• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Ora non è il presidente di Siena?
Si, é entrato pero in eurosport al momento sappiamo che condurrà il late show dei giochi olimpici alle 23.

Articolo comunque non aggiunge niente bisogna aspettare ufficialità, inoltre per la NCAA sappiamo che sky non ha rinnovato il contratto (fonte:andrea campagna)
 
Eurosport non è più francese. Comunque penso sia la soluzione naturale, considerando anche la politica di risparmi che Sky/Fox devono per forza attuare questa stagione in vista del primo esborso per la CL/EL la prossima estate
 
Si, é entrato pero in eurosport al momento sappiamo che condurrà il late show dei giochi olimpici alle 23.

Articolo comunque non aggiunge niente bisogna aspettare ufficialità, inoltre per la NCAA sappiamo che sky non ha rinnovato il contratto (fonte:andrea campagna)
ma sky non si dichiarava la tv del basket?
per la champions stanno smontando uno dei pack sport più ricchi di sempre
 
ma sky non si dichiarava la tv del basket?
per la champions stanno smontando uno dei pack sport più ricchi di sempre
Ormai con la Champions non ne hanno più bisogno :-(
Io ripeto che determinante sarà la fase di trattativa per il rinnovo di Eurosport...tra basket, ciclismo, tennis e sport invernali ormai è essenziale nell'offerta Sky, speriamo trovino un accordo...
 
Ormai con la Champions non ne hanno più bisogno :-(
Io ripeto che determinante sarà la fase di trattativa per il rinnovo di Eurosport...tra basket, ciclismo, tennis e sport invernali ormai è essenziale nell'offerta Sky, speriamo trovino un accordo...

Stavolta Eurosport uscirà da sky. Magari sbaglio ma queste acquisizioni, secondo me, vanno in una direzione ben precisa. Eurosport è già entrato nel pacchetto timvision, i francesi di Vivendi che controllano Tim hanno già annunciato l'intenzione di lanciare una pay tv. Se due più due fa quattro...;) Nel futuro vedo Eurosport come rivale di Sky non come soggetto presente nella sua offerta.
 
Stavolta Eurosport uscirà da sky. Magari sbaglio ma queste acquisizioni, secondo me, vanno in una direzione ben precisa. Eurosport è già entrato nel pacchetto timvision, i francesi di Vivendi che controllano Tim hanno già annunciato l'intenzione di lanciare una pay tv. Se due più due fa quattro...;) Nel futuro vedo Eurosport come rivale di Sky non come soggetto presente nella sua offerta.
Grazie per la splendida notizia :D
Per me è un vero peccato comunque, frammentazione inutile oltrechè dannosa da un punto di vista economico...
 
Stavolta Eurosport uscirà da sky. Magari sbaglio ma queste acquisizioni, secondo me, vanno in una direzione ben precisa. Eurosport è già entrato nel pacchetto timvision, i francesi di Vivendi che controllano Tim hanno già annunciato l'intenzione di lanciare una pay tv. Se due più due fa quattro...;) Nel futuro vedo Eurosport come rivale di Sky non come soggetto presente nella sua offerta.


Anche io la penso uguale...spareranno una cifra assurda per farsi rinnovare(sia per sky,che per Premium)
 
Da abbonato a Now Tv per me è meglio, visto che lì Eurosport è in HD, a differenza dei canali Sky Sport. Comunque è inutile fare congetture ora sul futuro. A cosa serve?
 
Grazie per la splendida notizia :D
Per me è un vero peccato comunque, frammentazione inutile oltrechè dannosa da un punto di vista economico...

Beh, non è ancora una notizia ma un possibile scenario. Puoi ancora sperare che tutto resti allo status quo. :D
 
Per me è un vero peccato comunque, frammentazione inutile oltrechè dannosa da un punto di vista economico...

Bisogna vedere la paytv sotto un'altra ottica, adesso eurosport è competitiva sia dal punto di vista dell'offerta al cliente che per l'acquisizione di eventi sportivi.
Comunque ultimo rinnovo hanno riallineato scadenza del contratto con gli altri canali discovery presenti nel bouquet, quindi o rinnovano tutto (cosa probabile a cifre discovery) o vanno via tutti i canali
 
Bisogna vedere la paytv sotto un'altra ottica, adesso eurosport è competitiva sia dal punto di vista dell'offerta al cliente che per l'acquisizione di eventi sportivi.
Comunque ultimo rinnovo hanno riallineato scadenza del contratto con gli altri canali discovery presenti nel bouquet, quindi o rinnovano tutto (cosa probabile a cifre discovery) o vanno via tutti i canali
Io continuo a pensare che sia ancora troppo presto per un passaggio "solo fibra", non vedo ancora un bacino d'utenza sufficiente nè già abbonato nè potenziale, visto che ad oggi la fibra non è così diffusa in Italia...tra Sky e Premium superano di gran lunga 5 milioni di spettatori potenziali, io terrei conto anche di questo...per carità, c'è il Player, ma farebbe questi numeri?
 
ma sky non si dichiarava la tv del basket?
per la champions stanno smontando uno dei pack sport più ricchi di sempre

Vi ricordate quando vi avevo messo in guardia nel momento in cui in questo forum tutti esultavano per l'acquisto della Champions :icon_cool:
 
quando scade il contratto fra sky e eurosport?

Mi pare metà 2018...

In ogni caso ci sono sviluppi su quanto detto ieri, in Germania Eurosport si farà un mini pacchetto per la Bundesliga, appoggiandosi a HD+ (assimilabile alla nostra Tivusat) al costo di 55 Euro/anno con il canale apposito Eurosport2 Xtra e l'Eurosport Player...
Quindi i tentativi di crearsi la propria pay ci sono un pò in giro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso