Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Godo! Sapete se da smartphone è possibile accedere allo streaming della Gazzetta?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Concordo. Con la squadra che aveva questa estate l'Italia non sarebbe andata molto avanti. Infatti neanche la Grecia ha combinato granché.

per chiudere il discorso l'Italia avrebbe dovuto farlo per principio ed anche in altre circostanze l'Italia la wildcard l'aveva pagata----

Godo! Sapete se da smartphone è possibile accedere allo streaming della Gazzetta?

Si....ti consiglio di scaricare la app della gazzetta (gazzetta gold) da lì viene è più facile trovare e vedere la diretta

L'omologo di "Tutto il calcio, minuto per minuto".:evil5:
Dal 1978...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

pensavo fosse una trasmissione stile diretta gol....a parte la trasmissione "tutto il calcio, minuto per minuto" e poco altro io la RAI (sia tv e radio) è da 25 anni che praticamente la boicotto nonostante pago il canone...

in risposta al tuo sarcasmo... :icon_bounce:

No, la app è gratuita...poi da dentro la app hai la possibilità di acquistare il giornale (pagando)
Grazie per l'informazione, dado. L'ho scaricata, nel menu c'è la voce Live, deve essere proprio quella la sezione streaming.

Grazie per l'informazione, dado. L'ho scaricata, nel menu c'è la voce Live, deve essere proprio quella la sezione streaming.

No :D...li ci sono i risultati live (fatta in maniera pessima, imho) troverai la news tra le prime notizie (dipende dal calcio)

avrebbe dovuto farlo per il mondiale ma questo è solo il mio pensiero...
All'Europeo se la può giocare anche con la wild card, al Mondiale è meglio arrivarci consci delle proprie forze e non per vie traverse, considerato che allo stato attuale non siamo competitivi per una competizione come il campionato del mondo. Per andare lì e fare magari brutte figure, meglio restare a casa o farsi le qualificazioni al prossimo Europeo.
Comunque, fosse per me, eliminerei le wild card, non sono meritorie.

All'Europeo se la può giocare anche con la wild card, al Mondiale è meglio arrivarci consci delle proprie forze e non per vie traverse, considerato che allo stato attuale non siamo competitivi per una competizione come il campionato del mondo. Per andare lì e fare magari brutte figure, meglio restare a casa o farsi le qualificazioni al prossimo Europeo.
Comunque, fosse per me, eliminerei le wild card, non sono meritorie.

finalmente siamo d'accordo...le wild card (in quel contesto mentre lo sono nella NFL) non sono meritorie....

Oggi pomeriggio la Rai si é aggiudicata il pacchetto Silver.

L'anno scorso ho seguito quasi tutte le puntate di "Palasport" su radiorai: trasmissione troppo corta iniziano alle 18:30 con le partite già iniziate 3/4 campi collegati , alle 19:00 si interrompono per il gr1 e ricominciano alle 19:30 con fine 3° inizi 4° quarto. Una cosa che mi fà imbestialire è che quando ci sono i posticipi della serie a di calcio alle 18:30 , la trasmissione non c'è (ovvero c'è ma si limitano a fare brevissimi collegamenti ogni 15-20 minuti di posticipo).

Questi sono i primi 5 anticipi che verranno trasmessi in streaming dalla Gazzetta il sabato alle 20:30:

Cremona-Milano 11/10
Reggio Emilia-Cremona 18/10
Varese-Reggio Emilia 25/10
Brindisi-Trento 01/11
Pesaro-Roma 08/11

Posticipi su Raisport la domenica alle 20:30:

Varese-Cantù 12/10 (2)
Venezia-Roma 19/10
Milano-Venezia 26/10
Roma-Sassari 02/11
Reggio Emilia-Milano 09/11