Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io da appassioanto di Basket ne sarei contentisismo...ma la news (con quei particolari) è solo fantascienza
Io ovviamente "mezzo" appassionato perché c'è il Trapani. Il Palermo cestistico (nonostante mille difficoltà) del nostro amico Lima me lo guardo volentieri in TV come facevo nel passato con l'Iveco Palermo defunta squadra di pallavolo maschile.

Ah certo, Salvao è di Catania e lì esiste solo il calcio. Peccato.

Ultima modifica:
Ma io dico una cosa: perché devono andare per forza su Sportitalia se non possono garantire le dirette di tutti gli eventi (big match del campionato belga in differita la dice tutta)?i.

terlizzi lo sai chi lo trasmise in tv l'ultimo derby di sicilia in lnp? indovina ;) comunque su sky sarà solo un prestito; poi la fip creerà superbasket; e sei così sicuro che sky non li manderà in differita; quando ci sono gli impegni per le nazionali sul 204 chi ci va; il basket o il calcio?

Ma io dico una cosa: perché devono andare per forza su Sportitalia se non possono garantire le dirette di tutti gli eventi (big match del campionato belga in differita la dice tutta)? Su SKY con 3 canali di sport c'è spazio per queste gare di basket (e soprattutto i campionati maschili con tanti italiani in campo)...
Qui concordo in pieno con te. Mi spiace molto ma SI sta dimostrando molta incapacità nel gestire pochi eventi.
Ovviamente il 204 non verrebbe mai usato per il basket. Ma se hanno un evento loro lo sanno promuovere e trasmettere dovutamente.

Il derby siculo lo trasmise TRM o qualcosa del genere. .
eh no; non vale io mi riferivo all'ultima diretta nazionale della lnp; l'ultimo derby siculo; in diretta su una tv nazionale: barcellona trapani lo trasmise sportitalia il 25/10/2013; 13 mesi fa; commento nicolò trigari coach dan peterson ;)
p.s c'erano pure gli elephats catania di football americani; arrivati a disputare pure l'italian superbowl ;)

"Eravamo stati messi fuori".

Parla da Direttore di Sportitalia.

Dico solo una cosa: preferisco i tre canali in HD di SKY che uno solo in pessima qualità di Sportitalia (buono per le TV vecchie). Quando Sportitalia andrà in HD ne possiamo parlare.

Mah.... Guarda.... Da abbonato sky ovviamente pure io. Ma capisco che i più non lo sono. E questi sono abituati a non vedere manco nel non eccellente HD di Sky. Per me però sarebbe più grave il discorso della gestione palinsesti. Tanto bene avevano fatto coi mondiali di basket, tanto male col calcio. E che caspita.... 4 partite sono. Non 35!!!!!

eh ma in quel periodo eravamo stati messi fuori quindi era impossibile che sportitalia potesse trasmettere queste partite :D
No, vabbè, qui si è abbondantemente superata la soglia della decenza. E purtroppo neanche te ne accorgi.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

In Italia non è cosi. Basta frequentare sportando epr capire quanti si sono abbonati a sky solo per NBA e per Eurolega. In Italia i vari league pass non sono venduti molto.
Spero solo per questioni economiche come ho scritto prima(purtroppo io non riesco più a farli in questo periodo). Perché se è scelta fatta con la testa, non sono appassionati ma pseudo tali...e sono tanti in italia. Il LP, almeno per l'nba, è necessario se uno ama questa lega e può spendere...

No, vabbè, qui si è abbondantemente superata la soglia della decenza. E purtroppo neanche te ne accorgi.
:laughing7:

Spero solo per questioni economiche come ho scritto prima(purtroppo io non riesco più a farli in questo periodo). Perché se è scelta fatta con la testa, non sono appassionati ma pseudo tali...e sono tanti in italia. Il LP, almeno per l'nba, è necessario se uno ama questa lega e può spendere...

il fattore economico ha senz'altro la sua incidenza significativa...così come ce l'ha senza dubbio anche la situazione tragica delle connessioni internet di casa nostra...non è facile sfruttare al meglio prodotti simili se quando va bene si naviga alla velocità di un bradipo (e da noi sono davvero in tanti a soffrire di tale condizione)...:eusa_doh: :eusa_wall:

Io non sono abbonato al League Pass perché non ho tanto tempo libero per vedere la regular season NBA...poi sul web trovo partite con una qualità migliore del League Pass (nel mio pc inguardabile, ottimo nella ps3)

Cosa c'entra il tempo libero? Di notte si dorme tutti eh:laughing7: Poi il LP pass ha valore soprattutto per la postseason che puoi seguire integralmente...
Poi non ho capito il senso della frase ''poi sul web trovo partite con una qualità migliore del League Pass'' ma vabbeh...toniano in tema ''Basket-TV''

Questa settimana su Eurosport 2 una sola partita di Eurocup. Oggi martedì 2 niente partite.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Bho, troppo strano....se è così saremo unico paese al mondo dove la lega cadetta ha un trattamento migliore del massimo campionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso