Era una tua speranza quasi certezza.Io sono un utente, era una mia supposizione, comunque aspettiamo
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era una tua speranza quasi certezza.Io sono un utente, era una mia supposizione, comunque aspettiamo
Collegamento pessimo da Pistoia per Pistoia - Dinamo, inguardabile, tutto a scatti e video in ritardo dovuto al blocco delle immagini![]()
Una domanda per chi segue la propria squadra in trasferta in tv locale: anche nella vostra regione la telecronaca del posto è "doppiata"? Per essere più chiaro: Pistoia-Sassari era sulla sarda Videolina con una telecronaca sarda fatta davanti a un monitor.
si per gli ultimi due quarti sono riusciti a sistemare il collegamento, anche se non ho capito perchè hanno usato, immagino un ADSL, al posto che un collegamento satellitare
Questo lo so benissimo, ma volevo sapere se anche nelle altre regioni c'è la stessa usanza. Mi ha fatto sorridere il fatto che ieri hanno inquadrato i due commentatori pistoiesi, ma ovviamente "muti" perché parlavano i due di Cagliari. Considerati poi i problemi di visione nei primi due periodi, sarebbe stata meglio la telecronaca di casa, almeno nei momenti di blocco, essendo sul posto, avrebbero continuato la telecronaca. Invece Sechi e Restivo non sapevano cosa dire in quei frangenti.
Non vorrei che servisse prima il via libera del CdA RAI...
Ma non si possono ogni volta cambiare le regole. Se una data di scadenza è stata fissata, dei requisiti minimi pure, e delle offerte soddisfacenti tali requisiti le hai ricevute, perché mai si devono posticipare i termini finché non arrivano offerte migliori?
Si accetta ogni risposta che non sia "perché siamo in Itaglia". Queste lo so da solo![]()