Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma allora a tempo di record sportitalia potrebbe acquistare i diritti silver? ed trasmettere diretta basket? meno male che queste cose in Italia non succedono.....

ma allora a tempo di record sportitalia potrebbe acquistare i diritti silver? ed trasmettere diretta basket? meno male che queste cose in Italia non succedono.....

Oppure Murdoch potrebbe pagare i diritti Silver più dei diritti Gold per Fox.. oppure potrebbe.. potrebbe..

Per questa settimana non se ne parla, si spera che nell'inizio della prossima finalmente si arrivi ad una conclusione di questa vicenda

Per questa settimana non se ne parla, si spera che nell'inizio della prossima finalmente si arrivi ad una conclusione di questa vicenda

Mah! Secondo me tutta questa "fila" per prendere questi diritti non c'era.. magari hanno chiesto informazioni in tanti, ma non vorrei che si fossero tirati indietro una volta sentito il prezzo (ed i costi di realizzazione).

basterebbe avere una lega basket capace ad vendere il proprio prodotto!!

Quindi il problema è chi vende e non chi compra? Secondo te quanta gente c'è pronta a pagare per i diritti Silver? secondo me poca gente.. poi se te sai che la legabasket ha rifiutato offerte milionarie per i Silver mi cheto.. ma ad oggi personaggi in grado di spendere centinaia di migliaia di € per un diritto Tv di basket io non li vedo in giro.. o forse nei lontani anni 90 quando l'erba era più verde, le donne più belle etc etc.. Ah! I meravigliosi anni 90..

Quindi il problema è chi vende e non chi compra? Secondo te quanta gente c'è pronta a pagare per i diritti Silver? secondo me poca gente.. poi se te sai che la legabasket ha rifiutato offerte milionarie per i Silver mi cheto.. ma ad oggi personaggi in grado di spendere centinaia di migliaia di € per un diritto Tv di basket io non li vedo in giro.. o forse nei lontani anni 90 quando l'erba era più verde, le donne più belle etc etc.. Ah! I meravigliosi anni 90..

le donne belle ci sono sempre... ed anche gli anni 80 l'erba era più verde di adesso.mal'anno scorso Sky non voleva prendere tutto il blocco? magari offriva poco ma se ti dava visibilità,,,

Il presidente della LegaBasket Marino conferma la cessione dei diritti Silver alla Rai

Con la Rai abbiamo definito la trattativa per la trasmissione delle partite del secondo pacchetto, il Pacchetto Silver – specifica il presidente di Legabasket -. Essendo l’Ente di Stato, nella completezza di questo contratto si perderà qualche altro giorno. Però ci siamo. Se penso allo scorso anno, in cui avevamo un solo contratto perché non era ancora stato stipulato il contratto con gazzetta.it e il secondo pacchetto era rimasto del tutto fermo, qualche cosina in più si è fatta. Il tempo a disposizione è stato poco e si è corso il rischio anche di incappare in qualche incidente di percorso per la troppa voglia di fare e per la voglia che il movimento basket avesse un primo scossone tellurico, in positivo ovviamente”.
http://www.sportxpress.it/sport-new...arino-legabasket-final-eight-17-ottobre-2014/

Da leggere anche il resto delle dichiarazioni...

Ultima modifica:
"Qualche cosina in più si è fatta". Ma in seconda serata? :D Comunque se lo dice il presidente della Lega c'è da prendere per buona la notizia.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Questa è l'unica speranza che può avere uno SportItalia fan boy. Io mi ricordo che non più tardi di 9 giorni fa già dicevi che la domenica successiva ti saresti guardato Diretta Basket senza che ci fosse stata alcuna firma.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso