Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahaha è allucinante,mi sa che alla prossima metto l'audio per farmi due risate :D
La cosa più inquietante di Lauro sono le pause, stile Adriano Celentano. Si ferma per 10 secondi e non parla, dopo quanto riattacca parla degli stipendi dei giocatori NBA. Va bene ma stanno giocando, vuoi commentare la partita? :laughing7: No.
Per fortuna ho Al Jazeera che trasmette tutte le partite di Eurobasket in inglese, ho l'opportunità di non sentirlo (ma l'Italia la seguo su RAI Sport perchè è ben commentata secondo me).

A proposito delle sue pause,io ho girato a partita in corso e non sentivo il commento e mi son chiesto "ma guarda te la Rai che manco fa commentare la partita"...poi purtroppo ha iniziato a parlare...:icon_twisted:

La cosa più inquietante di Lauro sono le pause, stile Adriano Celentano. Si ferma per 10 secondi e non parla, dopo quanto riattacca parla degli stipendi dei giocatori NBA. Va bene ma stanno giocando, vuoi commentare la partita? :laughing7: No.
Per fortuna ho Al Jazeera che trasmette tutte le partite di Eurobasket in inglese, ho l'opportunità di non sentirlo (ma l'Italia la seguo su RAI Sport perchè è ben commentata secondo me).

Io non mi potro mai scordare i 10-15 secondi di silenzio durante la partita degli usa,aspettava la schermata per dire chi era il giocatore,è il giocatore era Odom tra altro..

Concordo sul ottimo commento di raisport per l'italia.

Fanelli - Michelini sono "scolastici" e forse proprio per questo aspetto il loro commento mi/ci piace.

Comunque una cosa posso dire su Lauro, almeno gli eccessi ha imparato a contenerli, anzi ora ha quasi paura di urlare...si vede che si trattiene volontariamente.
D'altronde nelle paytv italiane ce ne sono molti di urlatori e vi aggiungo anche nelle paytv arabe (imprecazioni addirittura religiose:badgrin:), per fortuna che quelli che commentano in inglese si trattengono.
Lauro comunque fa pena, credo che le pause, i silenzi derivino proprio dal timore di dire cavolate o eccedere troppo con superlativi e termini eccessivamente euforici.

Fanelli - Michelini sono "scolastici" e forse proprio per questo aspetto il loro commento mi/ci piace.
Michelini difficilmente dice cretinate(nulla di geniale nemmeno eh), anche perché resta uno che la materia, da coach(se pur non eccelso), la conosce bene a differenza di Lauro.
Fanelli non tiene il ritmo, tante pause pure lui, non mi garba tantissimo, ma è nettamente il meno peggio in circolazione in ottica rai.

Comunque sia, visto che Lauro le cronache credo le faccia dall'Italia, perchè non Dembinski???? E perché non affiancargli qualcuno???
:eusa_think::eusa_wall:

@Anakin83 Scusa ma in chiaro sul sat Al Jazeera trasmette qualcosa di Eurobasket? No perché non ricordo dove ma su qualche sat ho visto qualche canale in chiaro.

Io non so se stato detto,ma ieri fanelli ha detto che dalla seconda fase in poi seguiranno tutte le partite del europeo.

ma dato sugli ascolti?
con una nazionale che da' spettacolo spero siano molto buoni

Qualcuno diceva qui che l'Italia usciva al primo turno. L'unico commento da fare è: ahhhhhaaaaaaaa

Qualcuno diceva qui che l'Italia usciva al primo turno. L'unico commento da fare è: ahhhhhaaaaaaaa

c'è poco da fare i pagliacci...chiunque conosca anche solo un minimo il Basket lo avrebbe pensato...:evil5:
il fatto che non sia successo, non cambia la sostanza delle cose...è una grande sorpresa, come a volte accadono nello sport...:eusa_whistle:
detto questo, bravi gli Azzurri a non rassegnarsi al pronostico sfavorevole a tirar fuori le palle quando serviva (e fortunati a trovare 2 delle squadre più forti di loro - Russia e Turchia - in condizioni fisiche e mantali assolutamente ridicole e inadatte ad un campionato Continentale)...:evil5: :)

Ultima modifica:
c'è poco da fare i pagliacci...chiunque conosca anche solo un minimo il Basket lo avrebbe pensato...:evil5:
il fatto che non sia successo, non cambia la sostanza delle cose...è una grande sorpresa, come a volte accadono nello sport...:eusa_whistle:
detto questo, bravi gli Azzurri a non rassegnarsi al pronostico sfavorevole a tirar fuori le palle quando serviva (e fortunati a trovare 2 delle squadre più forti di loro - Russia e Grecia - in condizioni fisiche e mantali assolutamente ridicole e inadatte ad un campionato Continentale)...:evil5: :)

Sostituirei Grecia con Turchia dai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso