Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma il nord della sardegna è centro sud la maggior parte il sud....basta guardare la latitudine...il mio problema è che tutte le partite dovrebbero essere in tv... ed lo streaming dell'anno scorso era uno scandalo...per la Scavolini tutti sanno che ha cambiato nome...ma tanti tifosi continuano a chiamarlo Scavolini con affetto...la cosa bella sarebbe stata la nascita del famoso canale basket che l'anno scorso la lega pubblicizzava tanto

Come fa una regione (tra l'altro insulare) ad essere inserita una parte al centro ed una al sud? Mah!? Tutte le partite in TV? Sì.. come no.. ed i fine settimana sulla Luna non ce li metti? Bisogna essere realisti.. senza contare che non si capisce di che streaming parli..boh! Capitolo Scavolini, se la vuoi chiamare Scavolini chiamala pure così.. non è corretto, ma allora capisco perché chiami i palazzetti "stadi".. il canale basket annunciato non era quello della lega, ma della federazione.. poi forse tu la chiami lega perché in tanti chiamano lega la federazione e federazione la lega? Ma l'Italia la chiami Francia oppure Germania.. sai, non avendoci preso la mano può darsi che uno abbia di queste dimenticanze..

:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
Eh?!?!?!?!
:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
La Grecia che sa valorizzare il proprio basket (dove, tolte le solite 2, le altre sono tutte in bancarotta e da decenni) all'estero?:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
Devo essermi perso qualcosa...:badgrin::badgrin::badgrin:
Ma è anche vero che ogni giorno si impara sempre qualcosa di nuovo.:icon_rolleyes:
Domani magari scoprirò che la Terra è piatta...:lol::lol::lol:

mi risulta che la Spagna e la Grecia erano presenti al mondiale....ed l'Italia non aveva neanche i soldi per la wild card , perchè in Italia la migliore squadra nei ultimi anni non è fallita? l'Olimpiakos nel 2013 non ha vinto un eurolega.?...te di nuovo penso che non imparerai niente...forse sei uno di quelli che pensa che in Italia va tutto bene...tu dovresti tornare alle elementari..

Veramente lo "sponsor" del canale era Petrucci, che è il presidente della FIP e non ha niente a che spartire con Legabasket.:evil5:
Non sai neanche quello che scrivi...:eusa_wall:

io ricordo ma non ho la fonte..che volevano fare un canale tutto basket stile il canale del tennis...il problema è che non sapete affrontare la realtà

Ma perché dare risalto alle parole di 883?...

...comunque le tv locali sono state annunciate per questa stagione?

...comunque le tv locali sono state annunciate per questa stagione?

la gente in Italia ha paura della realtà...il fatto di avere 4 italiani nella NBA....ed non aver saputo valorizzare il prodotto Basket Italia vuol dire che siamo una nazione.....

mi risulta che la Spagna e la Grecia erano presenti al mondiale....ed l'Italia non aveva neanche i soldi per la wild card , perchè in Italia la migliore squadra nei ultimi anni non è fallita? l'Olimpiakos nel 2013 non ha vinto un eurolega.?
E, come previsto, ecco la risposta tipica di quello che non capisce niente.
Mi pare che una lega nazionale che vende un prodotto all'estero, abbia interesse nel promuovere il proprio campionato locale. Mi dici, allora, cosa c'entra in tutto ciò il fatto che la Grecia fosse al Mondiale? E dove sia possibile vedere il campionato greco? Mistero...
Quanto al mio quote "(dove, tolte le solite 2, le altre sono tutte in bancarotta e da decenni)", tu mi rispondi citando l'Olympiacos (che tra l'altro si scrive con la "c" da 10 anni, ormai...). Per la cronaca "peggio che parlare con il muro":eusa_wall:
te di nuovo penso che non imparerai niente...forse sei uno di quelli che pensa che in Italia va tutto bene...tu dovresti tornare alle elementari..
Fino a che sarai tu a distribuire la patente di "imparato", sarò contento di essere considerato ignorante. Perché, comunque, non potrò mai scendere al tuo ridicolo livello
Hai ragione, però davanti a certe idiozie non si può tacere:eusa_wall:

E, come previsto, ecco la risposta tipica di quello che non capisce niente.
Mi pare che una lega nazionale che vende un prodotto all'estero, abbia interesse nel promuovere il proprio campionato locale. Mi dici, allora, cosa c'entra in tutto ciò il fatto che la Grecia fosse al Mondiale? E dove sia possibile vedere il campionato greco? Mistero...
Quanto al mio quote "(dove, tolte le solite 2, le altre sono tutte in bancarotta e da decenni)", tu mi rispondi citando l'Olympiacos (che tra l'altro si scrive con la "c" da 10 anni, ormai...). Per la cronaca "peggio che parlare con il muro":eusa_wall:

Fino a che sarai tu a distribuire la patente di "imparato", sarò contento di essere considerato ignorante. Perché, comunque, non potrò mai scendere al tuo ridicolo livello

Hai ragione, però davanti a certe idiozie non si può tacere:eusa_wall:

duro sbattere contro il muro ITALIANO contento di pensarla in modo diverso dalla MASSA ITALIANA.......

Scrivere Olympiakos non è errato, dopo tutto è una parola greca scritta con il loro alfabeto, quindi vanno bene entrambe le trasposizioni in caratteri occidentali. Per il resto sono d'accordo con te, Gigio82.
Comunque la Grecia ha fatto il Mondiale comprando la qualificazione perché l'anno scorso fece un Europeo pessimo. L'Italia ha deciso di risparmiare i soldi, secondo me facendo bene. Con la rosa a disposizione non sarebbe andata molto lontano.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non era sotto il Po? :eusa_think:
(sempre scherzando ovviamente)

quella è la versione Leghista (che io rifiuto per partito preso...se vedo Salvini - ma anche gli altri della combriccola - mi viene Ebola auto-indotta :5eek: :eusa_doh:)...:evil5:

io sono moooolto più estremista...se-ces-sio-ne! se-ces-sio-ne! :lol: :D :eusa_doh:

Sarebbe bello ;) almeno gli americani sparirebbero dalla sicilia, comunque ritorniamo al basket che è meglio :D

aspetto ancora notizie sui diritti silver!!! Comunque è buffa come la discussione da parte mia era nata sulla questione che nonostante 4 italiani in NBA non vi sia un prodotto basket con gli attribuiti...tanti si sono aggrappati a piccolezze-----poi guai se tocchi l'Italia ...

Salvao visto che come me sei siciliano, ma Capo d'orlando andrà in onda su Antenna Sicilia?

quella è la versione Leghista (che io rifiuto per partito preso...se vedo Salvini - ma anche gli altri della combriccola - mi viene Ebola auto-indotta :5eek: :eusa_doh:)...:evil5:

io sono moooolto più estremista...se-ces-sio-ne! se-ces-sio-ne! :lol: :D :eusa_doh:
Io da cagliaritano sono orgogliosamente terrone. :) Cagliari è in linea con Crotone, quindi è Sud.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

L'articolo riprende le dichiarazioni di 8 giorni prima...mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani c'è la presentazione del campionato, o si sa qualcosa in questa occasione oppure si rischia un altro anno senza silver, alla faccia della visibilità e altre amenità della fantastica legabasket (dilettanti allo sbaraglio)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso