Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quanti siamo? In 60mila collegati?Casalpusterlengo-Trapani Pallacanestro in programma domani alle 18:00 in diretta streaming sul sito ufficiale dell'Assigeco Casalpusterlengo.
Lo rende noto la società trapanese.
E invece no, visto che si è giocato il 26 pomeriggio e sera.Una partita alle 12 di oggi era perfetta, visto la festività
Assumendo che i 10K collegati ad internet avessero tutti anche l'abbonamento a Sky...Su FB si scusano per la partita Casalpusterlengo-Trapani, "il server non è temporaneamente in grado di servire la richiesta a causa di problemi di capacità. Si prega di riprovare più tardì."
Traduzione: siete in troppi sul sito, oltre 10mila contatti.
A sapere prima poteva andare su SKY Sport, garantiti oltre 50mila telespettatori.
Ho letto che é andata in diretta su trcUna curiosità...alla fine Bologna-Milano è stata trasmessa in diretta da Milanow? C'era almeno l'audio? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una curiosità...alla fine Bologna-Milano è stata trasmessa in diretta da Milanow? C'era almeno l'audio? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nella home trovi un link, lo aprì e vedi la partitaqualcuno sa dirmi come faccio a vedere le partite su gazzetta.it? sto impazzendo ma nulla...
O in alternativa, per tablet e smartphone, c'è l'applicazione Gazzetta Gold dove è possibile seguire la diretta.qualcuno sa dirmi come faccio a vedere le partite su gazzetta.it? sto impazzendo ma nulla...
Cioè la Dinamo andrà su Eurosport?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk