Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Liga ACB su Sportube viene trsmessa con la telecronaca in spagnolo o in italiano?

da quanto ho capito, con un'improbabile (e incompetente) telecronaca in Italiano...

p.s. vedo che erano quelli di YT a non saper fare i conti...:eusa_whistle: :eusa_doh:
ora hanno corretto e la partita di Capo d'Orlando inizierà tra poco, alle 19 ora di Saratov, ovvero le 17 Italiane...

da quanto ho capito, con un'improbabile (e incompetente) telecronaca in Italiano...

p.s. vedo che erano quelli di YT a non saper fare i conti...:eusa_whistle: :eusa_doh:
ora hanno corretto e la partita di Capo d'Orlando inizierà tra poco, alle 19 ora di Saratov, ovvero le 17 Italiane...

ok, grazie per la segnalazione ... mi perderò il primo tempo ..

EDIT: esiste una funzione restart su youtube per gli eventi live?! :eusa_think: .. devo provare dopo .. potrebbe essere interessante ..

Ultima modifica:
E ci saranno pure le telecronache delle partite della domenica.

Io devo capire come si ci può lamentare di tutto ciò.
Forse volevi dire che ci sarà pure nelle partite che saranno trasmesse solo sul Player. In effetti non ci si può proprio lamentare, fino all'anno scorso era impensabile poter vedere tutte le partite della propria squadra. Per fare un esempio, io tifoso della Dinamo Sassari potevo vedere tutte le trasferte sulla tv locale, ma per quelle in casa potevo solo sperare che andasse su Sky o sulla Rai, il che non poteva accadere sempre ovviamente. Dovevo accontentarmi della differita il martedì sera. Ora anche se non posso vederla in diretta per impegni, c'è pure la modalità on demand. Vediamo come faranno con l'Eurolega. Anche in quel caso saranno 8 partite, però distribuite in minori fasce orarie rispetto al campionato.

Forse volevi dire che ci sarà pure nelle partite che saranno trasmesse solo sul Player. In effetti non ci si può proprio lamentare, fino all'anno scorso era impensabile poter vedere tutte le partite della propria squadra. Per fare un esempio, io tifoso della Dinamo Sassari potevo vedere tutte le trasferte sulla tv locale, ma per quelle in casa potevo solo sperare che andasse su Sky o sulla Rai, il che non poteva accadere sempre ovviamente. Dovevo accontentarmi della differita il martedì sera. Ora anche se non posso vederla in diretta per impegni, c'è pure la modalità on demand. Vediamo come faranno con l'Eurolega. Anche in quel caso saranno 8 partite, però distribuite in minori fasce orarie rispetto al campionato.
Si quello volevo dire,per resto concordo. Anzi da tifoso della virtus che non è di Bologna avevo solo sky e la rai.

Si quello volevo dire,per resto concordo. Anzi da tifoso della virtus che non è di Bologna avevo solo sky e la rai.

beh l'anno scorso avevamo il pass della lega, peccato che da metá stagione l'accordo con sky ha fatto in modo che le partite della virtus non erano piú disponibili sul pass live quando andavano su sky, e sky aveva fatto il contratto solo per le due di bologna.

quest'anno é l'apoteosi, tutto live e on demand! chi si lamenta é solo perché ha voglia di fare inutile polemica.

beh l'anno scorso avevamo il pass della lega, peccato che da metá stagione l'accordo con sky ha fatto in modo che le partite della virtus non erano piú disponibili sul pass live quando andavano su sky, e sky aveva fatto il contratto solo per le due di bologna.

quest'anno é l'apoteosi, tutto live e on demand! chi si lamenta é solo perché ha voglia di fare inutile polemica.
Ma anche d' appassionato seguire eurolega sarà fantastico. E poi on demand è fondamentale, bisogna che tutti si aprono al on demand sportivo

e poi tutto a 29 euro cavolo non dimentichiamolo! in confronto a quello che si paga normalmente, piú di 150 per il football piú di 120 per il baseball, 29 euro per avere il basket e come bonus tutto il resto per me é assurdo! non capisco come non possano avere successo!

e poi tutto a 29 euro cavolo non dimentichiamolo! in confronto a quello che si paga normalmente, piú di 150 per il football piú di 120 per il baseball, 29 euro per avere il basket e come bonus tutto il resto per me é assurdo! non capisco come non possano avere successo!
Eh ma sai.....Non è Sky
Battute a parte, direi che per l'appassionato di basket meglio di così è impossibile!

Meglio di così è impossibile ;)

no, è possibile...:evil5:
basta rendere il servizio fruibile comodamente da tutti...perchè così non lo è (non parlatemi della Chromecast, che, pur funzionando, è terribilmente scomoda)...:eusa_naughty:
quando capiranno che ci vuole necessariamente un'app funzionale al 100% su smart TV e lettori BD (e magari pure consolle gaming) sarà sempre troppo tardi (e fino ad allora non vedranno mai i miei denari)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
e non è una polemica "sterile"...;)

p.s. sul fatto che il prezzo sia iper-concorrenziale (quasi stracciato, aggiungerei) nessuno dice nulla in contrario, sia chiaro...
quello è decisamente il loro punto di forza, che porta molti a sorvolare su altre mancanze...

p.p.s. dimenticavo...spero vivamente che con l'avvio della stagione degli sport invernali scelgano di mandare su eurosport2 una partita diversa dal lunch match della domenica, altrimenti si tornerebbe alla spiacevolissima (e inaccettabile) situazione di quando c'era la bundesliga di calcio...ovvero all'oscuramento della fascia 12-14 della domenica, quando gli eventi degli sport della neve si sovrappongono e spesso sono quelli principali del weekend...:eusa_think:

Ultima modifica:
Io lo inauguro domani, stasera con Dinamo Sassari-Cantù alle 18:15. Stasera devo andare al Palazzetto a vedere Academy Cagliari-Biella di A2.
Per fortuna con il nuovo contratto è caduto l'ultimo paletto, cioè quello che impediva di trasmettere in diretta pure tutte le partite in casa di ogni squadra. Sky avrà fatto due passi indietro nel basket, ma è stata sostituita degnamente. Peccato solo per la A2 che sarà solamente sul pass della LNP.

...

p.p.s. dimenticavo...spero vivamente che con l'avvio della stagione degli sport invernali scelgano di mandare su eurosport2 una partita diversa dal lunch match della domenica, altrimenti si tornerebbe alla spiacevolissima (e inaccettabile) situazione di quando c'era la bundesliga di calcio...ovvero all'oscuramento della fascia 12-14 della domenica, quando gli eventi degli sport della neve si sovrappongono e spesso sono quelli principali del weekend...:eusa_think:

Si manderanno anticipo del sabato sera e posticipo del lunedì sera in tv

Più che altro sarebbe importante portare gli streaming in 1080p anche in vista delle Olimpiadi per permettere la visione di tutti i feed CIO come abbiamo visto a Rio. Lo streaming adattivo ormai ce l'hanno tutti, lasciando perdere Sky ovviamente.
Per il resto è un upgrade dell'offerta. Inutile dire che molti dicono che tv e web non sono la stessa cosa. Beh, penso che bisogna abituarcisi ormai. La multipiattaforma è già realtà e lo sarà sempre di più... figuriamoci quando avremo partite di Serie A in esclusiva web. Manca un app decente per le Smart TV però.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso