media come ora che è andato ai Pistons...comunque rispetto la tua opinione.

Il fatto è che il giorno dopo la firma del contratto non ne parla più nessuno.. o pensiamo che Datome vada ai Pistons per vincere il titolo di MVP della lega? Suvvia!

I giornali di oggi continuano a scrivere che la Rai prenderà i diritti del pacchetto Gold e che Sky è interessata a quelli Silver e Bronze...io personalmente dubito che Sky possa essere interessata a prendere dei diritti per non trasmettere il meglio della stagione (playoff)

I giornali di oggi continuano a scrivere che la Rai prenderà i diritti del pacchetto Gold e che Sky è interessata a quelli Silver e Bronze...io personalmente dubito che Sky possa essere interessata a prendere dei diritti per non trasmettere il meglio della stagione (playoff)

Quali giornali Dado?:eusa_think:

I playoff sono anche nel pacchetto Silver (seppur in differita :))

Anche quest'anno i playoff sono andati su Rai in diretta ma anche su La7d e Sportitalia (in differita)

Italia2 un partner dalla prossima stagione?

Mediaset non ha mai dato grande risalto al basket italiano, ma nella scorsa stagione StudioSport, ora SportMediaset, ha raccontato in maniera più dettagliata il campionato, soprattutto nelle ultime fasi.

Notai la stessa cosa per l'NBA nei mesi precedenti e poco dopo ci fu l'annuncio della gara domenicale su Italia2. Vediamo se si muove qualcosa anche sul versante italiano per i pacchetti 'Silver' e 'Bronze'.

Per il 'Gold' dovrebbe esserci la Rai confermando le scorse due stagioni.

I playoff sono anche nel pacchetto Silver (seppur in differita :))

Anche quest'anno i playoff sono andati su Rai in diretta ma anche su La7d e Sportitalia (in differita)

Solo le finali e non tutti i playoff...e poi t'immagini Sky che trasmette le finali del campionato di basket in differita a mezzanotte? ...Io non riescono a farlo

@Villans'88: "La Prealpina".

La formula dei prossimi playoff dovrebbe essere: QF da 5, SF e F da 7.

L'unico accenno ai diritti Tv che ho letto stamattina sulla rassegna stampa on line era della Prealpina (Varese). Si ripete che per i diritti Gold c'è l'interessamento di Rai e si è raffreddata "la pista Sky" per i Silver e Bronze.. onestamente dubito che Mediaset e Sky possano essere interessati ai diritti secondari, visto che "il picco" di ascolto dell'annata scorsa c'è stato con i play off in diretta (averli in differita secondo me non interessa).

Se sky non prende il gold probabile che rimanga in chiaro tutto,anche con l'ingresso di mediaset ma solo tramite italia2.

Dai rumors, Sky e il 'Gold' sono più che lontani.
se sono le stesse fonti dello scorso anno allora è sicuro che il gold sarà su sky:icon_twisted:
L'unico accenno ai diritti Tv che ho letto stamattina sulla rassegna stampa on line era della Prealpina (Varese). Si ripete che per i diritti Gold c'è l'interessamento di Rai e si è raffreddata "la pista Sky" per i Silver e Bronze.. onestamente dubito che Mediaset e Sky possano essere interessati ai diritti secondari, visto che "il picco" di ascolto dell'annata scorsa c'è stato con i play off in diretta (averli in differita secondo me non interessa).
la cosa assurda è che non si possano avere almeno i weekend con 2 tv,almeno il bronze si faceva più interessante...

oggi comunque l'assemblea di lega:
http://www.sportando.net/ita/italia...-caldi-planning-supercoppa-e-tv.html#comments
Solo le finali e non tutti i playoff...e poi t'immagini Sky che trasmette le finali del campionato di basket in differita a mezzanotte? ...Io non riescono a farlo
appunto,poi alla rai di trasmettere i playoff in diretta non frega nulla,puntano al risparmio...

Come ho sempre detto se devo fare il tifo che Sky torna a trasmettere il basket europeo spero più nell'eurolega che nella SerieA...ovviamente IMHO

In teoria Italia2 dovrebbe volere aumentare i propri ascolti non affossarli definitivamente e di azzardi se ne sono già presi per la prossima stagione

In tal caso sportitalia,secondo me i silver e bronze sono difficili da vendere.

Come ho sempre detto se devo fare il tifo che Sky torna a trasmettere il basket europeo spero più nell'eurolega che nella SerieA...ovviamente IMHO
la verità è che nella serie A gli orari sono più flessibili.Ti potrebbe capitare una partita dal sabato al lunedì,e visto che i canali sky per trasmettere le partite non ci sono sempre...

se sono le stesse fonti dello scorso anno allora è sicuro che il gold sarà su sky:icon_twisted

Chi legge D-Forum sa chi parla tanto per parlare e chi per commentare (non ho verità, ma dico quello che so e mi viene riferito).

Tu sei il depositario delle verità. Quindi lascio a te la parola sul 3d e sul resto ed io torno nel silenzio.

Saluti...

Per Ercolino: mi sono ricordato il motivo per cui ero uscito dal forum. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso