Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eurosport ha il contratto in esclusiva per le dirette.

Immaginavo :)

Chissà se riescono a trasmetterle almeno in serata, l'Eurosport player è una gran cosa e a 30€/anno sicuramente è economico, ma sulla mia smart TV LG non è possibile installarlo, guardarlo dal tablet non è il massimo (anche se come qualità delle immagini sarà sicuramente migliore di quella scarsa di TRC :eusa_wall:) e non so se è installabile/funzionante senza problemi sulla Xbox one.

Comunque non è escluso che attivo il player :D

Chissà se riescono a trasmetterle almeno in serata, l'Eurosport player è una gran cosa e a 30€/anno sicuramente è economico, ma sulla mia smart TV LG non è possibile installarlo, guardarlo dal tablet non è il massimo (anche se come qualità delle immagini sarà sicuramente migliore di quella scarsa di TRC :eusa_wall:) e non so se è installabile/funzionante senza problemi sulla Xbox one.

si puoi usarlo con xbox one é supportata la app. quindi puoi andare con quella, altrimenti invece di usare il tablet é ottima la chromecast che con 30 euro ti fa diventare la tua smart tv ancora piú smart :) io personalmente uso entrambe queste configurazioni in quanto la mia tv é proprio stupida:)

cmq la xbox é un gran media player. molto affidabile e supportato

Per la seconda giornata la gara in diretta e in chiaro della Serie A2 Old Wild West sul canale YouTube LNP Channel è Soundreef Siena-Moncada Agrigento, per il girone Ovest. Partita in programma domenica 8 ottobre alle 18.00 al PalaEstra di Siena. Questo il link per la diretta: http://bit.ly/2y1a8AF

No da contratto la replica sulle emittenti locali può passare solo dopo 48 ore dallo svolgimento della partita.

SERIE A 2a Giornata su EUROSPORT e EUROSPORT PLAYER

Red October Cantù - Vanoli Cremona
Eurosport Player - 07/10/2017 20:45
Telecronaca: Luca Gregorio

Fiat Torino - Banco di Sardegna Sassari
Eurosport 2 e Eurosport Player - 07/10/2017 20:45
Telecronaca: Andrea Solaini - Commento Tecnico: Hugo Sconochini

Umana Reyer Venezia - Dolomiti Energia Trentino
Eurosport 2 e Eurosport Player - 08/10/2017 12:00
Telecronaca: Nicolò Trigari - Commento Tecnico: Andrea Meneghin

Germani Basket Brescia - Sidigas Avellino
Eurosport Player - 08/10/2017 17:00
Telecronaca: Maurizio Trezzi

Grissin Bon Reggio Emilia - VL Pallacanestro Pesaro
Eurosport Player - 08/10/2017 18:15

Virtus Segafredo Bologna - Betaland Capo d'Orlando
Telecronaca: Fabio Fava

EA7 Emporio Armani Milano - Openjobmetis Varese
Eurosport Player - 08/10/2017 20:45
Telecronaca: Andrea Solaini

The Flexx Pistoia - Enel Brindisi
Eurosport Player - 09/10/2017 20:45

Ultima modifica:
Ho notato che su nessuna guida tv compare la partita di Eurolega sui canali Eurosport la prossima settimana.

io ho trovato la grafica di eurosport per il basket molto scarsa, non ci sono segnati i time out rimanenti e ok, ma non ci sono nemmeno i falli commessi prima del bonus, appare solo un puntino accanto al nome della squadra a bonus esaurito.

invece ho trovato interessante l'uso del vero nome della squadra e non della sponsorizzazione. non so quanto faccia piacere a chi mette i soldi non vedere il nome sempre in onda, ma a me da tifoso é piaciuto.
Ritorno al passato oggi. La grafica di Torino-Sassari stasera ha pure gli sponsor.

Io trovo il logo della grafica eccessivamente enorme, fastidioso, copre troppo schermo, a volte non riesci a vedere i piedi del giocatore in possesso di palla in prossimità della linea del campo. Assolutamente meglio un logo più piccolo in alto a sx

Al momento sulla guida non è in programmazione ne su eurosport ne su fox.... qualcuno può chiarire le idee grazie

Al momento sulla guida non è in programmazione ne su eurosport ne su fox.... qualcuno può chiarire le idee grazie
Eurolega è su eurosport, già tutte le partite sono state inserite nel palinsesto del player, ancora non si sanno le partite che andranno in tv

Eurolega è su eurosport, già tutte le partite sono state inserite nel palinsesto del player, ancora non si sanno le partite che andranno in tv
Intendeva in tv, il Player non c'entra niente. E ha ragione: effettivamente a pochi giorni dall'inizio non si sa ancora niente.

Manca solo l'ufficialità da parte di Eurosport, ma sul Player ci sarà anche l'Eurocup con 3 italiane presenti: Torino, Reggio Emilia e Trento.

Intendeva in tv, il Player non c'entra niente. E ha ragione: effettivamente a pochi giorni dall'inizio non si sa ancora niente.
No visto che ha citato pure fox voleva sapere se i diritti erano stati venduti, si sul fatto che ancora mancano le partite che andranno in tv hai ragione, a 4 giorni dall'inizio li dovremmo già sapere...

Stando al palinsesto del player la partita che va su Eurosport 2 è Malaga-Fenerbahce, giovedì alle ore 21.00

SERIE A 2a Giornata su EUROSPORT e EUROSPORT PLAYER

Red October Cantù - Vanoli Cremona
Eurosport Player - 07/10/2017 20:45

Fiat Torino - Banco di Sardegna Sassari
Eurosport 2 e Eurosport Player - 07/10/2017 20:45
Telecronaca: Andrea Solaini - Commento Tecnico: Hugo Sconochini

Umana Reyer Venezia - Dolomiti Energia Trentino
Eurosport 2 e Eurosport Player - 08/10/2017 12:00

Germani Basket Brescia - Sidigas Avellino
Eurosport Player - 08/10/2017 17:00
Telecronaca: Maurizio Trezzi

Grissin Bon Reggio Emilia - VL Pallacanestro Pesaro

Virtus Segafredo Bologna - Betaland Capo d'Orlando
Telecronaca: Fabio Fava

EA7 Emporio Armani Milano - Openjobmetis Varese
Eurosport Player - 08/10/2017 20:45
Telecronaca: Andrea Solaini

The Flexx Pistoia - Enel Brindisi
Eurosport Player - 09/10/2017 20:45

Non so se ci siano stati problemi tecnici, ma domenica né Bologna né Reggio avevano il commento, tutto ok invece per Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso