Ot e scuaate su slovenia2 spagna croazia! Grazie slovenia!!!
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
(Anche su Rai Sport 1, pur con commento rivedibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(Anche su Rai Sport 1, pur con commento rivedibile)
Serie A in tv, quasi certo il ritorno sulle frequenze di Sky [Sportando]
In via generale approvo l'articolo perchè molto vicino alla realtà dei fatti.
Poi però mi cade sui canali FoxSports che non entrano proprio in questione, visto che se il basket italiano rientra sul pay i canali saranno SkySport2HD e SkySport3HD (pacchetto Sport).
Per il canale free da quanto inteso non va sottovalutato oltre a RaiSport1-2 con accordo con la Rai e Cielo, Italia 2, come già detto in passato dal sottoscritto (ovviamente con formule tutte da chiarire).
.Serie A in tv, quasi certo il ritorno sulle frequenze di Sky [Sportando]
In via generale approvo l'articolo perchè molto vicino alla realtà dei fatti.
Poi però mi cade sui canali FoxSports che non entrano proprio in questione, visto che se il basket italiano rientra sul pay i canali saranno SkySport2HD e SkySport3HD (pacchetto Sport).
Per il canale free da quanto inteso non va sottovalutato oltre a RaiSport1-2 (ipotesi accordo con la Rai per una gara) e Cielo, Italia 2, come già detto in passato dal sottoscritto (ovviamente con formule tutte da chiarire).
La rai non ha mandato in onda la partita tra macedonia e serbia e al suo posto francia-israele,mentre sul 1 mandavano la replica di spagna-croazia...
La rai non ha mandato in onda la partita tra macedonia e serbia e al suo posto francia-israele,mentre sul 1 mandavano la replica di spagna-croazia...
La peggiore definizione di sport
Lauro ha pure scopiazzato dalla concorrenza citando la frase di Tranquillo "Segna, subisce il fallo, andrà in lunetta col tiro libero...supplementare!!! »
Telecronista alla deriva...è peggiorato se possibile...spero che la sua presenza a questi europei sia dovuto a qualche problema personale di Dembinski e non ad una scelta imposta dall'alto ( come la Rai c'insegna da diversi decenni )
Con mister Lauro che ha detto il risultato della partita durante Israele v Francia....forse è dovuto al fatto che non lo sentivo da anni ma Franco Lauro è peggiorato in una maniera incredibile