Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giá scelta per fare vedere i cartelloni pubblicitari?Orribile la sistemazione delle telecamere nel palazzetto di Forlì che ospita la final 4 di Supercoppa. Si trova sullo stesso lato delle panchine.
Nel basket le telecamere sono sempre state dall'altro lato e spazio per la pubblicità ne hanno sempre trovato. Non si può proprio vedere.Giá scelta per fare vedere i cartelloni pubblicitari?
Mi auguro che sia una peculiarità solo del palazzetto di Forlì. Riguardo ai falli, c'era solo un pallino dalla parte della squadra che aveva raggiunto il bonus.Cominciamo bene
Telecamere dal lato sbagliato
Pubblicità a cavolo
Buchi audio terrificanti
Grafica con cronometro fuori sincro e senza indicazioni di falli
GREAT JOB EUROSPORT!
non mi interessa più di tanto il basket, ma non ho capito bene, 30 euro (per la precisione 29,90) sono mensili o per tutta la stagione? e quando dicono tutte le partite, sono proprio tutte? come avviene già ad esempio per la serie A del calcio su sky dove va in onda per esempio anche la sfida tra le ultime 2 della classifica
Ho fatto la stessa domanda all'account support, posterò la risposta non appena mi risponderanno.Domanda, perché ho cercato ma non ho trovato la risposta nemmeno sul sito EUROSPORT:
ma il player quanti device accetta (per esempio Netflix sono 4, SKY GO 4 etc) ? è possibile vedere contemporaneamente su due device? due partite in contemporanea?
che sa qualcosa in merito?
thanks in advance!
L.
Domanda, perché ho cercato ma non ho trovato la risposta nemmeno sul sito EUROSPORT:
ma il player quanti device accetta (per esempio Netflix sono 4, SKY GO 4 etc) ?
L.
funziona con pc e anche tutti i tipi di dispositivi
se non si prova (chi ha l'abbo, ovviamente), non si può sapere (mai fidarsi di quel che scrivono sui siti)...
Differenziano il segnale dalla versione panaeuropea solo per la diretta o primo passaggio.Tra l'altro Eurosport in settimana mi pare che non abbia in programma in palinsesto neppure una replica delle partite di Supercoppa disputate sabato e domenica![]()
OK.Differenziano il segnale dalla versione panaeuropea solo per la diretta o primo passaggio.
Con 30 euro annui vedi tutto sia live che on-demandQuesto rappresenta comunque un altro minus rispetto alla proposta di Sky fino allo scorso anno.