La Liga ACB su Sportube viene trsmessa con la telecronaca in spagnolo o in italiano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Liga ACB su Sportube viene trsmessa con la telecronaca in spagnolo o in italiano?
da quanto ho capito, con un'improbabile (e incompetente) telecronaca in Italiano...
p.s. vedo che erano quelli di YT a non saper fare i conti...![]()
ora hanno corretto e la partita di Capo d'Orlando inizierà tra poco, alle 19 ora di Saratov, ovvero le 17 Italiane...
E ci saranno pure le telecronache delle partite della domenica.
Forse volevi dire che ci sarà pure nelle partite che saranno trasmesse solo sul Player. In effetti non ci si può proprio lamentare, fino all'anno scorso era impensabile poter vedere tutte le partite della propria squadra. Per fare un esempio, io tifoso della Dinamo Sassari potevo vedere tutte le trasferte sulla tv locale, ma per quelle in casa potevo solo sperare che andasse su Sky o sulla Rai, il che non poteva accadere sempre ovviamente. Dovevo accontentarmi della differita il martedì sera. Ora anche se non posso vederla in diretta per impegni, c'è pure la modalità on demand. Vediamo come faranno con l'Eurolega. Anche in quel caso saranno 8 partite, però distribuite in minori fasce orarie rispetto al campionato.E ci saranno pure le telecronache delle partite della domenica.
Io devo capire come si ci può lamentare di tutto ciò.
Si quello volevo dire,per resto concordo. Anzi da tifoso della virtus che non è di Bologna avevo solo sky e la rai.Forse volevi dire che ci sarà pure nelle partite che saranno trasmesse solo sul Player. In effetti non ci si può proprio lamentare, fino all'anno scorso era impensabile poter vedere tutte le partite della propria squadra. Per fare un esempio, io tifoso della Dinamo Sassari potevo vedere tutte le trasferte sulla tv locale, ma per quelle in casa potevo solo sperare che andasse su Sky o sulla Rai, il che non poteva accadere sempre ovviamente. Dovevo accontentarmi della differita il martedì sera. Ora anche se non posso vederla in diretta per impegni, c'è pure la modalità on demand. Vediamo come faranno con l'Eurolega. Anche in quel caso saranno 8 partite, però distribuite in minori fasce orarie rispetto al campionato.
Si quello volevo dire,per resto concordo. Anzi da tifoso della virtus che non è di Bologna avevo solo sky e la rai.
L'altra Virtus non è quella di Roma che sta in A2? Non mi risulta che la Rai trasmettesse partite di quella categoria la scorsa stagione!Si quello volevo dire,per resto concordo. Anzi da tifoso della virtus che non è di Bologna avevo solo sky e la rai.
Virtus Bologna,parlavo in generale anche prima della retrocessione.L'altra Virtus non è quella di Roma che sta in A2? Non mi risulta che la Rai trasmettesse partite di quella categoria la scorsa stagione!
Ma anche d' appassionato seguire eurolega sarà fantastico. E poi on demand è fondamentale, bisogna che tutti si aprono al on demand sportivobeh l'anno scorso avevamo il pass della lega, peccato che da metá stagione l'accordo con sky ha fatto in modo che le partite della virtus non erano piú disponibili sul pass live quando andavano su sky, e sky aveva fatto il contratto solo per le due di bologna.
quest'anno é l'apoteosi, tutto live e on demand! chi si lamenta é solo perché ha voglia di fare inutile polemica.
Eh ma sai.....Non è Skye poi tutto a 29 euro cavolo non dimentichiamolo! in confronto a quello che si paga normalmente, piú di 150 per il football piú di 120 per il baseball, 29 euro per avere il basket e come bonus tutto il resto per me é assurdo! non capisco come non possano avere successo!
Meglio di così è impossibile![]()
...
p.p.s. dimenticavo...spero vivamente che con l'avvio della stagione degli sport invernali scelgano di mandare su eurosport2 una partita diversa dal lunch match della domenica, altrimenti si tornerebbe alla spiacevolissima (e inaccettabile) situazione di quando c'era la bundesliga di calcio...ovvero all'oscuramento della fascia 12-14 della domenica, quando gli eventi degli sport della neve si sovrappongono e spesso sono quelli principali del weekend...![]()
Si manderanno anticipo del sabato sera e posticipo del lunedì sera in tv