Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche nel forum dell'olimpia Milano vi sono lamentele ma contro Gazzetta Tv. Pare che il match sia stato trasmesso sotto forma di sintesi e che abbiano tagliato il parziale di Milano

In che senso?
Per lui è bene perché da fan boy di Sportitalia è contento se Gazzetta Tv fa di queste cose. ;)

Ho registrato Raisport 1 ieri sere e oggi ne ho guardato un po': in sovraimpressione passavano i risultati delle altre partite, peccato che al primo passaggio fossero tutte 6-3 e al secondo tutte 11-9.
:eusa_wall::eusa_think:

peccato che al primo passaggio fossero tutte 6-3 e al secondo tutte 11-9.
:eusa_wall::eusa_think:

Si ma poi è stato corretto, un errore che può capitare, l'importante è che se ne siano accorti in tempo.. ;)

Prossima settimana su gazzettatv dovrebbe andare in differita nuovamente la partita di milano.

Rai Sport trasmetterà domenica alle 17.30 lo spareggio salvezza Pesaro-Caserta.

Su Gazzetta TV invece in differita alle 20.15 Trento-Bologna

Per quanto riguarda la Serie A2 giovedì sera su Sky Sport Plus gara 3 Biella-Casale, domenica alle 18 sempre su Sky Sport Plus una gara 4 ancora da stabilire

Ultima modifica:
Forza Cantù! Dobbiamo vincere per la sicurezza e per continuare a vedere Ron Artest all'opera. :D

Penso che trasmettere una sola partita sia stata la decisione migliore, a me nel basket non sono mai piaciuti i "ping pong"

Finita la stagione regolare, è stata definita la griglia dei playoff.

Milano-Bologna
Trento-Sassari
Venezia-Cantù
Reggio Emilia-Brindisi

I quarti partono lunedì 18.

Finita la stagione regolare, è stata definita la griglia dei playoff.

Milano-Bologna
Trento-Sassari
Venezia-Cantù
Reggio Emilia-Brindisi

I quarti partono lunedì 18.
Milano ha scelto di giocare per prima, quindi nella parte alta del tabellone le partite saranno il 18-20-22-24-26 Maggio, mentre in quella bassa (ovvero le ultime 2 serie) il 19-21-23-25-27

Ricordo che su RaiSport avremo una partita al giorno fino all'ultima gara della finale

Da tifoso di Sassari ho il fondato timore che, per il prestigio delle squadre coinvolte, verrà preferita sempre (o quasi) Olimpia Milano-Virtus Bologna a Trento-Dinamo.

Da tifoso di Sassari ho il fondato timore che, per il prestigio delle squadre coinvolte, verrà preferita sempre (o quasi) Olimpia Milano-Virtus Bologna a Trento-Dinamo.
Sbagliando perché Milano Bologna soprattutto al forum rischia di essere una partita priva di senso.
Spero alternino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso