Irving Thomas
Digital-Forum Senior Master
Non è una questione di "lana caprina" è il fatto che per te l'appassionato di basket (o meglio gli appassionati) sono circa 2/3000 persone in Italia.. ma secondo te chi è che si mette a guardare una partita di cui conosce a malapena il 20% dei giocatori in campo? La tua rimane un'opinione.. di minoranza, ammissibile.. ma opinione..Per me l'appassionato è colui che segue il basket a 360 gradi ma va beh se vogliamo discutere sulla lana caprina discutiamo...
Non mi arrampico su nessuno specchio.. anche qui tu prendi i tuoi termini per definire "migliore" o "peggiore" una rete rispetto all'altra.. Cielo è un canale con un suo pubblico "affezionato" che poco ha a che fare con sport come il basket. Questo è il motivo per cui (per me) è peggiore di RaiSport.. lo so che i tuoi parametri sono i giornalisti e le riprese etc etc.. che però non sono parametri "stabili", nel senso che un giornalista (vedi Buffa anche se fa qualcosa di leggermente diverso) oggi c'è, domani non c'è più.. la fidelizzazione del pubblico al canale invece è molto più difficile da cambiare (vedasi l'affare Ballarò/DiMartedì col trasferimento di canale di un format che ha stentato perché il pubblico affezionato non trovava più il suo format sul vecchio canale).E comunque non mi hai risposto, perchè Cielo sarebbe 'peggiore' di Raisport? Sono curioso di quali ventose si utilizzano per arrampicarsi sullo specchio...
A te le ventose..anche se io ho spesso sentito più che altro unghie sui vetri..