Ma la seconda fase non prevede nessun gruppo, si va direttamente agli Ottavi di Finale come ai Mondiali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sará confuso con la pallavoloMa la seconda fase non prevede nessun gruppo, si va direttamente agli Ottavi di Finale come ai Mondiali.
Finché ci sono io e i miei Speroni neanche in finale vanno.Con questo girone le possibilità che l'Italia passi sono più o meno quelle che i Los Angeles Lakers hanno di vincere l'anello NBAhttp://www.sportando.com/it/naziona...spagna-turchia-germania-serbia-e-islanda.html
Finché ci sono io e i miei Speroni neanche in finale vanno.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
No al feed, a chi produce l'evento, e non sono ne sportitalia ne eurosportTocca alle tv metterlo
Se chi non produce evento non lo rende disponibile tocca alle tvNo al feed, a chi produce l'evento, e non sono ne sportitalia ne eurosport![]()
BASKET IN TV 9-15 DICEMBRE
Martedì 9 dicembre
18.30 Eurosport 2 Riga-Besiktas(EUROCUP)
20.30 Eurosport 2 Reggio Emilia-Saragozza(EUROCUP)
20.45 SportItalia Roma-Nymburk(EUROCUP)
Mercoledì 10 dicembre
03.30 Sky Sport 2 Indiana-Louisville(NCAA)
18.00 Eurosport 2 Banvit-Lietuvos Rytas(EUROCUP)
20.30 SportItalia Cantù-Dijon(EUROCUP)
Giovedì 11 dicembre
04.30 Sky Sport 2 Golden State-Houston(NBA)
20.45 Fox Sports 2 Milano-Panathinaikos(EUROLEGA)
22.45 Fox Sports 2 Barcellona-Fenerbahce(EUROLEGA) DIFFERITA
Venerdì 12 dicembre
02.00 Sky Sport 2 Oklahoma City-Cleveland(NBA)
17.00 Fox Sports 2 Kazan-Zalgiris(EUROLEGA)
20.30 Fox Sports 2 Sassari-Real Madrid(EUROLEGA)
Sabato 13 dicembre
01.00 Sky Sport 2 Washington-LA Clippers(NBA)
20.00 Sky Sport 2 Dallas-Golden State(NBA)
20.30 Gazzetta.it Avellino-Roma(SERIE A)
Domenica 14 dicembre
20.30 Rai Sport 1 Varese-Bologna(SERIE A)
Lunedì 15 dicembre
00.00 Sky Sport 2 Miami-Chicago(NBA)
20.00 Rai Sport 1 Trento-Sassari(SERIE A)
Se chi non produce evento non lo rende disponibile tocca alle tv
Lo capisco ma offrire nel 2015 una partita senza cronometro è una cosa pessimaDifficile mettere un cronometro in uno sport come il basket se non hai tecnici "sul posto".. anzi direi impossibile..
Lo capisco ma offrire nel 2015 una partita senza cronometro è una cosa pessima
Vedi un po' te, in base a quest'episodio (la partita era Telindus Ostenda-Fortitudo Bologna, 8 Gennaio 2008):Quindi? Meglio non far vedere per niente quelle partite? Opinione quantomeno singolare direi..
Ora, capisco che quando a trasmettere è una televisione in chiaro (che sia la Rai, Sportitalia o E'TV non fa differenza) sia sempre bellissimo, ma c'è un limite a tutto...![]()
Una partita di basket senza cronometro è meglio non vederla nemmeno e sapere il risultato al termine della partita.
O meglio ancora utilizzare, se possibile, un livescore su internet.
Questa è una tua opinione.. io la voglio vedere.. se dovessi seguire il basket solo per il risultato, che mi importerebbe allora di andare al palazzo o vedermela alla domenica pomeriggio in Tv?
Avrei voluto vederla sapendo cosa stesse succedendo in campo, senza bisogno di tenere io il punteggioRipeto.. quindi tu avresti preferito non vedere Ostenda-Fortitudo nel 2008?
Hai ragione: il risultato in una partita non ha alcuna importanza e non influenza minimamente il gioco (già...perché si fa fallo sistematico nell'ultimo minuto e, invece, non si lascia giocare? Già...)se dovessi seguire il basket solo per il risultato, che mi importerebbe allora di andare al palazzo o vedermela alla domenica pomeriggio in Tv