• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi potrebbero mandare in chiaro l'Italia su TV8 o Cielo?

1. L'Autorita' stabilisce la seguente lista di eventi considerati di
particolare rilevanza per la societa', che le emittenti televisive
soggette alla giurisdizione italiana non possono trasmettere in
esclusiva e solo in forma codificata, al fine di assicurare ad almeno
l'80% della popolazione italiana la possibilita' di seguirli su un
palinsesto gratuito senza costi supplementari:

i) le finali e le semifinali dei campionati mondiali di
pallacanestro, pallanuoto, pallavolo, rugby alle quali partecipi la
squadra nazionale italiana;


gli europei non sono previsti!
 
mica parlavo di obbligo
intendevo una scelta
se la nazionale dovesse arrivare in finale troverei poco sensato non mandarla in chiaro
a Natale non erano obbligati a trasmettere la supersfida NBA ma l'hanno fatto con numeri notevoli x Cielo
d'altronde si sapeva che sarebbe stata la sfida più entusiasmante della regular
 
a Natale non erano obbligati a trasmettere la supersfida NBA ma l'hanno fatto con numeri notevoli x Cielo
d'altronde si sapeva che sarebbe stata la sfida più entusiasmante della regular
Beh quello è un campionato lo hanno fatto anche per pubblicizzare il resto della stagione, sky al momento lato sport sta facendo solo il minimo sindacale per il chiaro
 
Si sa qualcosa di nuovo sui diritti tv eurolega? Si parlava molto di eurosport, ma da qualche settimana è calato il silenzio...
 
Si sa qualcosa di nuovo sui diritti tv eurolega? Si parlava molto di eurosport, ma da qualche settimana è calato il silenzio...
http://www.tvblog.it/post/1480156/discovery-italia-presentazione-palinsesti-in-diretta

Alle 12.24... la citazione del 7 settembre 2017..

12.24

"DPlay è oggi una piattaforma che ha 2 milioni di utenti unici al mese, un risultato rilevante. Su Euro Sport Player stiamo avendo una crescita importante, altri investimenti arriveranno per quel settore. Abbiamo acquisito l'esclusiva per il campionato di basket e per l'Eurolega, andrà in esclusiva sulle nostre piattaforme".
 
sembra di capire che su internet si vedrà ma nulla viene detto a proposito della tv ... faranno come per il Pro14 di rugby, la roba che conta su internet su internet solo l'Olimpia, nella speranza che giochi un po' meglio rispetto agli anni scorsi!

Credo che sia il contrario.. posso sbagliarmi, ma su Internet già da tempo si può vedere l'Eurolega tramite EuroleagueTV. Credo si parli di televisione extra streaming.. su piattaforme tipo Satellite o DTT.. il Pro14 di rugby non lo seguo quindi non saprei se ES sia subentrato ad una precedente situazione di streaming..
 
Credo che sia il contrario.. posso sbagliarmi, ma su Internet già da tempo si può vedere l'Eurolega tramite EuroleagueTV.

Eurolegatv è un servizio esterno, se eurolega sará visibile su eurosport di certo si vedrà pure sul player, se con copertura integrale oppure no bisogna vedere, di sicuro non prendono i diritti solo per milano ma nei limiti del palinsesto trasmetteranno pure altro. Aspettiamo annuncio ufficiale
 
Uscito il calendario per le prime 4 giornate della serieA, milano in tv solo nella seconda giornata in diretta su raisport bene così ;)
Tutte le partite sul player e 2 su eurosport2
 
Uscito il calendario per le prime 4 giornate della serieA, milano in tv solo nella seconda giornata in diretta su raisport bene così ;)
Tutte le partite sul player e 2 su eurosport2
E una su RaiSport + HD a giornata. Ho notato che le partite sono spalmate su più orari. Prima la maggior parte si giocava alle 18:15, ora solo 1 o 2 in quell'orario. Hanno creato il nuovo slot delle 17. Sono curioso di sapere quanti telecronisti avranno a disposizione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso