Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente fu la Lega a non volere Sky, rinunciando ai soldi offerti dalla pay-tv, per andare a tutti i costi in chiaro, credendo di fare il botto.. Invece ha fatto ascolti da prefisso telefonico,

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Tu davvero pensi che la lega abbia rifiutato un'offerta di Sky (maggiore di quella di Rai) sui diritti dell'ultimo biennio? Questo è quello che pensano molti "filo-sky", io invece credo che Sky abbia rinunciato al basket perché non credeva che valesse la pena spendere quei soldi che la lega chiedeva per quei diritti (non in esclusiva).
E comunque.. perché negli anni in cui Sky aveva i diritti della Serie A non ha mai neanche lontanamente pensato ad un canale dedicato al basket?
La domanda ha senso se ammetto (e non concedo) che Sky volesse utilizzare davvero i diritti del basket come risorsa principale e non accessoria..
Poi ripeto.. cosa vietava a Sky di presentare una o più offerte per i diritti TV del basket (tutti e tre i pacchetti magari)? Sempre se davvero Sky era interessata.. e cosa vietava a Sky di prendere l'Eurolega l'anno scorso (prima che finissero a SI)? Questo non mi torna del ragionamento "Sky ripudiata dal basket e non viceversa" che è tipico di chi difende Sky (con molta dietrologia) in ogni sua mossa..

A mio avviso, Sky non riteneva di dover spendere quei soldi per il basket, una banale questione di domanda ed offerta..

Va bene di fronte alla tua onnipotenza, non posso far altro che sottomettermi e lasciarti con le tue convinzioni, seppur errate.
Buona Giornata

io spero invece che le info siano giuste, magari senza calcio che toglierebbe spazio.... nn capisco quale sia il problema se c'è l'audio anche in italiano- secondo me lo guarda molta più gente. come il sottoscritto

il problema dell'audio è collegato all'eventuale palinsesto...
dal momento che gli appassionati di sport USA vorrebbero un canale che rimpiazzi in tutto e per tutto il defunto ESPN America, che trasmetta solo ed esclusivamente i 3 (4 se ci metti pure la NBA che EA non trasmetteva) sport USA di squadra per eccellenza in quatità da "malato"...
ora, la NFL nemmeno può essere trasmessa in Italiano (i diritti nella nostra lingua sono di mediaset), mentre per NHL e MLB non ci sarebbero telecronisti a suffcienza per commentare in Italiano almeno 2 partite al giorno (nei PO anche 4) per ogni lega (e tralascio la NCAA, dove si arriva a giornate con anche 5/6 partite e più)...
ergo, un canale in Italiano dovrebbe scendere a troppi compromessi per soddisfare gli "orfani" di ESPN America, per cui, nonostante le info lascino supporre tutto il contrario, spero sempre che arrivi un fox sports USA in lingua originale che tratti solo quel che mi (ci) interessa e non un fox sports 2, in Italiano sì, ma troppo generalista, con troppi diritti in mano e con pochi spazi per quello che ci è stato sottratto meschinamente da ESPN e non più rimpiazzato adeguatamente...

secondo me con due se non 3 canali gestiscono bene dirette e repilche il masmmo pre tutti sarrebbe foxsport2 foxsport2 puls e foxsportusa ma crredo sia inposblle

non fantasticare troppo...;)
anche se qui ipotizziamo di tutto e di più, tanto è ormai certo che per ora (e a lungo, almeno fino a settembre 2014) ci sarà solo un fox sports 2 "generalista sportivo"...:evil5: ;) :crybaby2:

Ma l' Eurolega non è già venduta fino al 2015 a Sportitalia ??
Se non ricordo male SI aveva firmato per un triennale l'anno scorso.....

Ma l' Eurolega non è già venduta fino al 2015 a Sportitalia ??
Se non ricordo male SI aveva firmato per un triennale l'anno scorso.....

SI deve ancora pagare le rate di quest'anno e del prossimo...se non lo farà (come sembra stia per accadere), i diritti torneranno sul mercato...
a quel punto, sempre secondo i soliti "rumors", Fox dovrebbe acquistarli (e senza spendere nemmeno troppo) per l'Italia e trasmettere le partite su questo nuovo canale pronto al lancio nel pack sport di sky...
voci, tante...certezze, come al solito, per ora nessuna...:doubt:

Veramente fu la Lega a non volere Sky, rinunciando ai soldi offerti dalla pay-tv, per andare a tutti i costi in chiaro, credendo di fare il botto.. Invece ha fatto ascolti da prefisso telefonico,

per una volta siamo d'accordo.....

ma quindi ce la possibilità che sky/fox trasmetta 3/4 partita a settimana di serie a?

non fantasticare troppo...;)
anche se qui ipotizziamo di tutto e di più, tanto è ormai certo che per ora (e a lungo, almeno fino a settembre 2014) ci sarà solo un fox sports 2 "generalista sportivo"...:evil5: ;) :crybaby2:
se devono prendre nba eurolega e vare lege usa un canale e tropo poco spemo almno in due

posto questo articollo ma mi sembra una cosa impossibile che le partitte di stagione regolare vano su fox e i po su skysport
http://www.sportando.net/ita/italia...ts-e-serie-a-non-e-detta-l-ultima-parola.html

da calci nel **** chi ha partorito l'idea del bouquet spezzatino fino a maggio sul pack calcio su fox sport e poi a giugno su sky sport la fase decisiva....:5eek:

p.s. Se le offerte dei diritti tv (a detta di sportando) sono state presentate entro il 9 settembre, perchè tutto questo mistero?

Sono termini perentori o era un "sondaggio" ed ora stanno limando nei dettagli l'offerta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso