Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che so io. La LegaBasket produce in HD un match a turno (il posticipo domenicale) + tutte le partite delle semifinale e finali...forse questo anno hanno prodotto anche i quarti in HD

Ultima modifica:
RaiSport oppure Sky di sicuro la prossima stagione la LegaBasket sarà costretta a produrre in hd tutti i suoi match ...questo è già un passo in avanti

Sarebbe anche ora che la Rai Sport trasmettesse tutto in HD, non pretendo tutti e due i canali ma almeno uno si, poi non so se questo possa essere possibile solo sul satellite tramite tvsàt o anche sul digitale terrestre. Se così non fosse allora meglio che i diritti li prenda sky, a meno che sportitalia o la gazzetta,tv non siano attrezzati per l'altra definizone e facciano un'offerta congrua.

Se non avranno più il basket (l'unico motivo per cui seguo i canali Raisport), per quanto mi riguarda sarà un canale inutile.

La prescelta come prevedibile è Venezia-Cantù, Reggio-Brindisi dovrebbe andare in onda sulla tv locale brindisina e gli altri si attaccano al tram...

La "Real Definition" è una maniera per dire che vado al palazzetto, facendo il verso alle varie SD e HD;)
L'intervista a Yanga-Mbiwa è il motivo per cui lunedì sera è si sono collegati da Brindisi a partita già iniziata:icon_rolleyes:
Gigio, mi riferivo alla preposizione che hai scritto in quel messaggio. Tu quoque... ;)

A settembre avremo RaiSport HD sul digitale al posto di RaiSport2
quindi avremo 2 canali uguali, in sd ed in hd o ci saranno delle differenze ... ovvero il ciclismo andrà su Raisport HD in HD, su Rai3 in SD sul digitale terrestre ed in HD sul sat, e su Raisport in sd o almeno in SD si potrà vedere dell'altro?

Speriamo..

Comunque il canale hd sará differenziato dal canale sd per qualche ora al giorno, a quanto ho capito....

Speriamo..

Comunque il canale hd sará differenziato dal canale sd per qualche ora al giorno, a quanto ho capito....

quindi certi eventi si vedranno solo in HD oppure verranno trasmessi in SD quegli eventi (tipo il ciclismo e poco altro) che vengono trasmessi sui canali tradizionali (1/2/3) ...

quindi certi eventi si vedranno solo in HD oppure verranno trasmessi in SD quegli eventi (tipo il ciclismo e poco altro) che vengono trasmessi sui canali tradizionali (1/2/3) ...

Bisogna anche considerare che molti degli eventi "minori" che RaiSport trasmette non sono prodotti in HD..

non mi riferivo alla qualità ma alla effettiva possibilità di visione. In cucina non ho un decoder HD e quindi non potrei vedere ciò che è trasmesso solo da Raisport HD, dovrei comprarmi un decoder HD per vedere in SD ciò che si potrebbe vedere solo in HD ... li vendono ancora i decoder DTT HD con uscita scart?

non mi riferivo alla qualità ma alla effettiva possibilità di visione. In cucina non ho un decoder HD e quindi non potrei vedere ciò che è trasmesso solo da Raisport HD, dovrei comprarmi un decoder HD per vedere in SD ciò che si potrebbe vedere solo in HD ... li vendono ancora i decoder DTT HD con uscita scart?

Rimane il fatto che ho descritto prima.. che non tutti gli eventi sono prodotti in HD e credo che (non sono esperto) fare un upgrade ad HD di una produzione SD finisca con un pastrocchio che non soddisfi nessuno.. poi piuttosto che comprare un decoder HD per un secondo televisore, io ri-comprerei il secondo televisore in HD.. non mi pare che la differenza di costo (per un secondo televisore) sia così enorme.. Poi ovviamente ognuno fa i suoi conti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso