Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sera esordio di Ron/Metta diretta su Raisport1 alle 20. Tutto esaurito al PalaCarrara.
:lol::lol:
img.php

Questa sera esordio di Ron/Metta diretta su Raisport1 alle 20. Tutto esaurito al PalaCarrara.
:lol::lol:
Con polemica società-gazzetta perché hanno dato la notizia che il tutto esaurito fosse da attribuire alla presenza del giocatore, mentre a Pistoia il tutto esaurito c'è già stato altre volte quest'anno..

Vabbè, la partita con Cantù alle 20 di lunedì normalmente non avrebbe portato al tutto esaurito, quindi quelli di Pistoia è inutile che neghino l'evidenza.

Vabbè, la partita con Cantù alle 20 di lunedì normalmente non avrebbe portato al tutto esaurito, quindi quelli di Pistoia è inutile che neghino l'evidenza.

Questo lo dici tu.. non sarebbe stata la prima volta di un tutto esaurito anche di lunedì.. la partita con Cantù per Pistoia è importante perché:

-Se vince Pistoia è ancora in gioco per l'ottavo posto
-Cantù ha una tifoseria "gemellata" con Montecatini

inoltre fare il tutto esaurito a Pistoia è facile perché:

-Ci sono 2800 abbonati
-Il palazzo è da 3900 posti di cui 400 non venduti ai pistoiesi (quindi ci sono solo 700 biglietti da vendere ogni partita).

Documentarsi prima di parlare.. please..

Cantu se vince stasera passa all'ottavo posto con una partita da recuperare, anche se con milano.. :D

Questo lo dici tu.. non sarebbe stata la prima volta di un tutto esaurito anche di lunedì.. la partita con Cantù per Pistoia è importante perché:

-Se vince Pistoia è ancora in gioco per l'ottavo posto
-Cantù ha una tifoseria "gemellata" con Montecatini

inoltre fare il tutto esaurito a Pistoia è facile perché:

-Ci sono 2800 abbonati
-Il palazzo è da 3900 posti di cui 400 non venduti ai pistoiesi (quindi ci sono solo 700 biglietti da vendere ogni partita).

Documentarsi prima di parlare.. please..
È inutile che tu faccia il pistoiese punto nell'orgoglio (è troppo palese che vi dia fastidio che si attribuisca il sold out alla presenza di Artest) da quella inconfutabile notizia della Gazzetta. Quante volte Pistoia ha giocato in casa di lunedì quest'anno? Poi non vedo perché il gemellaggio di Cantù con Montecatini sia uno stimolo a riempire il palazzetto. I gemellaggi si fanno fra le curve di ultras (passami il termine), che al Palazzetto vanno comunque, anche contro l'ultima in classifica. A un frequentatore della tribuna dei gemellaggi non frega nulla.

È inutile che tu faccia il pistoiese punto nell'orgoglio (è troppo palese che vi dia fastidio che si attribuisca il sold out alla presenza di Artest) da quella inconfutabile notizia della Gazzetta. Quante volte Pistoia ha giocato in casa di lunedì quest'anno? Poi non vedo perché il gemellaggio di Cantù con Montecatini sia uno stimolo a riempire il palazzetto. I gemellaggi si fanno fra le curve di ultras (passami il termine), che al Palazzetto vanno comunque, anche contro l'ultima in classifica. A un frequentatore della tribuna dei gemellaggi non frega nulla.
Scusa, ma te da quanto tempo segui il basket? Sai cosa significa "derby"? Sai che Montecatini-Pistoia era un derby che portava 6.000 persone al palazzo? No.. perché io non sono punto nell'orgoglio, ma leggo solo notizie (o meglio non-notizie) false sui giornali.. affermare che a Pistoia si sono messi in coda per i biglietti per Metta World Peace è una falsità.. punto! Se poi tu "vuoi credere" a quello che dice un giornale solo "perché è un giornale" liberissimo di farlo, io che ci ho vissuto (e che vivo) ti posso dire che non è vero quello scritto dal giornale in questione..

P.s.
Pistoia ha giocato in casa (diretta su gazzetta.it) di sabato.. tutto esaurito con Venezia.. Ti prego, non parlare "per sentito dire" o "per letto sulla gazzetta".

A meno tu non sia più grande di me, quando io ho iniziato a seguire il basket tu eri un bambino. 1) Che problema c'è se credo alla Gazzetta piuttosto che a te?
2) Il derby è Montecatini-Pistoia, non Pistoia-Cantù. È come pretendere che Samp-Napoli faccia il tutto esaurito perché i napoletani sono gemellati con il Genoa. Ammettere che Artest sia una grande attrazione, forse l'unica volta che si potrà vederlo dal vivo, non è un disonore. Non sarà certo il primo tutto esaurito stagionale, ma Artest ha sicuramente aiutato a raggiungere prima del solito quel traguardo.

Ultima modifica:
A meno tu non sia più grande di me, quando io ho iniziato a seguire il basket tu eri un bambino. 1) Che problema c'è se credo alla Gazzetta piuttosto che a te?
2) Il derby è Montecatini-Pistoia, non Pistoia-Cantù. È come pretendere che Samp-Napoli faccia il tutto esaurito perché i napoletani sono gemellati con il Genoa. Ammettere che Artest sia una grande attrazione, forse l'unica volta che si potrà vederlo dal vivo, non è un disonore. Non sarà certo il primo tutto esaurito stagionale, ma Artest ha sicuramente aiutato a raggiungere prima del solito quel traguardo.
Tu potrai avere l'età di Matusalemme ed avere giocato con Naismith, ma non eri a Pistoia al tempo del derby. Lunedì si sono presentati in curva dei canturini i rappresentanti del tifo (ormai quasi estinto) di Montecatini.. ad ogni partita Cantù-Pistoia o Pistoia-Cantù si presentano.. credi a me e non alla gazzetta.. è così.. come ad esempio "il due aste" presente in curva Pistoia (un panda tra i maiali) faceva riferimento ai tifosi termali in curva.. quindi cosa vuoi di più?

Se ti piace "credere" alla gazzetta che i pistoiesi si siano messi in fila per Metta World Peace sono fatti tuoi, liberissimo di farlo.. c'è chi crede che l'uomo non sia mai arrivato sulla Luna oppure che gli attentati dell'undici settembre siano opera della CIA.. io ti dico quello che ho visto coi miei occhi (tutto esaurito in serie l'anno scorso e quest'anno) a Pistoia.. leggiti tutti i commenti di chi segue la squadra di Pistoia.. poi, se vuoi credere alla gazzetta fai tu, ma nel 2015 ci sono altri strumenti (più pluralistici) che ti possono confermare o smentire certe affermazioni. Per me l'affermazione di Oriani, supportata da una foto che secondo me ha ripreso da una mail girata tra "amici", è sbagliata.. ed io sono di Pistoia..per te che sei di Cagliari è vera.. io la chiamo "disinformazione".. tu chiamala "informazione".. agli altri lascio la facoltà di credere a me (ed altri pistoiesi) o alla gazzetta.. ci sono i numeri, i fatti che secondo me supportano la prima tesi.. altri numeri non li ho visti.. ad esempio non sappiamo i dati Auditel della partita di lunedì..

Ma per strumenti più pluralistici intendi i quotidiani e i siti internet locali?

La gazzetta presenta "il punto di vista" dei suoi collaboratori/giornalisti.. quando altri mezzi di informazione (locale e nazionale) oltre alle stesse persone in loco ti dicono che quella è una realtà distorta, io qualche dubbio ce l'avrei.

Poi, ripeto, se ti vuoi formare la tua opinione su quello che riporta la Gazzetta, sei liberissimo di farlo.. se invece leggi e ti informi da più fonti vedrai che "la versione di Oriani" è stata ampiamente smentita ..

Ottimo! Voglio vedere se Alessandro Gentile farà lo spaccone anche con Artest come avversario.

Se ci tieni al duello devi sperare però che Scaripanti non non continui a far giocare Metta da 4 :)
Per quanto grosso sia Gentile, Metta deve pensare soprattutto ai molti lunghi di Milano quando è sul parquet.
Canturini che in quel match si giocano molto in ottica postseason, per quanto i match da vincere assolutamente sono altri...
Comunque sia Gentile fa bene a fare lo spaccone, nella nostra lega se lo può permettere;)

Milano-Roma su Gazzetta TV Domenica alle 17, con questa aggiunta diventano 4 le partite visibili nel prossimo turno di campionato. All'alba del 26° turno dell'ultimo anno di contratto siamo arrivati dove si sarebbe sempre dovuti essere almeno dal punto di vista quantitativo. Bravi.

Se ci tieni al duello devi sperare però che Scaripanti non non continui a far giocare Metta da 4 :)
Per quanto grosso sia Gentile, Metta deve pensare soprattutto ai molti lunghi di Milano quando è sul parquet.
Canturini che in quel match si giocano molto in ottica postseason, per quanto i match da vincere assolutamente sono altri...
Comunque sia Gentile fa bene a fare lo spaccone, nella nostra lega se lo può permettere;)
Il posticipo di lunedì ha dimostrato che è riuscito a farsi odiare per i suoi modi di fare pure nella sua città natale. Secondo me non se lo può permettere; Hackett, per quanto non sia molto simpatico, non arriva a fare come lui.

Milano-Roma su Gazzetta TV Domenica alle 17, con questa aggiunta diventano 4 le partite visibili nel prossimo turno di campionato. All'alba del 26° turno dell'ultimo anno di contratto siamo arrivati dove si sarebbe sempre dovuti essere almeno dal punto di vista quantitativo. Bravi.

Chi lo decide qual è la giusta quantità di partite in Tv in diretta nazionale? Tu?

Il posticipo di lunedì ha dimostrato che è riuscito a farsi odiare per i suoi modi di fare pure nella sua città natale. Secondo me non se lo può permettere
Lo so che è OT, però devo fare una doverosa precisazione: in Italia si insulta a prescindere, in particolare i giocatori italiani (probabilmente perché sono gli unici che riuscirebbero a capire).
Tanto per dire, lo hanno fatto con Bargnani a Roma (sempre per il discorso della città natale) e con Datome a Reggio Emilia, in occasione degli ultimi playoff giocati in patria.
E quei 2 non mi sembrano personaggi con un modo di fare odioso, anzi

Inutile che ricominciamo lo stesso discorso per la cinquantesima volta no? Io la penso così se a te non sta bene ignorami.

Se affermi "in maniera assoluta" che sono necessarie 8 partite in TV ogni settimana, non potrò argomentare? A te sembra che qualcuno (oltre te e 2/3 altri forumisti) senta la mancanza di 5 partite in TV nazionale?
Abbiamo fatto il raffronto con l'Europa ed è venuto fuori che in TV nazionale l'Italia manda praticamente lo stesso numero di partite (se non di più) che in Spagna e nettamente maggiore di Germania e Francia (che hanno servizi di streaming).. capisco "il negazionismo" ma almeno ammettere che "è una tua opinione" e non una necessità nazionale mi parrebbe un passo ragionevole.. a proposito, hai cominciato la guerra per avere tutte le partite di Volley maschile e femminile su Sky? Ma soprattutto.. chi è che dovresti spronare? Le leghe sportive o Sky stessa??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso