Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il Torino va in Serie A battendo l'Agrigento forse SKY potrebbe farci un pensierino per i diritti TV. Per me è d'obbligo l'acquisto di un paio di partite a settimana del maggiore campionato di basket italiano.

Intanto si va avanti con le trattative private per altri 30 giorni.. non sappiamo se c'è sky che partecipa, sappiamo solo che sono 4 operatori...

Collegamento da Brindisi che inizia con la palla a 2 già alzata da 8 secondi, per trasmettere un'intervista in diretta di Yanga-Mbiwa.
Per la cronaca.

Collegamento da Brindisi che inizia con la palla a 2 già alzata da 8 secondi, per trasmettere un'intervista in diretta di Yanga-Mbiwa.
Per la cronaca.
E ringraziamo il cielo che erano solo 8 secondi. Secondo Varriale l'intervista era un evento eccezionale...avanti così

Intanto si va avanti con le trattative private per altri 30 giorni.. non sappiamo se c'è sky che partecipa, sappiamo solo che sono 4 operatori...

Che dovrebbero essere per l'appunto: Sky, Rai, Gazzetta TV, Sportitalia ;)
Chi caccia la grana vince. In pratica quindi è una gara a 3(?)

Che dovrebbero essere per l'appunto: Sky, Rai, Gazzetta TV, Sportitalia ;)
Chi caccia la grana vince. In pratica quindi è una gara a 3(?)
La grana vera è roba solo di sky.
Se non prendono i diritti nemmeno quest'anno vi voglio leggere criticarli (1 volta nella vita :laughing7:) in questo topic...

RaiSport oppure Sky di sicuro la prossima stagione la LegaBasket sarà costretta a produrre in hd tutti i suoi match ...questo è già un passo in avanti

Io sono fiducioso, se sky li voleva avrebbe fatto un offerta subito :D
Dei 4 operatori non lo sappiamo chi sono...

Io sono fiducioso, se sky li voleva avrebbe fatto un offerta subito :D
Dei 4 operatori non lo sappiamo chi sono...

Il procedimento è questo... non è che Sky fa l'offerta fuori mercato ;)

Comunque libero di crederci o meno, ma sono quei 4 che ho detto. Lo hanno scritto anche i giornali

Comunque libero di crederci o meno, ma sono quei 4 che ho detto. Lo hanno scritto anche i giornali

Se lo hanno scritto i giornali allora ci credo..
Non si trattava di fare offerte fuori mercato ma di eguagliare il minimo richiesto dalla lega.

Potrebbero tranquillamente programmarne una Mercoledì e una Giovedì, visto che la serie di semifinale tra le vincenti non inizierà prima di Sabato
Difficile che prendano una decisione del genere così a ridosso dell'ultima partita. Poi magari si lamentano le squadre che giocheranno giovedì.

Difficile che prendano una decisione del genere così a ridosso dell'ultima partita. Poi magari si lamentano le squadre che giocheranno giovedì.

Ovviamente. L'unica cosa sensata da fare sarebbe quella di posticipare gara-1 di semifinale alla domenica così da poter giocare le due gare-5 in due giorni diversi. Dubito sia nelle capacità della nostra legabasket.

Solo che se sposti gara 1 di un giorno si ha un effetto domino su tutte le partite successive, anche quelle della serie Milano-Sassari.

RaiSport oppure Sky di sicuro la prossima stagione la LegaBasket sarà costretta a produrre in hd tutti i suoi match ...questo è già un passo in avanti

in realtà i match che passano su raisport sono già tutti prodotti in HD...c'è il feed satellitare in HD (in chiaro) tutti i giorni nella stessa posizione a 7 Est (Freq. 11.162, Pol. H, SR 7200)...:evil5: ;)

http://www.sat-benelux.nl/forum/viewtopic.php?f=62&t=324136

http://www.sat-benelux.nl/forum/viewtopic.php?f=62&t=324071

http://www.sat-benelux.nl/forum/viewtopic.php?f=62&t=324012

e così via...

p.s. non ho verificato personalmente se si riceve facilmente (a livello di diametro parabola) nè la qualità video complessiva...mi riprometto di farlo nei prossimi giorni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso