Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se Reggio Emilia - Avellino di mercoledi sara' in diretta? su quale canale?

....
Cioè giocherà nel palazzetto della Fortitudo?

Tutta la serie dei play-off viene giocata al PalaDozza, dalla prima partita.

La Unipol arena non è disponibile per eventi preprogrammati, e la Virtus, per trattare sul prezzo del noleggio stagionale, si è accordata con i gestori dell'Unipol arena di impegnarla solo per la regular season, tenendo l'opzione PalaDozza per i play-off.

Il post è di stamattina alle 07:40

è da inizio playoff che giocano al paladozza,con non pochi disagi per i tifosi...
Ah, pardon. È che ieri aveva fatto una domanda simile per gara 2 mettendo Reggio Emilia per prima e pensavo che avessi quotato quel messaggio. Che problemi ci sono per Sky a Casalecchio di Reno? Mi pare che nella stagione regolare più volte sono state trasmesse partite nella Virtus nel suo campo, derby compreso. Così viene parzialmente meno il fattore campo.

Ah, pardon. È che ieri aveva fatto una domanda simile per gara 2 mettendo Reggio Emilia per prima e pensavo che avessi quotato quel messaggio. Che problemi ci sono per Sky a Casalecchio di Reno? Mi pare che nella stagione regolare più volte sono state trasmesse partite nella Virtus nel suo campo, derby compreso. Così viene parzialmente meno il fattore campo.
Non sono problemi sky, ma di unipol arena occupata da altri eventi

Questi problemi permarranno per tutti i playoff?
Sinceramente non lo so. Ma è probabile. L'unipol arena è un contenitore in cui vengono fatti molti concerti e molte manifestazione che sono organizzate con mesi di anticipo. L'attività di una squadra di pallacanestro, che conosce le date dei playoff all'ultimo, è inconciliabile.

segnalo final four di eurolega il 19 su trt spor HD sui 42e .ore 17:30 cska-olympiacos e 20:30 fenerbache-real madrid.(fonte liveonsat).

Con l'eliminazione (ahimè) della Dinamo Sassari ora tutte le partite rimanenti dei quarti avranno copertura televisiva.

Con l'eliminazione (ahimè) della Dinamo Sassari ora tutte le partite rimanenti dei quarti avranno copertura televisiva.

Non necessariamente.
Dal sito della Lega si apprende che RaiSport ha scelto di mandare la gara 4 di Capo d'Orlando, per cui nel caso si vada a gara4 anche a Reggio e Pistoia, dato che la Rai si è già giocata la scelta, o Sky le trasmette entrambe venerdì in contemporanea (non credo, già ci sarà l'Eurolega su FoxSport), o una non andrà in tv.

Non necessariamente.
Dal sito della Lega si apprende che RaiSport ha scelto di mandare la gara 4 di Capo d'Orlando, per cui nel caso si vada a gara4 anche a Reggio e Pistoia, dato che la Rai si è già giocata la scelta, o Sky le trasmette entrambe venerdì in contemporanea (non credo, già ci sarà l'Eurolega su FoxSport), o una non andrà in tv.
Furbata della Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso