• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualche possibilità che diano le partite dell' italia o altre partite degli europei in diretta in chiaro su tv 8?
 
C'è qualche possibilità che diano le partite dell' italia o altre partite degli europei in diretta in chiaro su tv 8?

mai dire mai ma ne dubito ... considera che a parte l'esordio che passa anche su sky sport mix (la vetrina di sport per gli abbonati sky tv) mi pare di vedere che le altre partite dell'italia non le danno neanche li ..

Grazie della news, me lo ero dimenticato.
Il sito è questo http://www.livebasketball.tv/
Un prezzo concorrenziale :)

si, tieni conto che tra l'altro oltre a trasmettere le partite in diretta da la possibilità di vederle anche on demand .. al contrario di now tv dove innanzitutto bisognerebbe sottoscrivere il pacchetto mensile a 29 € :5eek: e poi darebbe solo dirette quindi per chi lavora :eusa_naughty:
 
Di solito NTV SPOR non geoblocca su youtube e su sul proprio sito

interessante questa possibilità.io attualmente ho una connessione a consumo(tim con 25gb al mese),magari sul loro canare youtube,abbasso la qualità video a 360p invece di 720p hd.certo vedrò un po sgranato ma almeno non mi mangio 2-3 gb a partita.
 
interessante questa possibilità.io attualmente ho una connessione a consumo(tim con 25gb al mese),magari sul loro canare youtube,abbasso la qualità video a 360p invece di 720p hd.certo vedrò un po sgranato ma almeno non mi mangio 2-3 gb a partita.
E stessa cosa vale per 1TV GEORGIA che trasmette partire secondo liveonsat
Anche questo canale solitamente non geoblocca sul proprio sito....prima di acquistare partite direi di provare lo streaming di questi due canali
 
anche bet365 dovrebbe trasmettere le partite dell'europeo .. basta avere un conto attivo ..
 
E stessa cosa vale per 1TV GEORGIA che trasmette partire secondo liveonsat
Anche questo canale solitamente non geoblocca sul proprio sito....prima di acquistare partite direi di provare lo streaming di questi due canali

almeno per me è la soluzione migliore.su youtube non trovo il canale live di 1tv.lo hai da linkare?
 
Partite su NTV-SPOR

Domani:
12:45 SLOVENIA - POLONIA
15:30 ISLANDA - GRECIA
19:00 FRANCIA - FINLANDIA
21:00 ITALIA - ISRAELE

venerdì:
13:15 BELGIO - G.BRETAGNA
16:00 SERBIA - LETTONIA
20:00 TURCHIA - RUSSIA

sabato:
13:15 LETTONIA - BELGIO
16:00 RUSSIA - SERBIA
20:00 TURCHIA - G.BRETAGNA

domenica:
12:45 FRANCIA - ISLANDA
15:30 SLOVENIA - GRECIA
17:30 LITUANIA - ITALIA
20:30 GERMANIA- ISRAELE
 
Ultima modifica:
Confermo la visibilità delle partite degli europei per gli utenti italiani di bet365. Bitrate molto basso,ma meglio di niente.
 
non posso verificare al momento, ma mi è stato suggerito che Sports TV (Turchia), in chiaro a 42 Est sta facendo vedere alcune partite degli Europei (sia dirette che differite)...
da monitorare per gli appassionati "motorizzati" e senza sky...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso