• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non posso verificare al momento, ma mi è stato suggerito che Sports TV (Turchia), in chiaro a 42 Est sta facendo vedere alcune partite degli Europei (sia dirette che differite)...
da monitorare per gli appassionati "motorizzati" e senza sky...

oggi pomeriggio,nell'orario della partita,ho buttato un'occhio su questo canale.niente partita.credo si limitino a fare intereventi da studio commentando le partite.insomma...i cugini poveri di ntv.
 
Stanotte c'è la finale di FIBA Americas USA-Argentina (un classico...).

Che io sappia nessuno in Italia ha i diritti per trasmetterla ma il canale FIBA di Youtube non ne permette lo streaming nel nostro paese.

Qualcuno sa dove potrei riuscire a vederla?

Grazie in anticipo.
 
Stanotte c'è la finale di FIBA Americas USA-Argentina (un classico...).

Che io sappia nessuno in Italia ha i diritti per trasmetterla ma il canale FIBA di Youtube non ne permette lo streaming nel nostro paese.

Qualcuno sa dove potrei riuscire a vederla?

Grazie in anticipo.
Livebasketball tv, a pagamento, credo costi circa 7 euro per un mese e puoi vederla anche on demand.
 
Stanotte c'è la finale di FIBA Americas USA-Argentina (un classico...).

Che io sappia nessuno in Italia ha i diritti per trasmetterla ma il canale FIBA di Youtube non ne permette lo streaming nel nostro paese.

Qualcuno sa dove potrei riuscire a vederla?

Grazie in anticipo.

sì, i diritti sono di sky (come tutto il basket FIBA fino al 2019 incluso)...:evil5:
peccato che tanti eventi, dopo averne acquisito i diritti, poi la nostra pay li "nasconda" a tutti oltre la ragionevole decenza...
perchè, se ci sta che in questi giorni siano concentrati esclusivamente sull'Europeo (di cui trasmettono tutte le partite, anche se qualcuna ad minchiam senza commento...se no si stancano troppo quelli della redazione basket), non è altrettanto giusto nè onesto che, una volta deciso di non sfruttarli per la propria tv, continuino a bloccare tali diritti anche su altre piattaforme (Youtube in primis)...:eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
La qualità non sarà ottima, ma qualche partita free to air degli europei di basket si potrebbe vedere anche sulla tv del Kosovo presente sui 16 est. Ieri ho visto passare uno spot degli europei su RTK1 mentre facevo zapping e controllando il loro palinsesto domani risulta la trasmissione su RTK1 di Spagna-Croazia
 
non è altrettanto giusto nè onesto che, una volta deciso di non sfruttarli per la propria tv, continuino a bloccare tali diritti anche su altre piattaforme (Youtube in primis)...:eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:

alcuni anni fa sentivo due papà che parlavano del figlio di uno che giocava a pallone in una squadra giovanile ... insomma è venuto fuori che era stato comprato dalla squadra più forte del girone che non lo faceva mai giocare con l'unico obiettivo di non trovarselo mai contro! Direi che Sky non permette la trasmissione di altri eventi per evitare che l'appassionato di basket possa vedersi le partite gratis del torneo americano invece di abbonarsi a sly e vedersi l'europeo.
 
Direi che Sky non permette la trasmissione di altri eventi per evitare che l'appassionato di basket possa vedersi le partite gratis del torneo americano invece di abbonarsi a sly e vedersi l'europeo.
Penso proprio che il motivo non sia questo.
1)L'Americup va dal 25 Agosto a ieri,ben poco in concomitanza con l'europeo...
2)Poteva almeno concedere/trasmettere le finali...
 
Sei sicuro che i diritti siano di Sky? Qui non risulta https://www.digital-news.it/news/sk...sket-15-tornei-acquistati-nei-prossimi-5-anni :evil5:

I diritti degli altri tornei continentali hanno il 2021 come data di riferimento.

guarda, ormai non sono più sicuro nemmeno di come mi chiamo e di dove vivo...:5eek: :lol: :eusa_doh:

probabilmente mi sono confuso con la prossima edizione, ma non sarei stupito se, nonostante quella lista ufficiale, fossero stati davvero inclusi "ufficiosamente" anche i diritti per i campionati degli altri Continenti anche quest'anno (così come viceversa non mi stupirebbe neanche se fossero stati "trascurati" bellamente in fase di redazione del contratto)...
insomma, da "certi soggetti" (e sky e la FIBA sono degni rappresentanti della categoria) mi aspetto sempre tutto e il contrario di tutto...:eusa_whistle:
 
"Abbiamo acquisito l'esclusiva per il campionato di basket e per l'Eurolega, andrà in esclusiva sulle nostre piattaforme".
fonte Alessandro araimo general manager discovery italia alla presentazione dei palinsesti 2017/18
 
Eurolega passa a Eurosport

Vi segnalo una dichiarazione odierna dei responsabili Discovery, alla presentazione dei palinsesti, in cui si conferma il passaggio dell'Eurolega di basket sui canali Eurosport, la stessa non verrà quindi più trasmessa da Fox.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso