Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Se il Torino va in Serie A battendo l'Agrigento forse SKY potrebbe farci un pensierino per i diritti TV. Per me è d'obbligo l'acquisto di un paio di partite a settimana del maggiore campionato di basket italiano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ringraziamo il cielo che erano solo 8 secondi. Secondo Varriale l'intervista era un evento eccezionale...avanti cosìCollegamento da Brindisi che inizia con la palla a 2 già alzata da 8 secondi, per trasmettere un'intervista in diretta di Yanga-Mbiwa.
Per la cronaca.
Intanto si va avanti con le trattative private per altri 30 giorni.. non sappiamo se c'è sky che partecipa, sappiamo solo che sono 4 operatori...
La grana vera è roba solo di sky.Che dovrebbero essere per l'appunto: Sky, Rai, Gazzetta TV, Sportitalia
Chi caccia la grana vince. In pratica quindi è una gara a 3(?)
Potrebbero tranquillamente programmarne una Mercoledì e una Giovedì, visto che la serie di semifinale tra le vincenti non inizierà prima di SabatoÈ un peccato che mercoledì ci saranno due gare 5 e se ne potrà trasmettere solo una.
Se non prendono i diritti nemmeno quest'anno vi voglio leggere criticarli (1 volta nella vita) in questo topic...
Io sono fiducioso, se sky li voleva avrebbe fatto un offerta subito
Dei 4 operatori non lo sappiamo chi sono...
Comunque libero di crederci o meno, ma sono quei 4 che ho detto. Lo hanno scritto anche i giornali
Se lo hanno scritto i giornali allora ci credo..
Non si trattava di fare offerte fuori mercato ma di eguagliare il minimo richiesto dalla lega.
Difficile che prendano una decisione del genere così a ridosso dell'ultima partita. Poi magari si lamentano le squadre che giocheranno giovedì.Potrebbero tranquillamente programmarne una Mercoledì e una Giovedì, visto che la serie di semifinale tra le vincenti non inizierà prima di Sabato
Difficile che prendano una decisione del genere così a ridosso dell'ultima partita. Poi magari si lamentano le squadre che giocheranno giovedì.
RaiSport oppure Sky di sicuro la prossima stagione la LegaBasket sarà costretta a produrre in hd tutti i suoi match ...questo è già un passo in avanti