Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente play-off di basket nel palinsesto di gazzettatv effettivamente.. molto strano, mi dispiace :(

Qualcuno ha notizie sui dati Auditel delle prime due partite dei quarti trasmesse? Stasera iniziano le gara-2..

Ho come l'impressione che Trento-Sassari stasera, a causa della contemporaneità della finale di Coppa Italia di calcio, avrà un dato di ascolto moooooolto basso!

Un commento su Reggio-Brindisi di ieri sera?
Una partita "da playoff", diciamo...:icon_cool:

Io l'ho vista e quello era il commento:D
Che fa capire che gara-2 (per cui dovrò ritrovare la voce) sarà una partita interessante anzichenò:icon_bounce:
Visto la sintesi poco fa, è stata una bella partita, la più combattuta delle 4, ma se reggio emilia fosse partita subito bene, avrebbe vinto facile, quindi finirà in 3 gare..

Domani RaiSport manderà in onda gara3 tra Bologna e Milano...c'e' una serie meravigliosa come Trento v Sassari e loro preferiscono mandare in onda un match praticamente gia deciso?

Domani RaiSport manderà in onda gara3 tra Bologna e Milano...c'e' una serie meravigliosa come Trento v Sassari e loro preferiscono mandare in onda un match praticamente gia deciso?
Trento-Sassari andrà sicuramente a gara-4.
E, per la legge dell'alternanza (la Rai è, o sarebbe, un servizio pubblico), dopo gara-4 avranno trasmesso 2 partite di una serie e 2 partite di un'altra:evil5:
Più equo di così...
Oltretutto, stiamo parlando di Bologna-Milano, non di Frosinone-Carpi (per citare un'espressione che piace a Lotito), quindi tutta quest'illogicità nel trasmetterla non la vedo...:eusa_whistle:

Tutti quanti sappiamo che Milano vincera facile anche quella partita....in fondo mi fanno un favore, tanto dovevo guardare la semifinale del Pro12 su Nuvolari :D

Anche a me piacerebbe seguire le serie più equilibrate ma quoto facilmente Gigio.
Criticarli anche in questo caso mi pare fin troppo gratuita come cosa.
Devono necessariamente garantire tutti i tifosi, quindi l'alternanza presumo proseguirà giustamente fino alla fine della postseason.

Trento-Sassari andrà sicuramente a gara-4.
E, per la legge dell'alternanza (la Rai è, o sarebbe, un servizio pubblico), dopo gara-4 avranno trasmesso 2 partite di una serie e 2 partite di un'altra:evil5:
Più equo di così...
Oltretutto, stiamo parlando di Bologna-Milano, non di Frosinone-Carpi (per citare un'espressione che piace a Lotito), quindi tutta quest'illogicità nel trasmetterla non la vedo...:eusa_whistle:
Sono d'accordo. È anche il mio pensiero e lo dico da tifoso di Sassari. Quest'ultima avrebbe almeno due possibilità (stasera e domenica) di andare in tv, Milano solo una perché, obiettivamente, è inimmaginabile una vittoria della Virtus . Dopo stasera l'Olimpia starà ferma una settimana circa, pertanto giusto trasmetterla stasera. E non dimentichiamo che Trento-Sassari potrebbe andare alla 5a, anche spero vivamente di no. ;)

Anche a me piacerebbe seguire le serie più equilibrate ma quoto facilmente Gigio.
Criticarli anche in questo caso mi pare fin troppo gratuita come cosa.
Devono necessariamente garantire tutti i tifosi, quindi l'alternanza presumo proseguirà giustamente fino alla fine della postseason.
Ma si sa che lo sport preferito è criticare le scelte delle tv, fra poco verrà inserito nei vari palinsesti dei canali sportivi gratis e a pagamento. :)
Comunque questo dell'alternanza sarà un problema solo nei quarti. In semifinale ci saranno solo due serie che si giocheranno in giorni diversi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso