Quindi la partita che da sabato va in streaming sul sito da febbraio andrà in diretta tv su quel futuro canale?Da febbraio dovrebbe arrivare la TV della Gazzetta sul DTT .. LCN 59
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi la partita che da sabato va in streaming sul sito da febbraio andrà in diretta tv su quel futuro canale?Da febbraio dovrebbe arrivare la TV della Gazzetta sul DTT .. LCN 59
SiQuindi la partita che da sabato va in streaming sul sito da febbraio andrà in diretta tv su quel futuro canale?
Concordo. Con la squadra che aveva questa estate l'Italia non sarebbe andata molto avanti. Infatti neanche la Grecia ha combinato granché.
L'omologo di "Tutto il calcio, minuto per minuto".che programma sarebbe Tuttobasket Rai?
una pseudo trasmissione in stile tutto il calcio minuto per minuto che va in onda su radio1http://www.sportando.com/it/italia/...er-di-serie-a-colpo-a-sorpresa-della-rai.html
che programma sarebbe Tuttobasket Rai?
Godo! Sapete se da smartphone è possibile accedere allo streaming della Gazzetta?
Per l'Europeo, non per il Mondiale.per chiudere il discorso l'Italia avrebbe dovuto farlo per principio ed anche in altre circostanze l'Italia la wildcard l'aveva pagata----
L'omologo di "Tutto il calcio, minuto per minuto".
Dal 1978...![]()
Ma Gazzetta Gold è a pagamento?
Per l'Europeo, non per il Mondiale.
Grazie per l'informazione, dado. L'ho scaricata, nel menu c'è la voce Live, deve essere proprio quella la sezione streaming.No, la app è gratuita...poi da dentro la app hai la possibilità di acquistare il giornale (pagando)
Grazie per l'informazione, dado. L'ho scaricata, nel menu c'è la voce Live, deve essere proprio quella la sezione streaming.
All'Europeo se la può giocare anche con la wild card, al Mondiale è meglio arrivarci consci delle proprie forze e non per vie traverse, considerato che allo stato attuale non siamo competitivi per una competizione come il campionato del mondo. Per andare lì e fare magari brutte figure, meglio restare a casa o farsi le qualificazioni al prossimo Europeo.avrebbe dovuto farlo per il mondiale ma questo è solo il mio pensiero...
All'Europeo se la può giocare anche con la wild card, al Mondiale è meglio arrivarci consci delle proprie forze e non per vie traverse, considerato che allo stato attuale non siamo competitivi per una competizione come il campionato del mondo. Per andare lì e fare magari brutte figure, meglio restare a casa o farsi le qualificazioni al prossimo Europeo.
Comunque, fosse per me, eliminerei le wild card, non sono meritorie.