ne ha parlato phelps si un canale e poco ma spero che usino intrativitta con piu canali sprtutto pre eurolega
lo devi fare con più canali assolutamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne ha parlato phelps si un canale e poco ma spero che usino intrativitta con piu canali sprtutto pre eurolega
è un pacchetto a parte il qualifing round; comunque al momento la notizia dell'eurolega vale 0; spero varrà 0 pure all'opening game di eurolegaIl qualyfing round di Eurolega, trasmesso solitamente dalle tv che hanno i diritti, inizia il 1° di Ottobre, la stagione regolare inizia il 16 Ottobre. Per l'Italia primo evento ufficiale la Supercoppa l'8 di Ottobre. Direi che non può mancare molto a qualcosa di ufficiale, le tv dovranno pur organizzarsi no?
Ma speranza di un fox sport 3?
se mi da la notizia sulla nba anche li divento tipo un 12-13 quando ha scoperto l'esistenza delle donne in quel senso![]()
Il qualyfing round di Eurolega, trasmesso solitamente dalle tv che hanno i diritti, inizia il 1° di Ottobre
Spero di no per il calcio sinceramente..ma anche se ce il calcio un canale è troppo poco.
Magari ci sarà l'interattività. Anzi deve esserci
Come direbbe Bagatta, in lavatrice sarà difficile che si veda..ma quindi la seria a si vedrà in tv?
il calcio, se ci fosse, sarebbe comunque al massimo per un match a settimana di ciascuno dei 4 campionati di Fox, tanto per dare questo famoso "contentino" tanto auspicato anche ai possessori del pack sport...non credo che ce ne sarebbe un'inflazione...
comunque sono d'accordo, un canale solo finirà per rivelarsi troppo "ristretto" piuttosto in fretta...ci sarà da lamentarsi spesso e volentieri per i "sacrifici" che gli appassionati di uno o dell'altro sport dovranno sopportare...![]()
il calcio, se ci fosse, sarebbe comunque al massimo per un match a settimana di ciascuno dei 4 campionati di Fox, tanto per dare questo famoso "contentino" tanto auspicato anche ai possessori del pack sport...non credo che ce ne sarebbe un'inflazione...
comunque sono d'accordo, un canale solo finirà per rivelarsi troppo "ristretto" piuttosto in fretta...ci sarà da lamentarsi spesso e volentieri per i "sacrifici" che gli appassionati di uno o dell'altro sport dovranno sopportare...![]()
sarebbe un contentino da poco per i calcio secondo me se ci sono due ho tre canali del calcio ne fanno di piu dato che nel pomeriggio ci saranno poche dirette degli sport usa
mi riferivo a qualcosa sui diritti....non ho mai capito perchè non si fa un prodotto come sky calcio... sul basket serie a visto che con 4 italiani nella nba.......
Perchè? Perché (secondo me) con share auditel tra lo 0,5 e 1% su canali free DTT Sky pensa che non ne valga la pena, così come pensò due anni fa che non valeva la pena spendere i soldi richiesti da Legabasket per i diritti (non una montagna se poi i diritti li ha presi la Rai).
Poi ci sarà sempre un certo qual numero di abbonati Sky che richiede questo servizio, ma quanti sono? Se sono troppo pochi (o se non si fanno sentire) Sky punterà sul calcio e su eventi che in free DTT fanno ascolti enormi e non sono eventi singoli.. come mi pare abbia fatto negli ultimi tempi.
fox sports 2 partirà prima di gennaio (e, ovviamente, non sarà un rimpiazzo del solo ESPN America in lingua originale, ma avrà anche l'audio nostrano)...
...e sarà solo sul pack sport di Sky (niente mediaset)...
e, aggiungo, se tutto andasse come penso e ho già scritto nell'apposito thread in sez. Sky, ci saranno NHL, MLB, NCAA Basket e Football aggiuntivi rispetto a quel che va sui canali sky sport, Motori con la nuova formula Nissan "ecologica", UFC e altri sport non prettamente "made in USA" (con l'Eurolega di Basket che dovrebbe essere uno dei "pezzi forti")...
non sono da scartare (ma nemmeno da dare per scontati) nè dell'NBA "aggiuntiva" rispetto a skysport nè una partita di calcio a weekend per ogni campionato i cui diritti sono di Fox (quindi Liga, Premier, Eredivisie e Ligue 1)...
detto questo, ripeto quel che ho scritto anche nell'altro thread, la conseguenza diretta di un simile "avvento" seppellisce quasi definitivamente la speranza di riavere un canale di sport USA in sola lingua originale 24/7...
quindi egoisticamente spero che le informazioni che ho sentito e le sensazioni che ho elaborato siano del tutto sbagliate...![]()
![]()