Da quello che so io. La LegaBasket produce in HD un match a turno (il posticipo domenicale) + tutte le partite delle semifinale e finali...forse questo anno hanno prodotto anche i quarti in HD
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quello che so io. La LegaBasket produce in HD un match a turno (il posticipi domenicale) + tutte le partite delle semifinale e finali...forse questo anno hanno prodotto anche i quarti in HD
RaiSport oppure Sky di sicuro la prossima stagione la LegaBasket sarà costretta a produrre in hd tutti i suoi match ...questo è già un passo in avanti
Solo che se sposti gara 1 di un giorno si ha un effetto domino su tutte le partite successive, anche quelle della serie Milano-Sassari.
Almeno io la vedo in "Real Definition".Reggio-Brindisi dovrebbe andare in onda sulla tv locale brindisina e gli altri si attaccano al tram...
A settembre avremo RaiSport HD sul digitale al posto di RaiSport2
What?Almeno io la vedo in "Real Definition".
E senza interviste a Yanga-Mbiwa ha ritardare i collegamenti![]()
La "Real Definition" è una maniera per dire che vado al palazzetto, facendo il verso alle varie SD e HDWhat?![]()
![]()
Gigio, mi riferivo alla preposizione che hai scritto in quel messaggio. Tu quoque...La "Real Definition" è una maniera per dire che vado al palazzetto, facendo il verso alle varie SD e HD
L'intervista a Yanga-Mbiwa è il motivo per cui lunedì sera è si sono collegati da Brindisi a partita già iniziata![]()
Ho capito adesso ("ha", anziché "a")Gigio, mi riferivo alla preposizione che hai scritto in quel messaggio. Tu quoque...![]()
quindi avremo 2 canali uguali, in sd ed in hd o ci saranno delle differenze ... ovvero il ciclismo andrà su Raisport HD in HD, su Rai3 in SD sul digitale terrestre ed in HD sul sat, e su Raisport in sd o almeno in SD si potrà vedere dell'altro?A settembre avremo RaiSport HD sul digitale al posto di RaiSport2
Speriamo..
Comunque il canale hd sará differenziato dal canale sd per qualche ora al giorno, a quanto ho capito....
quindi certi eventi si vedranno solo in HD oppure verranno trasmessi in SD quegli eventi (tipo il ciclismo e poco altro) che vengono trasmessi sui canali tradizionali (1/2/3) ...
non mi riferivo alla qualità ma alla effettiva possibilità di visione. In cucina non ho un decoder HD e quindi non potrei vedere ciò che è trasmesso solo da Raisport HD, dovrei comprarmi un decoder HD per vedere in SD ciò che si potrebbe vedere solo in HD ... li vendono ancora i decoder DTT HD con uscita scart?