arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
tv locali niente quest'anno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per fortuna, grazie duncanSì, ci saranno, tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sì, ci saranno, tranquillo.
Questi sono i primi 5 anticipi che verranno trasmessi in streaming dalla Gazzetta il sabato alle 20:30:
Cremona-Milano 11/10
Reggio Emilia-Cremona 18/10
Varese-Reggio Emilia 25/10
Brindisi-Trento 01/11
Pesaro-Roma 08/11
Posticipi su Raisport la domenica alle 20:30:
Varese-Cantù 12/10 (2)
Venezia-Roma 19/10
Milano-Venezia 26/10
Roma-Sassari 02/11
Reggio Emilia-Milano 09/11
perché si mettono contro il calcio!?![]()
No, per una questione di diritti. Una tv locale può trasmettere in diretta solo le partite in trasferta della squadra del luogo. Se fosse consentito lo streaming, io sardo, per esempio, potrei collegarmi allo streaming della tv locale della squadra ospite della Dinamo Sassari.ma visibili anche in streaming?
11:45 per l'esattezza. Me lo ricordo perché una la vidi dal vivo, Sassari-Cantù del 2010/11, l'ultimo anno di Sky.Era tanto bella la partita delle 11.. su Sky la guardavo sempre![]()
No, per una questione di diritti. Una tv locale può trasmettere in diretta solo le partite in trasferta della squadra del luogo. Se fosse consentito lo streaming, io sardo, per esempio, potrei collegarmi allo streaming della tv locale della squadra ospite della Dinamo Sassari.
Ma come si fa a circoscrivere la visione alla regione della squadra in trasferta?Teoricamente lo streaming è aperto solo a chi è del luogo, ma alcuni(pochi) sui siti ufficiali delle emittenti locali, si riescono comunque a vedere anche se non si è di quella regione.
''Vedere'' suona però come un eufemismo vista la qualità delle immagini![]()
Lo scorso anno le squadre di Eurocup e Eurochallenge che giocavano al Martedì anticipavano sistematicamente al Sabato (Reggio, infatti, farà così per la 2° e per la 3°giornata).però avrebbero dovuto pensare anche a chi fa l'Eurocup. Non dico di anticiparle tutte e 3 al sabato, ma visto che Cantù, per fare un esempio, martedì gioca in Spagna
Da febbraio dovrebbe arrivare la TV della Gazzetta sul DTT .. LCN 59
Si anche quello e' della RaiComunque ancora nulla di ufficiale con il pacchetto silver.
Comunque ancora nulla di ufficiale con il pacchetto silver.