Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei ricordare che la fonte di ciò è tuttosport.
E che si insiste col 204. Sarò scettico anche mentre lo vedrò in onda

È la storia del 204 che mi lascia ancora stranito.

Bho, troppo strano....se è così saremo unico paese al mondo dove la lega cadetta ha un trattamento migliore del massimo campionato

c'è da dire che la lega cadetta da quel punto di vista sta facendo un lavoro eccezzionale tra youtube e il suo sito.

È la storia del 204 che mi lascia ancora stranito.

c'è da dire che la lega cadetta da quel punto di vista sta facendo un lavoro eccezzionale tra youtube e il suo sito.
Si sul sito concordo, su youtube non tanto visto che le partite sono spesso di una bassa qualità

Che è però un "lavoro" diverso dal mostrare le partite in TV.. Internet per il momento è (e secondo me per tanto tempo ancora sarà) un mondo a parte, parallelo alla TV. Ho letto prima di League Pass etc etc.. che sono strumenti utilizzati dai famosi "die hard core fans", cioè dagli iper appassionati.. ma il pubblico televisivo è composto da questi tifosi solo in % infinitesimale.. quindi se parliamo di occasioni di vedere il basket per gli iper appassionati è una cosa.. parlare di esposizione ad un pubblico più ampio è un'altra.

Su Sky, verrò sbugiardato ma onestamente mi pare una bufala messa così com'è stata presentata.. certo, se Fip (o chi per lei) acquista gli spazi televisivi (quindi pagando) potrei pensare che sia vero.. altrimenti non ce la vedo Sky a pagare per partite giocate (in alcuni casi) sotto tendoni da circolo del tennis tra giocatori conosciuti solo ai propri familiari.. con qualità rivedibile di ripresa..

Che è tutto a spesa della FIP questo è scontanto, se è vera la notizia (ma ne dubito) è tutto a spesa della federazione (ecco perché c'è Trigari al commento)

Va beh! Trigari penso che lavori "a fatturazione" quindi non è un dipendente, sicuramente avranno apprezzato il suo lavoro in LNP.. diciamo così.. vai..

Va beh! Trigari penso che lavori "a fatturazione" quindi non è un dipendente, sicuramente avranno apprezzato il suo lavoro in LNP.. diciamo così.. vai..
No, Trigari è pagato dalla FIP commente le partite che la FIP vuole che commenta...se i diritti li deve pagare Sky (cosa che non farà mai) al commento c'erano i suoi telecronisti...
...la stessa cosa accade con il Pro12 su Nuvolari, tutto a spesa della federazione anche il costo dei commentatori

No, Trigari è pagato dalla FIP commente le partite che la FIP vuole che commenta...se i diritti li deve pagare Sky (cosa che non farà mai) al commento c'erano i suoi telecronisti...
...la stessa cosa accade con il Pro12 su Nuvolari, tutto a spesa della federazione anche il costo dei commentatori
Io intendevo che Fip abbia apprezzato il lavoro di Trigari per LNP... tu sei sicuro che le produzioni delle telecronache di Gold/Silver su LNP TV siano pagate dalla FIP? Secondo me no.. i diritti secondo me li gestisce LNP come prima Lega2 (la lega di Bologna) gestiva le telecronache della defunta Lega2 su E'Tv (ed infatti era Pungetti a farle e Pungetti era il responsabile dei media di lega2)..

BASKET IN TV 3-8 DICEMBRE

Mercoledì 3 dicembre

14.00 Sky Sport 2 Michigan-Syracuse(NCAA) REPLICA
17.30 Eurosport 2 Khimki-Besiktas(EUROCUP)
19.00 Fox Sports 2 Milano-Bayern Monaco(EUROLEGA)
20.00 SportItalia Cantù-Villeurbanne(EUROCUP)
21.45 SportItalia Siviglia-Roma(EUROCUP) DIFFERITA

Giovedì 4 dicembre

01.00 Sky Sport 2 Charlotte-Chicago(NBA)
20.30 Fox Sports 2 Sassari-Kazan(EUROLEGA)

Venerdì 5 dicembre

20.15 Fox Sports 2 Galatasaray-Laboral Kutxa(EUROLEGA)
22.15 Fox Sports 2 Turow-Barcellona(EUROLEGA) DIFFERITA

Sabato 6 dicembre

02.00 Sky Sport 2 Memphis-San Antonio(NBA)
20.30 Gazzetta.it Brindisi-Varese(SERIE A)

Domenica 7 dicembre

02.00 Sky Sport 2 Chicago-Golden State(NBA)
20.30 Rai Sport 2 Sassari-Milano(SERIE A)
21.30 Sky Sport 2 Atlanta-Denver(NBA)

Lunedì 8 dicembre

20.00 Rai Sport 1 Caserta-Trento(SERIE A)

Ultima modifica:
Quindi LNP non sborsa niente? Mi pare strano... occhio che FIP ed LNP sono due organismi differenti..
La FIP ha acquisito i diritti dalla LNP, li gestisce interamente la FIP, e la FIP li sta concedendo a sky, trigari lavora per la FIP ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso