Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà, Datome non ha mai avuto tanto spazio sui media come ora che è andato ai Pistons...comunque rispetto la tua opinione.
I giornali di oggi continuano a scrivere che la Rai prenderà i diritti del pacchetto Gold e che Sky è interessata a quelli Silver e Bronze...io personalmente dubito che Sky possa essere interessata a prendere dei diritti per non trasmettere il meglio della stagione (playoff)
I giornali di oggi continuano a scrivere che la Rai prenderà i diritti del pacchetto Gold e che Sky è interessata a quelli Silver e Bronze...io personalmente dubito che Sky possa essere interessata a prendere dei diritti per non trasmettere il meglio della stagione (playoff)
I playoff sono anche nel pacchetto Silver (seppur in differita)
Anche quest'anno i playoff sono andati su Rai in diretta ma anche su La7d e Sportitalia (in differita)
se sono le stesse fonti dello scorso anno allora è sicuro che il gold sarà su skyDai rumors, Sky e il 'Gold' sono più che lontani.
la cosa assurda è che non si possano avere almeno i weekend con 2 tv,almeno il bronze si faceva più interessante...L'unico accenno ai diritti Tv che ho letto stamattina sulla rassegna stampa on line era della Prealpina (Varese). Si ripete che per i diritti Gold c'è l'interessamento di Rai e si è raffreddata "la pista Sky" per i Silver e Bronze.. onestamente dubito che Mediaset e Sky possano essere interessati ai diritti secondari, visto che "il picco" di ascolto dell'annata scorsa c'è stato con i play off in diretta (averli in differita secondo me non interessa).
appunto,poi alla rai di trasmettere i playoff in diretta non frega nulla,puntano al risparmio...Solo le finali e non tutti i playoff...e poi t'immagini Sky che trasmette le finali del campionato di basket in differita a mezzanotte? ...Io non riescono a farlo
la verità è che nella serie A gli orari sono più flessibili.Ti potrebbe capitare una partita dal sabato al lunedì,e visto che i canali sky per trasmettere le partite non ci sono sempre...Come ho sempre detto se devo fare il tifo che Sky torna a trasmettere il basket europeo spero più nell'eurolega che nella SerieA...ovviamente IMHO
se sono le stesse fonti dello scorso anno allora è sicuro che il gold sarà su sky:icon_twisted