Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bho, troppo strano....se è così saremo unico paese al mondo dove la lega cadetta ha un trattamento migliore del massimo campionato
Si sul sito concordo, su youtube non tanto visto che le partite sono spesso di una bassa qualitàÈ la storia del 204 che mi lascia ancora stranito.
c'è da dire che la lega cadetta da quel punto di vista sta facendo un lavoro eccezzionale tra youtube e il suo sito.
Si sul sito concordo, su youtube non tanto visto che le partite sono spesso di una bassa qualità
Si ma quelle sono le partite che vogliono mandare su Skybè quello è un altro discorso.
Sei amico di Piccinini?È la storia del 204 che mi lascia ancora stranito.
c'è da dire che la lega cadetta da quel punto di vista sta facendo un lavoro eccezzionale tra youtube e il suo sito.
No, Trigari è pagato dalla FIP commente le partite che la FIP vuole che commenta...se i diritti li deve pagare Sky (cosa che non farà mai) al commento c'erano i suoi telecronisti...Va beh! Trigari penso che lavori "a fatturazione" quindi non è un dipendente, sicuramente avranno apprezzato il suo lavoro in LNP.. diciamo così.. vai..
Io intendevo che Fip abbia apprezzato il lavoro di Trigari per LNP... tu sei sicuro che le produzioni delle telecronache di Gold/Silver su LNP TV siano pagate dalla FIP? Secondo me no.. i diritti secondo me li gestisce LNP come prima Lega2 (la lega di Bologna) gestiva le telecronache della defunta Lega2 su E'Tv (ed infatti era Pungetti a farle e Pungetti era il responsabile dei media di lega2)..No, Trigari è pagato dalla FIP commente le partite che la FIP vuole che commenta...se i diritti li deve pagare Sky (cosa che non farà mai) al commento c'erano i suoi telecronisti...
...la stessa cosa accade con il Pro12 su Nuvolari, tutto a spesa della federazione anche il costo dei commentatori
BASKET IN TV 3-8 DICEMBRE
Domenica 7 dicembre
20.30 Rai Sport 1 Sassari-Milano(SERIE A)
tu sei sicuro che le produzioni delle telecronache di Gold/Silver su LNP TV siano pagate dalla FIP?
Si, tutto pagato dalla FIP
La FIP ha acquisito i diritti dalla LNP, li gestisce interamente la FIP, e la FIP li sta concedendo a sky, trigari lavora per la FIPQuindi LNP non sborsa niente? Mi pare strano... occhio che FIP ed LNP sono due organismi differenti..