Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa eh.. ma proprio perché non sono (grazie a Dio) situazioni speculari, possiamo trovare similitudini in ogni caso.. a me infatti sembra che a parte i casi particolari (tipo Alto Adige e chissà cos'altro) la situazione sia più assimilabile a quella di emittenti locali con (mi insegni tu) finanziamento statale.. proprio perché in Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana, Emilia etc etc.. le sedi regionali sono sedi distaccate e non vere e proprie emittenti.. ho scritto più assimilabile perché trattasi di emittenti con proprio palinsesto sviluppato su molte più ore che non il solito telegiornale + 1 o 2 rubriche.. certo "se le sedi regionali della Rai (che non sono solo le sedi di Rai3 ma di tutta la Rai) avessero un loro palinsesto etc etc.." ma a me pare che l'indipendenza di scelta che hanno le automicas non ce l'hanno certo le sedi regionali, che ripeto.. non sono sedi di Rai3..

BASKET 9-12 GENNAIO

9 GENNAIO

20.45 Fox Sports 2 Barcellona-Panathinaikos(EUROLEGA)
22.45 Fox Sports 2 Efes-Unicaja(EUROLEGA) DIFFERITA

10 GENNAIO

04.30 Sky Sport 2 Golden State-Cleveland(NBA)
20.30 Gazzetta.it Sassari-Cremona(SERIE A)

11 GENNAIO

12.00 Fox Sports 2 Creighton-Seton Hall(NCAA) PARTITA del 10/01
12.30 SportItalia Barcellona-Unicaja(LIGA ACB)
18.00 SportItalia Real Madrid-Laboral Kutxa(LIGA ACB)
20.30 Rai Sport 1 Avellino-Varese(SERIE A)
21.30 Sky Sport 2 LA Clippers-Miami(NBA)

12 GENNAIO

20.00 Rai Sport 1 Pistoia-Milano(SERIE A)

Aggiunte le partite di Liga ACB ;)

Alla fine abbiamo avuto ragione io (noi) no? ....comunque mi sembra una presa in giro leggere che la Liga acb ha una otttima produzione quando poi il suo canale ha una pessima qualità

sembrerebbe che TV ZIMBO sui 10 east trasmetta oggi
CLIPPERS-MAVERICKS di NBA
per quest'anno non avevo trovato ancora passaggi in chiaro di questo campionato

la frequenza è 10est 10756 V 2480

la fonte è un forum arabo
staremo a vedere
saluti!

Alla fine abbiamo avuto ragione io (noi) no? ....comunque mi sembra una presa in giro leggere che la Liga acb ha una otttima produzione quando poi il suo canale ha una pessima qualità

dai su pessima, usciamo per una volta dal partito preso, la qualità va contestualizzata al fatto se un canale è SD o HD...e conta sempre la fonte da cui si attinge, cosi come esitono HD penosi a seconda della fonte, altrettanto vale per l SD, in generale quello di SI è un discreto SD, e se davvero l ACB è un ottima produzione, sicuramente sarà un discreto SD..se quello di SI è pessimo, Nuvolari o raisport2?? sono da suicidio delle pupille:D??

Si :D....la qualità SD (non ho mai parlato di HD) di sportitalia è molto pessima, a volte si fa fatica a vedere la palla

Si :D....la qualità SD (non ho mai parlato di HD) di sportitalia è molto pessima, a volte si fa fatica a vedere la palla

dipende se il feed è in hd si vede discretamente; se il feed è in sd si vede male come è giusto che sia

Da ora in poi tutte le trasferte di Trapani Pallacanestro in diretta TV e streaming su Telesud (numero 118 per la provincia di Trapani, non so in altre province siciliane) e pure sul sito Internet. Ovviamente la qualità è in streaming.

Mica è tramontato il progetto su SKY?

Ma non se ne parla più. È la fip ha sbliccato i diritti della liga ACB, e da domani su laolatv si potrà vedere il campionato greco.

guarda che è già da un po' che lo fanno (max 1 match/settimana, però...e non sempre di primo piano, anzi)...;)

p.s. sempre su laola1 fanno anche il campionato Sudcoreano, sia di Volley che di Basket...per fanatici hardcore...ma davvero molto "hard" (parla uno che guarda il Baseball Sudcoreano su Youtube e Hockey dai posti più remoti ed impensabili)...:badgrin: :lol: :D :laughing7: ;)

Possiamo dire che l'idea di creare un canale sul basket è definitivamente tramontato?

No, perchè? Diciamo che c'è qualche (solito) ritardo quando si tratta di progetti pubblici, ma, tra mille difficoltà economiche, dovrebbe andare in porto (quanto duri, beh quello è un altro discorso).

guarda che è già da un po' che lo fanno (max 1 match/settimana, però...e non sempre di primo piano, anzi)...;)

p.s. sempre su laola1 fanno anche il campionato Sudcoreano, sia di Volley che di Basket...per fanatici hardcore...ma davvero molto "hard" (parla uno che guarda il Baseball Sudcoreano su Youtube e Hockey dai posti più remoti ed impensabili)...:badgrin: :lol: :D :laughing7: ;)
Ma se non sbaglio (ricerca Google) questa Laola1 è un'emittente austriaca.. dunque gli eventuali diritti per l'Italia sono sempre disponibili..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso