la spada nella roccia
Digital-Forum Senior Master
Furbata della Rai.
la RAI fa i propri interessi,la Lega invece dovrebbe scrivere meglio i bandi...
Comunque Leunen ha risolto il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Furbata della Rai.
Ma infatti ho detto "furbata", non "scorrettezza". Ha scelto in modo che Sky ne potesse trasmettere solo una, a meno che non avesse voglia di trasmetterne due in contemporanea. Le due finaliste di due anni fa sono già fuori.la RAI fa i propri interessi,la Lega invece dovrebbe scrivere meglio i bandi...
Comunque Leunen ha risolto il problema![]()
ieri sera ho visto l'inizio su Raisport e la fine su Sky e devo dire che entrambe le telecronache erano di livello grazie anche a 2 buone spallePartono oggi le semifinali dei playoff scudetto con Milano-Trento. Diretta su Raisport +, Sky Sport 1 e Sky Sport Mix.
Sulla Rai però alcune volte sparivano punteggio e cronometro. Su Sky c'era sempre.ieri sera ho visto l'inizio su Raisport e la fine su Sky e devo dire che entrambe le telecronache erano di livello grazie anche a 2 buone spalle
in particolare mi colpisce Crespi che quando cocommenta l'NBA forse perchè istigato da Tranquillo o Mamoli si lascia andare a commenti tecnici al limite del comprensibile x chi di basket ne mastica così così mentre ieri sera si è abbassato a livello quasi fin troppo popolare
In italia invenduti, sportitalia quest'anno ga deciso di comprare il campionato tedesco, ma lo trasmette ad intermittenzaSapete chi ha i diritti (sempre che qualcuno gli abbia acquistati) del campionato acb spagnolo?
Sia mai che i playoff della Liga ACB non cozzino con il nulla del calciomercato di Criscitiello & Co.In italia invenduti, sportitalia quest'anno ga deciso di comprare il campionato tedesco, ma lo trasmette ad intermittenza
Non è una buona notizia?Finale scudetto da gara4 a gara7 tra Trento e Venezia su Rai2/Rai3?![]()
![]()
![]()