K
KK23
Questa sera esordio di Ron/Metta diretta su Raisport1 alle 20. Tutto esaurito al PalaCarrara.





Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con polemica società-gazzetta perché hanno dato la notizia che il tutto esaurito fosse da attribuire alla presenza del giocatore, mentre a Pistoia il tutto esaurito c'è già stato altre volte quest'anno..Questa sera esordio di Ron/Metta diretta su Raisport1 alle 20. Tutto esaurito al PalaCarrara.
![]()
Vabbè, la partita con Cantù alle 20 di lunedì normalmente non avrebbe portato al tutto esaurito, quindi quelli di Pistoia è inutile che neghino l'evidenza.
È inutile che tu faccia il pistoiese punto nell'orgoglio (è troppo palese che vi dia fastidio che si attribuisca il sold out alla presenza di Artest) da quella inconfutabile notizia della Gazzetta. Quante volte Pistoia ha giocato in casa di lunedì quest'anno? Poi non vedo perché il gemellaggio di Cantù con Montecatini sia uno stimolo a riempire il palazzetto. I gemellaggi si fanno fra le curve di ultras (passami il termine), che al Palazzetto vanno comunque, anche contro l'ultima in classifica. A un frequentatore della tribuna dei gemellaggi non frega nulla.Questo lo dici tu.. non sarebbe stata la prima volta di un tutto esaurito anche di lunedì.. la partita con Cantù per Pistoia è importante perché:
-Se vince Pistoia è ancora in gioco per l'ottavo posto
-Cantù ha una tifoseria "gemellata" con Montecatini
inoltre fare il tutto esaurito a Pistoia è facile perché:
-Ci sono 2800 abbonati
-Il palazzo è da 3900 posti di cui 400 non venduti ai pistoiesi (quindi ci sono solo 700 biglietti da vendere ogni partita).
Documentarsi prima di parlare.. please..
Scusa, ma te da quanto tempo segui il basket? Sai cosa significa "derby"? Sai che Montecatini-Pistoia era un derby che portava 6.000 persone al palazzo? No.. perché io non sono punto nell'orgoglio, ma leggo solo notizie (o meglio non-notizie) false sui giornali.. affermare che a Pistoia si sono messi in coda per i biglietti per Metta World Peace è una falsità.. punto! Se poi tu "vuoi credere" a quello che dice un giornale solo "perché è un giornale" liberissimo di farlo, io che ci ho vissuto (e che vivo) ti posso dire che non è vero quello scritto dal giornale in questione..È inutile che tu faccia il pistoiese punto nell'orgoglio (è troppo palese che vi dia fastidio che si attribuisca il sold out alla presenza di Artest) da quella inconfutabile notizia della Gazzetta. Quante volte Pistoia ha giocato in casa di lunedì quest'anno? Poi non vedo perché il gemellaggio di Cantù con Montecatini sia uno stimolo a riempire il palazzetto. I gemellaggi si fanno fra le curve di ultras (passami il termine), che al Palazzetto vanno comunque, anche contro l'ultima in classifica. A un frequentatore della tribuna dei gemellaggi non frega nulla.
Tu potrai avere l'età di Matusalemme ed avere giocato con Naismith, ma non eri a Pistoia al tempo del derby. Lunedì si sono presentati in curva dei canturini i rappresentanti del tifo (ormai quasi estinto) di Montecatini.. ad ogni partita Cantù-Pistoia o Pistoia-Cantù si presentano.. credi a me e non alla gazzetta.. è così.. come ad esempio "il due aste" presente in curva Pistoia (un panda tra i maiali) faceva riferimento ai tifosi termali in curva.. quindi cosa vuoi di più?A meno tu non sia più grande di me, quando io ho iniziato a seguire il basket tu eri un bambino. 1) Che problema c'è se credo alla Gazzetta piuttosto che a te?
2) Il derby è Montecatini-Pistoia, non Pistoia-Cantù. È come pretendere che Samp-Napoli faccia il tutto esaurito perché i napoletani sono gemellati con il Genoa. Ammettere che Artest sia una grande attrazione, forse l'unica volta che si potrà vederlo dal vivo, non è un disonore. Non sarà certo il primo tutto esaurito stagionale, ma Artest ha sicuramente aiutato a raggiungere prima del solito quel traguardo.
Ma per strumenti più pluralistici intendi i quotidiani e i siti internet locali?
Il posticipo di lunedì ha dimostrato che è riuscito a farsi odiare per i suoi modi di fare pure nella sua città natale. Secondo me non se lo può permettere; Hackett, per quanto non sia molto simpatico, non arriva a fare come lui.Se ci tieni al duello devi sperare però che Scaripanti non non continui a far giocare Metta da 4
Per quanto grosso sia Gentile, Metta deve pensare soprattutto ai molti lunghi di Milano quando è sul parquet.
Canturini che in quel match si giocano molto in ottica postseason, per quanto i match da vincere assolutamente sono altri...
Comunque sia Gentile fa bene a fare lo spaccone, nella nostra lega se lo può permettere![]()
Milano-Roma su Gazzetta TV Domenica alle 17, con questa aggiunta diventano 4 le partite visibili nel prossimo turno di campionato. All'alba del 26° turno dell'ultimo anno di contratto siamo arrivati dove si sarebbe sempre dovuti essere almeno dal punto di vista quantitativo. Bravi.
Lo so che è OT, però devo fare una doverosa precisazione: in Italia si insulta a prescindere, in particolare i giocatori italiani (probabilmente perché sono gli unici che riuscirebbero a capire).Il posticipo di lunedì ha dimostrato che è riuscito a farsi odiare per i suoi modi di fare pure nella sua città natale. Secondo me non se lo può permettere
Chi lo decide qual è la giusta quantità di partite in Tv in diretta nazionale? Tu?
Inutile che ricominciamo lo stesso discorso per la cinquantesima volta no? Io la penso così se a te non sta bene ignorami.