Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo la prealpina dovrebbe esserci l'annuncio domani: ballottaggio tra Sportitalia e Italia2,che avrebbe fatto una proposta solo verbale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma da ciò va dedotto che Nuvolari è stato escluso?

Chi lo sa...probabile che Si abbia avvicinato economicamente la proposta di Nuvolari e che - grazie alle sue trasmissioni di contorno-sia diventata più appetibile. Detto questo ,faccio una considerazione: visto il ritardo con il quale si sta procedendo all'assegnazione dei diritti appare abbastanza evidente che la bagarre delle emittenti per accaparrarseli era più che altro mediatica,con non troppa sostanza.

Ma possibile che ci si debba ridurre sempre all'ultimo? :(
E purtroppo questo è uno specchio del Sistema-Paese
Anche se non ne capirò MAI il vantaggio

Ma possibile che ci si debba ridurre sempre all'ultimo? :(
E purtroppo questo è uno specchio del Sistema-Paese
Anche se non ne capirò MAI il vantaggio

concordo....ma non lo dire in giro altrimenti ti aggrediscono e se parli con loro deviano il problema.....

concordo....ma non lo dire in giro altrimenti ti aggrediscono e se parli con loro deviano il problema.....

Una cosa è lamentarsi di un fatto, un'altra tirare fuori luoghi comuni del tipo: "difendete il sud. Queste cose a Pesaro o Trieste non accadono. In Grecia e Spagna si che ci sanno fare" oppure confondere la lega con la federazione, pretendere che ti servano sulla tv che vuoi tu le partite che vuoi tu ed all'orario che vuoi tu.. hai troppe risposte, anche a domande che non esistono..e se non sei precido ti in****i perchè dici che alla fine tutti la pensano come te..

Anche se verrà assegnato domani il Silver non c'è più tempo per un altro anticipo/posticipo della 1a giornata.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Si la prima salta... ma la diretta basket ci potrebbe essere, al momento nello slot delle 18 su sportitalia viene inserita la replica del mondiale di basket maschile ;)

Ma se ancora non è stato assegnato come fai a parlare di Diretta Basket?

Ma se ancora non è stato assegnato come fai a parlare di Diretta Basket?

Domani viene assegnato, se va su sportitalia domenica va la diretta basket, se va su italia2 si inizia con solo i silver dalla seconda giornata

Una cosa è lamentarsi di un fatto, un'altra tirare fuori luoghi comuni del tipo: "difendete il sud. Queste cose a Pesaro o Trieste non accadono. In Grecia e Spagna si che ci sanno fare" oppure confondere la lega con la federazione, pretendere che ti servano sulla tv che vuoi tu le partite che vuoi tu ed all'orario che vuoi tu.. hai troppe risposte, anche a domande che non esistono..e se non sei precido ti in****i perchè dici che alla fine tutti la pensano come te..

hai ragione ma qui hanno tirato fuori che se a sassari cera poca gente perchè il movimento basket è in crisi...penso che a sassari forse avvenimenti fuori dal campionato interessano poco oppure come una ragazza sassarese mi ha detto in modo sarcastico (in una pagina sul basket) che i sassaresi in quel week end hanno preferito andare al mare...dico che in una situazione del genere nel nord il palasport si sarebbe riempito di piu'---questo è il mio pensiero....ho usato difendere il sud perchè un ragazzo anzichè ammettere che i sassaresi non volevano guardarsi una partita ufficiale di basket..ha detto che tutto ciò dipende dalla crisi di ascolti di basket...questo per me vuol dire difendere una realtà...ovvero stadi affollati in certi periodi stati vuoti in un altro periodo (vedi anche il san paolo di Napoli), per me in Spagna sul calcio, sul basket e sui motori sono meglio che in Italia per me...in Grecia sul basket ci mettono più anima..per me....ammetto che ho confuso lega con federazione ma questo vuol dire sviare il problema visto che il Leitmotiv del discorso era " possibile che nel 2014 non vi è possibile vedere tutte le partite in tv...visto che il basket è lo sport di squadra più diffuso dopo il calcio e quando abbiamo 4 italiani in nba?"....io per un fatto di marketing proporrei il modello della Liga Spagnola ovvero partire in orari diversi da spalmare in 4 giorni ed magari evitando la concomitanza col calcio....ma questo lo farei per vendere meglio il prodotto basket...tutto questo non avviene anche perchè siamo in Italia (dove sul marketing sportivo l'italia fa proprio pena ..per me) poi ho ricevuto offese specie quando ho avuto dei lapsus sviando il Leitmotiv..mentre invece la tua ultima frase (senza offese) nn la ho capita...

Ultima modifica:
Salvao, e secondo te le tv locali regalano a cuor leggero le immagini a Si nel giro di 3 giorni?ma per cortesia...

spero sempre nel miracolo per domenica (diretta basket) in Italia sarebbe un bel risultato

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
http://lagiornatatipo.it/giornata-tipo-basket-in-tv/

-Ore 8.30 Italia 1 avanza un’offerta per il pacchetto Silver dei diritti tv
-ore 9.00 Mediaset si corregge, Italia 2 e non Italia 1
-ore 9.15 Mediaset precisa non Italia 1, non Italia 2 ma Mediaset Extra
-ore 9.30 Mediaset chiarisce non Italia 1, non Italia 2, non Mediaset Extra ma Media Shopping con telecronache di Mastrota
-ore 10.00 Nuvolari Tv fa la sua offerta per il pacchetto Silver
-ore 10.30 Brazzers fa la sua offerta per il cameraman Rai
-ore 11.30 Dopo la cancellazione degli studi pre-partita e il passaggio definitivo di Buffa dal basket al calcio, Sky dichiara di puntare ancora fortemente sul basket
-ore 12.00 In piazza Duomo un vitello di 2 quintali sta chiedendo l’elemosina. E’ Pessina
-ore 13.00 Sportitalia alza l’offerta per il pacchetto Silver
-ore 14.00 Nuvolari Tv compra un paio di Silver, sono un 44,5
-ore 15.00 La Lega dichiara che in questa stagione le riprese delle emittenti locali, per le partite della domenica pomeriggio, saranno effettuate con degli StarTac
-ore 16.00 Gazzetta.it acquisice ancora una volta i diritti del pacchetto Bronze
-ore 16.30 L’associazione oculisti italiani ringrazia Gazzetta.it
-ore 18.00 Sportitalia alza l’offerta per il pacchetto Silver e contemporaneamente anche qualcos’altro viste le “giornaliste” che assume
-ore 19.00 Fox Sport corteggia Dan Peterson per le telecronache dell’Eurolega “Sarebbe un sogno averlo in postazione per le partite del Cska”
-ore 19.05 Putin dichiara guerra a Fox Sport
-ore 19.30 Con tutto questo basket in tv tanti bravi giornalisti sono impegnati con la palla a spicchi. Tranne uno. Uno dei più bravi
-ore 20.00 Niccolò Trigari sta per compiere il grande salto
-ore 20.10 La moglie riesce a fermarlo in tempo “Ho parcheggiato la macchina proprio sotto la finestra, non vorrai mica fare due danni in uno?”
-ore 21.00 Class Tv avanza la sua offerta per il pacchetto Silver
-ore 21.30 Riepilogo offerte per il pacchetto Silver: Italia 1, Italia 2, Sportitalia, Nuvolari Tv, Class Tv, Antenna 1, Canale Italia, Diva Futura Channel, Tele Capri, Iris, Gay Tv, La7d, Rai Yoyo e Super Tennis
-ore 22.00 La tv tematica interamente dedicata al basket è pronta. Inizialmente trasmetterà vecchie partite intervallate dallo speciale “La vita, le opere e il pensiero di Gianni Petrucci”
-ore 23.00 Un tifoso di basket risintonizzando per la 79 esima volta i canali per cercare tutti quelli che potrebbero trasmettere il basket in tv, trova Telemontecarlo. In onda una puntata di Tappeto Volante con Luciano Rispoli. A seguire Chicago-Portland gara 1 di finale con Ugo Francicanava in collegamento dall’iperspazio. O dall’ipercoop, non si capisce
-ore 23.30 RaiSport dopo una lunga trattativa riesce a comprare le 3 bionde lituane diventate famose agli ultimi mondiali
-ore 23.45 Il cuore del cameraman Rai non ha retto. Lascia 9 ex mogli e 17 figli
-ore 00.00 Il basket in tv va a dormire lasciando spazio all’unico mezzo affidabile per il telespettatore con la palla a spicchi nel sangue: lo streaming

Alle 11 ci sarà la presentazione dei campionati, e finalmente sapremo a chi andrà il pacchetto Silver.

Per chi fosse interessato ci sarà lo streaming sul sito della Gazzetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso